FANDOM

Modifica Scheda

Ash è adatto ai giocatori alla ricerca di un approccio più furtivo al combattimento. Abbina abilità letali e poteri di distrazione.
Lui è Ash, elusivo e letale.

Ash rimane inosservato, ma i suoi effetti in battaglia sono sentiti da tutti. Tieni gli occhi aperti, Tenno.

Lotus

Ash è un Warframe veloce e manovrabile che possiede una vasta possibilità di sopravvivenza nel campo. Ciò è complementare con gli strumenti mortali per lo sterminio che tiene, facendo di Ash un perfetto bilanciamento tra la potenzialità d'uccisione e il furtivo.

Credits64.png
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
OrokinCell64.png
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64.png 50
Prezzo Mercato: Platinum64.png 375 Prezzo Schema: Credits64.png 35000
Neurottiche
Credits64.png
15000
AlloyPlate64.png
150
NeuralSensor64.png
1
PolymerBundle64.png
150
Rubedo64.png
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64.png 25
Chassis
Credits64.png
15000
Morphics64.png
1
Ferrite64.png
1000
Rubedo64.png
300

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64.png 25
Sistemi
Credits64.png
15000
ControlModule64.png
1
Morphics64.png
1
Salvage64.png
500
Plastids64.png
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64.png 25

AcquisizioneModifica

Gli schemi dei componenti possono essere ottenuti dai Manic. I Manic hanno una possibilità del 33% di cedere un componente dello schema. La possibilità di ottenere Elmo o Chassis è 38,72% ciascuno, mentre è del 22,56% per i Sistemi, Quindi da un singolo Manic c'è rispettivamente una possibilità di ottenere i primi due pezzi del 12,91% e, del terzo, 7.52%. Secondo la distribuzione delle probabilità, in media serviranno 18.13 Manic per ottenere tutti i pezzi.

Guide WarframeModifica

Vedi Categoria:Guide Ash per leggere le guide fatte dagli utenti sul come giocare questo Warframe.

CuriositàModifica

  • Ash originariamente era chiamato Smoke, e prima ancora, Ninja.[1]
  • Come è possibile vedere nell'arte concettuale, Ash inizialmente era un Warframe femmina.
  • I nomi delle abilità di Ash prendono spunto da oggetti e armi che erano comunemente usati dai ninja.
  • Ash, come alcuni dei poteri di Hydroid, ha la possibilità unica di bypassare completamente l'armatura dei nemici usando Blade Storm attraverso il danno da esecuzione, lo stesso tipo che i giocatori compiono ai nemici a terra con armi da mischia.
  • Ash è stato il primo Warframe che possiede un'arma fisica innata associato con la tuta, in questo caso le lame nascoste che usa per la sua abilità Blade Storm. Il secondo è Mesa con le sue pistole Regulator che usa durante l'abilità Peacemaker.
  • Ash ha del fumo che continua a scorrere dal suo braccio sinistro.

FontiModifica

</onlyinclude>

Distrazione e sotterfugio diventano armi letali con Ash Prime. Caratterizzato da polarità mod alterate per una maggiore personalizzazione.

Data di rilascio: 7 luglio 2015

Ash Prime è la variante Prime del Warframe Ash, caratterizzato da statistiche più potenti, una maggiore capacità scudo, armatura e velocità scatto, così come una polarità Naramon Pol.svg addizionale.

Credits64.png
25,000
Neurottiche
1
Chassis
1
Sistemi
1
OrokinCell64.png
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64.png 50
Prezzo Mercato: N/A Prezzo Schema: N/A
Neurottiche
Credits64.png
15,000
AlloyPlate64.png
150
NeuralSensor64.png
2
Salvage64.png
1000
Rubedo64.png
750
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64.png 25
Chassis
Credits64.png
15,000
Gallium64.png
3
NanoSpores64.png
1000
Rubedo64.png
400

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64.png 25
Sistemi
Credits64.png
15,000
ControlModule64.png
3
OrokinCell64.png
1
Ferrite64.png
1000
Circuits64.png
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64.png 25
Posizione Pezzi

Schema Lith S3 Non Comune
Meso C1 Non Comune
Meso S3 Non Comune
Neurottiche Meso N2 Non Comune
Meso V4 Non Comune
Neo N3 Non Comune
Neo V4 Non Comune
Axi N2 Non Comune
Chassis Meso V2 Comune
Neo N4 Comune
Axi B1 Comune
Sistemi Neo N5 Non Comune
Axi N1 Raro

Schema Lith S3 Non Comune
Meso C1 Non Comune
Meso S3 Non Comune
Neurottiche Meso N2 Non Comune
Neo N3 Non Comune
Neo V4 Non Comune
Axi N2 Non Comune
Chassis Meso V2 Comune
Neo N4 Comune
Sistemi Axi N1 Raro

Schema Lith S3 Non Comune
Meso C1 Non Comune
Meso S3 Non Comune
Neurottiche Meso N2 Non Comune
Neo N3 Non Comune
Neo V4 Non Comune
Axi N2 Non Comune
Chassis Meso V2 Comune
Neo N4 Comune
Sistemi Axi N1 Raro

Lith/Meso/Neo/Axi si riferiscono alle Reliquie Void
* Denota Reliquie Void nel Vault

NoteModifica

  • Essendo un Warframe prime, Ash Prime possiede un'abilità passiva speciale che permette, a contatto con una Sfera della morte nel Void, di far rilasciare un impulso che fornirà 250 Energia a tutti gli alleati vicini. Questo effetto può avvenire una sola volta per Sfera della morte e si verificherà anche se questa è stata precedentemente distrutta.
  • Ash Prime ha 85 di Armatura base in più (150 rispetto a 65), 25 Scudi (125 rispetto a 100 a livello 0, 375 rispetto a 300 a livello 30), e 0.05 velocità scatto (1.20 rispetto a 1.15) se confrontato con la versione standard di Ash.
    • Questo rende Ash Prime il primo Warframe ad avere tre statistiche migliorate rispetto alla versione base.

CuriositàModifica

  • L'elmo di Ash Prime può essere vagamente ispirato all'elmo tradizionale dei Samurai Kabuto e mostra alcuni aspetti tipici di loro elmi come la protezione del mento molto grande.
  • La coda di cavallo sull'elmo di Ash Prime è in qualche modo una reminescenza della coda di cavallo della Concept originale di Ash.
    • Questa "coda di cavallo" doveva essere inclusa nel design finale, tuttavia la fisica dei modelli dell'epoca non lo permetteva.
  • Nel Codex, le lame del braccio di Ash Prime sono montate sotto il polso; in gioco, tuttavia, le lame sono montate sopra al polso, assomigliando di più ad Ash.
  • Una caratteristica delle abilità di Ash Prime è quella di avere nastri di energia che appaiono quando esce da Smoke Screen e quando raggiunge la sua destinazione con Teleport.
  • Ash Prime ha una scritta Orokin sul torso che recita "Tenno Model 24N - Serial 147H".
  • L'immagine in arsenale di Ash Prime mostra che impugna un Vectis Prime con posa da mancino. Anche se involontario, potrebbe suggerire che Ash Prime è ambidestro perché abile con entrambe le lame sul braccio.

Modifica Scheda

EmoraggiaModifica

Qualsiasi stato Slash b.svg Taglio inflitto da Ash (attraverso abilità o armi) farà il 25% di danni in più con una durata maggiore del 50% .

AbilitàModifica

Forza

IntensifyModU145.png

Durata

ContinuityModU145.png

Portata

StretchModU145.png

Shuriken2.png
SmokeScreen.png SmokeScreen.png
Teleport.png
BladeStorm.png BladeStorm.png

Ash può essere equipaggiato con:

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale