FANDOM

EmoraggiaModifica

Qualsiasi stato Slash b.svg Taglio inflitto da Ash (attraverso abilità o armi) farà il 25% di danni in più con una durata maggiore del 50% .

AbilitàModifica

150px Shuriken.png
ENERGIA
25
TASTO
1
Shuriken
Lancia una letale lama rotante, causando un danno elevato e impalando i nemici alle pareti.
Forza:100 / 250 / 350 / 500 (danno)
1 / 1 / 2 / 2 (shuriken)
Durata:N/A
Portata:60 m (portata bersaglio)

  • Ash lancia 1 / 1 / 2 / 2 shuriken che ricercano i nemici, ognuno dei quali fa 100 / 250 / 350 / 500 Slash b.svg Taglio con il 100% di probabilità effetto.
    • I danni sono influenzati da Forza Potere.
    • Il danno causato dal Sanguinamento nel tempo infligge il 43.75% del danno iniziale per ogni istanza su un totale di 10 nel corso di 9 secondi, a causa dell'abilità passiva di Ash. Il danno da Sanguinamento elude gli scudi e l'armatura.
    • Se Shuriken colpisce la testa del nemico, il Sanguinamento infliggerà 87.5% del danno iniziale a istanza per la stessa durata.
  • Shuriken non interromperà l'invisibilità creata da Shade.
  • Può essere usato per rompere Vetro rinforzato.
  • Può essere usato saltando, scivolando, rimanendo aggrappato al muro o eseguendo una capriola .
  • Ha un ritardo di 0.5 secondi per poter essere riutilizzata.

  • Può essere lanciato in rapida successione e siccome il sanguinamento ignora l'armatura può essere accumulato, questo può aggirare l'alta armatura delle unità Grineer.
  • La funzione di autoricerca dei nemici dello Shuriken può essere usata per cercare le unità nascoste che potrebbero essere vicine. Lanciando l'abilità in direzione di nemici nascosti, gli shuriken vireranno verso i nemici più vicini.

Vedi ancheModifica

Forza

IntensifyModU145.png

Durata

ContinuityModU145.png

Portata

StretchModU145.png

Shuriken2.png
SmokeScreen.png SmokeScreen.png
Teleport.png
BladeStorm.png BladeStorm.png

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale