FANDOM

Modifica Scheda
Ash è adatto ai giocatori alla ricerca di un approccio più furtivo al combattimento. Abbina abilità letali e poteri di distrazione.
Lui è Ash, elusivo e letale.

Ash rimane inosservato, ma i suoi effetti in battaglia sono sentiti da tutti. Tieni gli occhi aperti, Tenno.

Lotus

Ash è un Warframe veloce e manovrabile che possiede una vasta possibilità di sopravvivenza nel campo. Ciò è complementare con gli strumenti mortali per lo sterminio che tiene, facendo di Ash un perfetto bilanciamento tra la potenzialità d'uccisione e il furtivo.

Credits64
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
OrokinCell64
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: Platinum64 375 Prezzo Schema: Credits64 35000
Neurottiche
Credits64
15000
AlloyPlate64
150
NeuralSensor64
1
PolymerBundle64
150
Rubedo64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15000
Morphics64
1
Ferrite64
1000
Rubedo64
300

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15000
ControlModule64
1
Morphics64
1
Salvage64
500
Plastids64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

AcquisizioneModifica

Gli schemi dei componenti possono essere ottenuti dai Manic. I Manic hanno una possibilità del 33% di cedere un componente dello schema. La possibilità di ottenere Elmo o Chassis è 38,72% ciascuno, mentre è del 22,56% per i Sistemi, Quindi da un singolo Manic c'è rispettivamente una possibilità di ottenere i primi due pezzi del 12,91% e, del terzo, 7.52%. Secondo la distribuzione delle probabilità, in media serviranno 18.13 Manic per ottenere tutti i pezzi.

Guide WarframeModifica

Vedi Categoria:Guide Ash per leggere le guide fatte dagli utenti sul come giocare questo Warframe.

CuriositàModifica

  • Ash originariamente era chiamato Smoke, e prima ancora, Ninja.[1]
  • Come è possibile vedere nell'arte concettuale, Ash inizialmente era un Warframe femmina.
  • I nomi delle abilità di Ash prendono spunto da oggetti e armi che erano comunemente usati dai ninja.
  • Ash, come alcuni dei poteri di Hydroid, ha la possibilità unica di bypassare completamente l'armatura dei nemici usando Blade Storm attraverso il danno da esecuzione, lo stesso tipo che i giocatori compiono ai nemici a terra con armi da mischia.
  • Ash è stato il primo Warframe che possiede un'arma fisica innata associato con la tuta, in questo caso le lame nascoste che usa per la sua abilità Blade Storm. Il secondo è Mesa con le sue pistole Regulator che usa durante l'abilità Peacemaker.
  • Ash ha del fumo che continua a scorrere dal suo braccio sinistro.

FontiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale