FANDOM

Nyx Absorb2.png Assorbimento Energia: 25 (+15/11/9/7 s-1)Energy small.png Potere #: 4 Assorbimento.png
Nyx assorbe ogni danno in arrivo e ne incanala l'energia in una carica radiale esplosiva .
Costo Mod:
10 / 11 / 12 / 13
Forza del Potere:
800 / 900 / 1000 / 1500 (danno minimo)
160 / 170 / 180 / 200 (danno passivo guadagnato)
Estensione Potere:
5 / 7 / 8 / 10 m
Durata Potere:
N/A

  • Assorbimento guadagna passivamente danno al secondo pari a 160 / 170 / 180 / 200 (per esempio, un assorbimento durato 10 secondi infliggerà un minimo di 2000 di danno al livello massimo della mod). Questo danno non può essere minore di 800 / 900 / 1000 / 1500. Se il danno totale assorbito è maggiore del danno di soglia, quando l'abilità termina il Nyx infliggerà tutto il danno guadagnato in danno Magnetic b.png Magnetico a tutti i nemici in un raggio di 5 / 7 / 8 / 10 metri. Oltreutto, il danno minimo è inflitto come danno Magnetic b.png Magnetico nella stessa area.
      • Il danno minimo e il danno guadagnato passivamente sono influenzati dalla Forza del Potere, il danno dell'esplosione diminuisce con la distanza.
      • Solo il 10% di tutto il danno Magnetic b.png Magnetico può essere assorbito.
          • I nemici colpiti dall'esplosione cadranno a terra.
        • Assorbimento consuma 15/11/9/7 energia per secondo e rimanerà attiva fino a quando il Nyx non avrà più energia. Inoltre verranno consumati 8 di energia per ogni 1000 di danno assorbito. Assorbimento può essere disattivato premento il tasto per l'abilità ( di default 4 ).
        • Nyx è immune da tutti gli effetti dei nemici, Questo include il risucchio dell'energia di alcuni Eximus.
        • Dopo non aver ricevuto danno per un po' i tempo, il contatore del danno si resetta. Questo non ressatta il danno accumulato.
        • Quando l'abilità è attiva, il Livello di Minaccia aumenta.
        • Gli scudi sono ripristinati mentre si è dentro la bolla di Assorbimento.

  • Sia gli alleati che i nemici possono contribuire al danno assorbito.
    • Armi esplosive (es: Penta e Ogris) contribuiscono con un alto ammontare al danno e velocemente. Usando queste armi i avrà un cosumo molto veloce di energia.
  • Non è consigliabile usare questa abilità insieme alla Sentinella Shade, poichè essa ativerà la sua abilità, rendendo invisibile la Nyx. Questo vale soprattutto se si sta giocando in Solo e nessun alleato può aumentare il dannoo inflitto.
  • Usando l'abilitò mentre si è sul Terreno ghiacciato nel Void si avrà una riduzione dell'energia consumata.
  • Se si gioca in solitario, quest'abilità è una buona candidata se combinata con l'Efficenza Potere e la Forza del Potere.
  • Gli alleati possono stare dentro la bolla di Assorbimento per essere prottetti dal danno dei nemici a distanza.
    • Questo può essere utile per reuscitare un alleato in una squadra di 3 o 4 persone.
  • Durante questa abilità, il Nyx si fermerà a mezz'aria, mettendosi a meditare. Questo ferma la sua caduta a terra.
    • Se Assorbimento finisce a mezza'aria, spesso può infliggere un colpo alla testa a tutti i nemici vicini, aumentando il danno inflitto.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: le varie mod conbinate possono danno valori dversi. Qui una lista dei valori massimi.

  • Durata Potere Massimizzata non ha effetti positivi su questa abilità.
    • Riduce il raggio del'esplosione a 3.4 metri.
  • Efficenza Potere Massimizzata riduce il costo per l'attivazione a 6.25 energia, a 1.75 energia il costo per secondo e a 2 energia il costo per ogni 1000 di danno ricevuto.
    • Riduce l'armatura del Nyx del 5%.
  • Estensione Potere Massimizzata incrementa il raggio dell'esplosione a 23.5 metri.
    • Diminuisce il danno minimo a 600 e quelle passivo guadagnato a 80 per secondo.
  • Forza del Potere Massimizzata incrementa il danno minimo a 3435 e il danno passivo guadagnato a 458 per secondo.
    • Incrementa il costo di attivazione a 38.75 energia, a 10.85 energia il costo per secondo e a 12.4 energia il costo per ogni 1000 di danno subito.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale