FANDOM

DEColony
Gli Avamposti Corpus sono delle enormi basi Corpus situate in montagne di pianeti innevati. Aggiunte nell'Aggiornamento 7.0, è stato il terzo tileset rilasciato.

Questi avamposti sono conosciuti per avere differenti terreni in base all'altitudine, con posti segreti accessibili solo attraverso il parkour. Con molte aree aperte, è stato il primo tileset ad essere basato sulla superficie d'un pianeta piuttosto che una nave, il secondo è stato l'Insediamento Grineer. Si possono spesso vedere grandi cargo muoversi attraverso la mappa trasportati da giganti droni Osprey.

A parte le numerose grotte, strapiombi e crepacci da esplorare, l'Avamposto è particolarmente conosciuto per una dei sui tasselli dell'estrazione, in cui c'è una lunga rampa che i giocatori possono percorrere in scivolata per l'intera lunghezza per raggiungere il punto d'estrazione. Un'altra unicità è che durante la missione la mappa può mutare, dato che i trasporti che atterranno diventano parti solide della mappa. 

Anche se molti tasselli della Nave Corpus sono riutilizzati, qualsiasi Vetro Rinforzato è stato modificato in modo tale che non si rompano, poiché il livello si svolge nell'atmosfera d'un pianeta.

MissioniModifica

Template:DisplayTileset

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale