FANDOM

BallisticBattery.png BallisticBatteryIcon.png
ENERGIA
25
TASTO
1
Ballistic Battery
Quando attivato, questo potere accumula il danno causato dalle armi da fuoco. Quando disattivato, tutto il danno accumulato viene incanalato nel prossimo sparo.
Forza:
40% / 50% / 60% / 70% (danno percentuale)
20 / 50 / 90 / 140 (massimo danno per istanza)
400 / 800 / 1200 / 1600 (massimo danno accumulato)
Durata:N/A
Portata:N/A

  • Mesa converte il 40% / 50% / 60% / 70% del danno inflitto con armi da fuoco in energia grezza. Per ogni istanza di danno ne vengono accumulati 20 / 50 / 90 / 140, per un massimo di 400 / 800 / 1200 / 1600 danno. Quando Ballistic Battery viene disattivato premendo di nuovo il tasto dell'abilità (1  di base), il danno immagazzinato viene liberato con il prossimo sparo.
    • I colpi caricati delle Gunblade contribuiranno anch'essi al danno di Ballistic Battery.
    • Il danno percentuale e il massimo danno incanalabile sono affetti da Forza Potere.
    • Mentre è attiva, vi è un contatore di carica sull'icona dell'abilità, che mostra il danno accumulato da 0% a 100%.
    • Le istanze di danno che contribuiscono alla carica dell'abilità includono Sparo Multiplo, Danno Critico, danno nel tempo, Effetti stato, e Effetti Radiali delle Associazioni da Mod Potenziamenti Armi e armi Associazione. Per esempio, Ballistic Battery accumulerà il danno dalle nuvole del Torid così come dal danno fisico dei proiettili.
    • Una volta disattivato, il danno immagazzinato sarà aggiunto al danno base della tua arma equipaggiata. Il colpo incanalato avrà la stessa composizione di danno dell'arma equipaggiata, e non è influenzato dai mod di danno base (es., un Lanka con Serration a grado massimo e Ballistic Battery completamente carica, infliggerà 300*(1 + 1.65) + 1600 = 2395 danno Electricity b.png Elettrico).
    • Il danno immagazzinato viene applicato solo ad un proiettile dell'arma nella maggior parte dei casi. Questo include Torid, Penta, e Ogris. Gli effetti Effetti Radiali delle Associazioni, saranno in grado di contribuire nel caricamento dell'abilità, ma non saranno influenzati dal danno accumulato una volta che Ballistic Battery viene disattivata.
    • Il danno accumulato non viene separato in più colpi nel caso di armi con sparo multiplo. Solo un singolo proiettile acquisirà il danno incanalato.
  • Non ha effetto sulle armi da mischia (compresi gli spari del Redeemer).
  • Le Regulator di Peacemaker possono contribuire nell'accumulare istanze nonché scaricarle quando Ballistic Battery è disattivata.
  • Qualsiasi effetto che usualmente nullifica i poteri, come per esempio cadendo in un precipizio o entrando nel campo di un Nullifier, nel caso di quest'abilità farà solo scaricare il bonus accumulato fino a prima con il prossimo sparo.
  • Il corpo di Mesa si illuminerà del colore della sua energia, l'intensità e la zona colorata scalerà con il danno accumulato.
  • Ha un'animazione di attivazione di 0.5 secondi.

  • È un'abilità semplice ma efficace, che va usata in previsione ai combattimenti e che permette di eliminare facilmente i nemici più resistenti. Infatti, il valore del danno dell'abilità non riflette il danno potenziale d'un colpo preciso e carico al 100%.
  • Il danno è aggiunto all'attacco base, quindi se si sta usando un'arma con un alta/o probabilità/moltiplicatore di danno critico, e/o se si sta mirando alla testa, il danno aggiunto può raggiungere valori molto più alti di 1600.
  • Ballistic Battery accumula energia quando si spara ai contenitori, presumibilmente perché anch'essi hanno una loro Salute per determinare se viene fatto abbastanza danno da aprirli.

  • Massima Durata Potere non ha effetti positivi su questa abilità.
    • Non ha effetti negativi su questa abilità.
  • Massima Efficienza Potere riduce il costo di energia a 6.25.
  • Massima Portata Potere non ha effetti positivi su questa abilità.
    • Riduce il danno percentuale a 28% e il danno massimo immagazzinato a 640.
  • Massima Forza Potere aumenta il danno percentuale massimo a 209.3%, il danno massimo per istanza a 418.6 e il danno massimo immagazzinato a 4784.
    • Aumenta il costo a 38.75 di energia.

  • Ballistic Battery a grado 0 accumula più danno per istanza rispetto che agli altri gradi.

  • Ad blocker interference detected!

    Inoltre su FANDOM

    Wiki casuale