FANDOM

SuppressorModifica

Silenzia le armi utilizzate in modo che i nemici non ne sentano gli spari.

AbilitàModifica

SonicBoomModU15 BansheeSonicBoom
ENERGIA
25
TASTO
1
Sonic Boom
Banshee emette un'onda sonora che spinge gli obiettivi a portata con forza tale da neutralizzarli o ucciderli.
Forza:25 / 35 / 40 / 50
Durata:N/A
Portata:10 / 12 / 13 / 15 m

  • Banshee canalizza il suono ad alta velocità per creare un'onda d'urto che si propaga in avanti attraverso un cono di 180°. I nemici colpiti sono affetti da uno stato Manichino, scaraventati all'indietro di diversi metri, causando 25 / 35 / 40 / 50 danno Impact b Impatto. L'onda d'urto colpisce ad una distanza di 10 / 12 / 13 / 15 metri.
    • Il danno è affetto da Forza Potere.
    • L'onda d'urto non colpirà i nemici che si trovano dietro gli ostacoli. Questi devono trovarsi nella linea visiva di Banshee.
    • Il raggio è affetto da Portata Potere.
    • L'onda d'urto avrà un leggero ritardo tra l'attivazione e l'abbattimento dei nemici, se si utilizza una portata massima. Aumentare la Portata Potere avrà effetto sul tempo di percorrenza dell'onda.
  • Alcuni nemici, tra cui la maggior parte delle unità pesanti, avranno bisogno di più tempo per essere atterrati una seconda volta.
  • Alcuni nemici saranno semplicemente storditi o abbattuti, ma la maggior parte di essi sarà spinto all'indietro.
  • Può essere usato durante il salto, la scivolata, la planata, la corsa o l'attaccamento su parete.
  • C'è un ritardo di circa 0.8 secondi tra un uso e l'altro.

SonarModU15 BansheeSonar
ENERGIA
50
TASTO
2
Sonar
Sfruttando la localizzazione sonora, il Potere Sonar di Banshee individua i nemici ed evidenzia i loro punti deboli per tutti i componenti della squadra.
Forza:2x / 3x / 4x / 5x
Durata:10 / 15 / 20 / 30 s
Portata:20 / 25 / 30 / 35 m

  • Banshee emette un onda sonora e rivela la posizione dei nemici entro 20 / 25 / 30 / 35 metri. I nemici tracciati saranno visibili sulla mini-mappa di ogni giocatore e ogni nemico avrà una parte del suo corpo evidenziata. Questi effetti dureranno 10 / 15 / 20 / 30 secondi. Colpire un nemico nella zona evidenziata moltiplicherà il danno inflitto di 200% / 300% / 400% / 500%.
    • Il moltiplicatore del danno è affetto da Forza Potere.
    • Può incrementare anche i danni causati dalle abilità se le parti evidenziate riguardano il busto dei nemici in quanto è dove agisce la maggior parte di queste.
    • Il danno può essere aumentato anche dai moltiplicatori delle parti del corpo come la testa o quelle non protette.
    • La durata dell'abilità è affetta da Durata Potere.
    • La portata dell'abilità è affetta da Portata potere.
  • Può essere usata durante il salto, la scivolata, la planata, lo scatto sul muro o l'aggrappata.
  • Ha un ritardo di attivazione di 0.8 secondi e un intervallo di riattivazione di 2.4 secondi.
  • Usare nuovamente Sonar mentre è ancora attiva causerà ulteriori aree evidenziate sul corpo dei nemici e che possono sovrapporsi causando danni amplificati moltiplicativamente.
  • Sonar non evidenzierà i nemici all'interno della sua portata immediatamente. L'effetto si propagherà dalla posizione di Banshee con un tempo di viaggio ad un ritmo fisso, non influenzabile da Portata Potere, con la stessa meccanica di Molecular Prime di Nova. L'onda arresterà il suo ampliarsi se l'abilità viene nuovamente usata prima che la precedente raggiungesse la sua massima portata. Ad esempio, se l'abilità viene usata tre volte di seguito, solo l'onda della terza attivazione si propagherà per la sua intera portata.

Articolo Principale: Resonance

Resonance Resonance

  • Questa abilità è molto utile se usata con nuove armi non a rango massimo in quanto ne potrà aumentare il danno in una determinata zona e l'equivalente efficienza in termini di munizioni. Insieme a Rifle Amp, l'abilità può migliorare notevolmente l'efficacia di un'arma prima che abbia abbastanza spazio per Mod che completino la sua configurazione.
  • Il Mod Augment Resonance per Sonar aiuta notevolmente con l'efficienza energetica in quanto permette all'abilità di attivarsi automaticamente ogni qualvolta un nemico affetto venga ucciso con colpi sui suoi punti deboli.
  • A causa della sua natura moltiplicativa, Sonar è probabilmente, tra tutte, l'abilità che amplifica maggiormente i danni presente in gioco. Una Banshee completamente configurata combinata con una Equinox equivalentemente configurata, può aumentare il moltiplicatore dei danni fino a 18.95 moltiplicando il danno di 359 volte in una singola area di sovrapposizione. Ad esempio: un colpo di fucile da 5000 di danno su due punti deboli sovrapposti, su un bersaglio senza armatura, può infliggere 1,8 milioni di danni.

SilenceModU15 BansheeSilence
ENERGIA
75
TASTO
3
Silence
Usare Silence circonda Banshee con un'aura che stordisce i nemici ed evidenzia i loro punti deboli per tutti i componenti della squadra.
Forza:N/A
Durata:10 / 15 / 20 / 30 s
Portata:10 / 13 / 15 / 20 m

  • Banshee emette un aura stordente che produce smorzamento del suono entro 10 / 13 / 15 / 20 metri intorno a lei per 10 / 15 / 20 / 30 secondi.
  • I nemici che entrano nell'aura saranno soggetti ad un disturbo acustico che causerà stordimento. In seguito, i nemici non riusciranno a percepire suoni provenienti da urla, spari e allarmi.
    • Si potranno eseguire attacchi corpo a corpo furtivi sui nemici ignari.
    • I nemici ignari potranno ancora allarmarsi se entrano in contatto visivo con un giocatore o se subiranno danni.
    • I nemici che sono già allertati prima di entrare nell'aura di Silence rimaranno comunque allertati.
    • I nemici affetti da Silence lo saranno, per tutta la sua durata, anche se usciranno fuori dalla portata dell'abilità .
    • I nemici interessati dall'abilità si illumineranno con lo stesso colore utilizzato in personalizzazione per l'energia.
    • Se combinato con Radial Blind i nemici saranno completamente inabili.
  • Ha un ritardo di attivazione di circa 0.4 secondi.
  • L'abilità non può essere riusata finché non si esaurisce la sua durata.
  • Silence assorderà anche Banshee smorzando tutti i suoni provenienti da fuoco amico e nemico.
  • I nemici affetti dall'abilità propenderanno ad attaccare la sentinella al posto del giocatore, se equipaggiata, il che può rilevarsi sconveniente per le sentinelle più deboli.

  • Silence può essere usata come una forma di controllo folla a causa del momentaneo stordimento. Questo è molto utile per le Banshee impegnate in combattimento corpo a corpo in quanto possono stordire i nemici a distanza semplicemente avvicinandosi. Questo rende molto gestibili i nemici Infested, guadagnando tempo per l'ingaggio a distanza.
  • Con una configurazione con massima Portata Potere, Silence può essere usata per pulire una stanza dai nemici senza allertarne altri in stanze adiacenti. Tenete a mente che i nemici reagiranno ancora se vedono te o uno dei loro compagni uccisi.
  • Nonostante l'utilità di questa abilità, l'assordimento prodotto sul giocatore può impedire di accorgersi di nemici vicini.
  • Troppa portata potere può ridurre l'utilità di questa abilità in quanto i nemici saranno storditi per una sola volta permettendo loro il tempo di riprendersi dallo stordimento.
  • Se si stordiranno nemici non allertati, o durante lo stordimento stesso, questi saranno soggetti al moltiplicatore di danni da invisibilità come durante Smoke Screen di Ash o Invisibility di Loki.
  • Il punteggio Conclave sarà di 1 a tutti i livelli.

SoundQuakeModU15 BansheeSoundQuake
ENERGIA
25
TASTO
4
Sound Quake
Canalizzando la sua energia acustica nell'ambiente, Banshee usa il riverbero ultrasonico per scuotere violentemente il terreno.
Energia al secondo: 25 / 18 / 15 / 12 s-1
Forza:125 / 150 / 175 / 200
Durata:N/A
Portata:12 / 15 / 18 / 20 m

  • Nel momento in cui Banshee tocca con le mani il terreno, vengono inflitti 125 / 150 / 175 / 200 danni Blast b Esplosione in una piccola area ad effetto. L'esplosione è accoppiata con un'ulteriore istanza di danno che diminuisce con la distanza ed affetto dai moltiplicatori delle parti del corpo.
    • Entrambe le forme di danno sono affette da Forza potere.
    • Il danno da esplosione ha una bassa probabilità di effetto. L'effetto Blast b Esplosione abbatte i nemici in una piccola area.
  • Dopo il danno iniziale, 125 / 150 / 175 / 200 danni Blast b Esplosione per secondo sono inflitti entro 12 / 15 / 18 / 20 metri dal riverbero ultrasonico causato da Banshee.
    • Il danno è affetto da Forza Potere, e i nemici affetti verranno storditi ogni secondo.
    • Ogni istanza di danno ha una bassa probabilità di effetto. Tuttavia, il periodico stordimenti dei nemici avrà la meglio sulla possibilità di causare effetto Blast b Esplosione.
    • La portata è affetta da Portata Potere.
  • Sound Quake drena 25 / 18 / 15 / 12 energia per secondo, e rimarrà attiva fino a quando Banshee non esaurirà la sua energia o se disattivata premendo nuovamente il tasto della abilità (predefinito: 4 ).
    • I costi di attivazione e canalizzazione sono affetti da Efficienza Potere.
    • Il costo di canalizzazione è affetto da Efficienza Potere e Durata Potere.
    • Energy Siphon è disattivato quando Sound Quake è attiva.
    • Sarà possibile raccogliere sfere di Energia durante l'uso dell'abilità. Dato che l'abilità costringe Banshee in una posizione statica sarà necessaria una sentinella con Vacuum per poter raccogliere le sfere di energia intorno a lei.
  • Banshee non è invincibile durante l'animazione.
  • I nemici all'interno dell'area dell'abilità sono storditi per tutta la sua durata. Tuttavia, è possibile stordire anche nemici in prossimità del bordo del raggio di abilità.
  • Le luci nell'area dell'abilità verranno distrutte ma non i vetri rinforzati o altri oggetti.
  • Dall'Aggiornamento 14.7, Energy Vampire di Trinity non può più essere usata per ripristinare l'energia di Banshee mentre Sound Quake è attiva.
  • Può essere attivata in scivolata ma non mentre in aria, durante uno scatto sul muro o l'aggrappata.
  • Ha un ritardo di attivazione di 1 secondo e un tempo di disattivazione di 1 secondo.

  • Sound Quake può essere usata come un'ottima abilità di controllo folla per agevolare la vostra squadra in operazioni come:
    • Recuperare un compagno caduto.
    • Pulire la zona da nemici pesantemente corazzati senza subirne ritorsioni.
  • Considerando che la durata di Sound Quake si basa sulla quantità di energia di cui Banshee dispone, Flow e/o l'elmo Arcane Banshee Reverb risultano molto utili per estendere la durata effettiva dell'abilità.
  • Usare l'abilità sui pavimenti ghiacciati che si trovano nel Void riduce i costi di canalizzazione. Tuttavia, il ritardo di attivazione aumenterà e il danno prodotto si verificherà ogni due secondi.

  • La Massima Durata Potere aumenta reduces channeling cost to 4.26 energy per second.
    • Reduces range to 6.8 meters.
  • La Massima Efficienza Potere riduce reduces activation cost to 6.25 energy and channeling cost to 3 energy per second.
    • Non ha effetti negativi sulla canalizzazione.
  • La Massima Portata Potere aumenta range to 50 meters.
    • Reduces damage to 80 per second.
  • La Massima Forza Potere aumenta damage to 698 per second.
    • Senza Energy Conversion, aumenta damage to 598 per second.
    • increases activation cost to 38.75 energy and channeling cost to 21 energy per second.

Forza

IntensifyModU145

Durata

ContinuityModU145

Portata

StretchModU145

BansheeSonicBoom BansheeSonicBoom
BansheeSonar BansheeSonar BansheeSonar
BansheeSilence BansheeSilence
BansheeSoundQuake BansheeSoundQuake BansheeSoundQuake

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale