FANDOM

BastilleModU15.jpeg VaubanLevTrap.png
ENERGIA
75
TASTO
3
Bastille
Crea una campo di contenimento energetico in cui i prigionieri sono tenuti sospesi in stasi.
Forza:6 / 8 / 10 / 12 (nemici colpiti)
15 (danno da contatto)
Durata:8 / 10 / 12 / 15 s
Portata:5 / 7 / 8 / 10 m

  • Vauban rilascia un dispositivo che crea un campo di energia. Al contatto con i nemici, il dispositivo infligge 15 danno Blast b.png Esplosione. Quando il campo si attiva , il campo di espande fino a 5 / 7 / 8 / 10 metri. I nemici catturati dentro al campo e che vi entrino vengono sospesi in stasi per 8 / 10 / 12 / 15 secondi. Un singolo dispositivo può contenere fino a un massimo di 6 / 8 / 10 / 12 nemici.
    • Il numero di nemici colpiti e il danno da contatto sono influenzati dalla Forza del Potere, il secondo può anche essere accresciuto dal moltiplicatori zona corpo.
    • Per maggiori informazioni relative al danno da contatto, vedi questo blog (EN) e questo seguito (EN).
    • La durata è influenzata da Durata Potere.
    • Il raggio della bastiglia è influenzato dalla Portata Potere.
    • Al contatto con una superficie, la granata creerà la bastiglia, sollevandosi approssimativamente ad un metro in modo perpendicolare alla superficie. A prescindere dalla orientazione della superficie, il campo di contenimento sarà sempre proiettato in modo orizzontale.
    • I nemici colpiti assumono uno stato di inconsapevolezza mentre sono in stasi. Questi nemici sono suscettibili a Moltiplicatori danno furtivo durante tutto il periodo di sospensione.
  • Non sospenderà gran parte dei Boss e i bersagli delle Catture facendogli invece subire un rallentamento che va diminuendo nel tempo.
  • Sospenderà il Trio Grustrag e Zanuka Hunter e anche le unità aeree come gli Shield Osprey.
  • Può essere usata mentre si compiono svariate azioni senza che queste vengano interrotte, ricaricare incluso.
  • Può essere usato molteplici volte mentre attivo.

  • Quando usata in corridoi stretti i nemici non potranno passare poiché saranno bloccati dal campo.
  • Bastille appare da una granata che Vauban lancia ad arco, per cui può essere lanciata dove si mira.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: gli mod possono essere messe in modo tale che si avvicinino ai limiti massimi esposti qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per sapere come conseguirlo.

  • La Massima Durata Potere aumenta la durata a 42.3 secondi.
    • Riduce la portata del campo a 3.4 metri.
  • La Massima Efficienza Potere riduce il costo a 18.75 energia.
    • Riduce la durata a 6 secondi.
  • La Massima Portata Potere aumenta la portata del campo a 25 metri.
    • Riduce il numero di nemici affetti a 4 e riduce il danno da contatto a 6.
  • La Massima Forza Potere aumenta il numero di nemici affetti a 35 e il danno da contatto a 44.85.
    • Aumenta il costo a 116.25 energia.
    • Riduce la durata a 10.875 secondi.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale