BladeStormModU15 BladeStorm
ENERGIA
0
Tasto
4
Blade Storm
Proietta dei feroci cloni d'ombra di Ash su un gruppo di nemici. Unisciti al massacro utilizzando Teleport

Energia / Marchio: 12
Energia / Marchio (Invisibile): 6

Potenza:750 / 1000 / 1500 / 2000 (danni)
Durata:N/A
Portata:50 m
Varie:3 (Numero massimo di Marchi per nemico)

Info
  • Ash entra istantaneamente in uno stato di concentrazione, durante la quale cerca bersagli da assassinare. Durante la modalità di marcatura, i nemici entro 50 metri da Ash che sono vicini al mirino, vengono marchiati con un Marchio di Morte. Fissare i nemici marchiati, o ripassare piu' volte con il mirino su di loro, aggiungerà fino a 2 marchi aggiuntivi, risultando fino a 2 attacchi aggiuntivi.
    • Applicare un marchio durante la modalità di marcatura consumerà 12 energia. Se Ash è invisibile (ad esempio usando Smoke Screen) quando il marchio viene applicato, allora solo 6 energia sono utilizzati. Il costo per marchio è influenzato da Efficienza Abilità.
    • La portata di marcatura è influenzata da Portata Abilità. Se un nemico marchiato esce dalla portata di marcatura, i marchi su quel nemico verranno rimossi e l'energia verrà restituita.
    • Se un nemico marchiato è ucciso prima che i suoi marchi vengano consumati, verrà restituita l'energia per ogni marchio non usato. L'ammontare di energia restituita è uguale al totale di energia usata quando è stato applicato il marchio.
    • Il numero massimo di marchi per nemico non è influenzato da Potenza Abilità.
    • I nemici marcati diventano evidenziati in rosso e possono avere fino a 3 Marchi di morte sopra le loro teste.
    • Durante la modalità marchiatura, Ash emette fumo nero e vede l'ambientazione sotto un filtro monocromatico.
  • Quando almeno 1 nemico è marchiato, riattivare l'abilità (default 4 ) creerà Cloni d'Ombra che si teletrasportano e colpiscono tutti i nemici marchiati. Ogni attacco consumerà un marchio, e infliggerà 750 / 1000 / 1500 / 2000 danno Finisher con il 100% di probabilità di applicare Slash b Sanguinamento.
  • Durante l'assalto dei Cloni d'Ombra, Ash può castare Teleport (default 3 ) su un nemico marchiato senza costi aggiuntivi per partecipare in Blade Storm. Ash diventa invulnerabile ai danni per la durata dell'assalto, fintanto che si teletrasporta e colpisce tutti i nemici marchiati rimanenti in una sequwnza cinematica. Una volte che tutti i marchi sono consumati, Ash torna nella posizione dove è stato lanciato Blade Storm, ripristinanto il normale combattimento.
    • I colpi inflitti ai nemici marchiati da Ash, usano gli stessi valori di danno e si comportano come gli stessi attacchi dei Cloni d'Ombra.
    • Ash tenterà di colpire ogni nemico marchiato almeno una volta. Dopo che un nemico marchiato è stato attaccato da Ash, i Cloni d'Ombra continueranno ad attaccare il nemico consumando i marchi rimanenti se il nemico è ancora vivo.
    • Ash può rigenerare gli scudi durante l'animazione.
  • La modalità di marcatura può essere attivata, riattivata e disattivata istantaneamente senza interrompere le azioni di Ash.
    • Durante la modalità di marcatura, Ash riesce a fare tutte le azioni, come muoversi, fare parkour, lanciare altre abilità, sparare o ricaricare con armi.
    • Se non ci sono nemici marchiati, riattivare Blade Storm disattiverà la modalità marcatura.
  • Durante la modalità marcatura e durante gli attacchi, Ash continuerà a rigenerare Energia da fonti come Energy Siphon ed Energizing Dash dalla scuola Focus Zenurik.
  • Il colore del marchio di morte e modificata dal colore scelto dell'energia di Ash.

Potenziamenti
RisingStorm
Articolo Principale: Rising Storm

Rising Storm è un Mod Potenziamento Warframe per Ash che incrementa la durata del Contatore Combo Mischia quando Blade Storm è utilizzata.

Consigli e Trucchi
  • L'abilità Vacuum di una sentinella raccoglierà il bottino durante l'abilità.
  • Blade Storm può essere usata per iniziare lunghe catene di Combo Mischia per guadagnare danno da mischia bonus.
  • Blade Storm può essere potenziate iniziando Combo Mischia prima di lanciare l'abilità, in quanto l'abilità beneficia particolarmente dal Moltiplicatore del Contatore Combo.
  • Dato che Blade Storm ha il 100% di probabilità di causare Sanguinamento, infiliggendo il 43.75% del danno base per 10 volte in 9 secondi, l'abilità infilgge 2000 + ((2000×0.4375)×10) = 10,750 danni in 9 secondi, rendendola una delle più potenti abilità del gioco se moddata e usata accuratamente.
  • Se usata durante la scivolata, Blade Storm sembra usare una versione più corta per le animazioni, il che riduce il tempo totale dell'animazione.
  • Dato che Blade Storm è un'abilità non canalizzata che sfrutta il contatore combo , l'abilità beneficia molto dagli effetti di Body Count e Drifting Contact. Invece di avere un ritardo di 3 secondi prima che il contatore combo si resetti, il ritardo sarà di 3+12+10=25 secondi.

Massimizzazione

La massimizzazione è una forma di specializzazione: i mod possono essere mescolati per avere valori che variano nei limiti massimi specificati qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per scoprire come ottenerlo.

Bug
  • In alcune occasioni non specifiche Ash diventa invulnerabile dopo Blade Storm. E' da far notare che Blade Storm può causare lag frequentemente.
  • Molto raramente, dopo aver usato Blade Storm, Ash resta sospeso in aria e diventa invincibile. Non può saltare o cadere, nè usare le armi da mischia (o armi primarie/secondarie in alcuni casi), né usare Blade Storm nuovamente. Premere E  farà teleportare Ash su un nemico a caso ed eseguire un'animazione di attacco, senza causare danni. Questo sembra accadere quando il nemico iniziale bersagliato da Blade Storm è ucciso prima che Blade Storm inizi.
    • In alcuni casi (molto probabilmente a causa di latenza), Ash diventa vulnerabile ed è incapace di uscire da questo stato senza esserne ucciso (intendendo di morire ed usare una rianimazione, in quanto venire rianimati dai compagni non terminerà questo problema).
    • Questo può accadere quando il bersaglio iniziale di Blade Storm è ucciso (da un altro giocatore/sorgente) durante l'animazione di teletrasporto, facendo teleportare Ash alla sua posizione iniziale, dando inizio a questo bug.
    • Per disattivare questo bug, Ash può provare a spostarsi fuori dai confini della mappa ad esempio arrampicandosi su un muro, fino a raggiungere il limite d'altezza in cielo se c'è una parete che gli permette di farlo. Questo farà riapparire Ash ad una posizione casuale e rimuovendo il bug.
  • Molto raramente, quando Ash sta per terminare Blade Storm riappare alla posizione iniziale con 0 salute, incapace di muoversi, incapace di usare armi, e incapace di subire danni dai nemici. Qualsiasi azione che si mostra a schermo come, le notifiche di inizio ondata di Difesa o Intercettazione, non verranno mostrate ad Ash in questo stato. Ash non può essere rianimato in quanto non è considerato in stato di sanguinamento, anche se è a 0 di salute. Il solo modo di risolvere questo bug è aspettare di finire la missione o abbandonarla.
  • Se equipaggiato con un'arma da mischia, quando Blade Storm è lanciata causerà occasionalmente delle esecuzioni sui nemici. Questo non capita se il giocatore sta hostando la partita.
  • Occasionalmente, Ash cadrà fuori mappa usando Blade Storm, il che causerà Ash di riapparire alla posizione iniziale, o di morire.
  • Se Blade Storm è usata e i Cloni d'Ombra di Ash, bersagliano un nemico affetto da Mind Control, continueranno ad attaccare il bersaglio fintanto che il bersaglio non muore o la durata finisce.
  • Usare Blade Storm contro un altro giocatore in Dojo causerà Ash di diventare invincibile e fluttuare in aria. In questa condizione Ash può solo muoversi e usare armi da fuoco.
  • Quando Ash non ha alcuna arma da mischia equipaggiata, è possibile che in alcuni casi Ash riceverà una Skana non moddata dopo aver usato Bladestorm. Questa Skana non è elencata nella schermata di fine missione, ne nell'equipaggiamento in gioco, e viene persa morendo o completando la missione.

See AlsoModifica