FANDOM

RadialBlast Boato Energia: 75Energy small Potere #: 3 Boato
Fornisce brevemente un danno maggiorato a tutti i Warframe nell'aria.
Costo Mod:
6 / 7 / 8 / 9
Forza del Potere:
10% / 15% / 25% / 50%
Estensione Potere:
15 / 20 / 22 / 25 m
Durata Potere:
7 / 10 / 12 / 15 s

  • Aumento danni del 10% / 15% / 25% / 50%. Può essere aumentato con la Forza del Potere.
  • Raggio di 15 / 20 / 22 / 25 metri in gioco. Questo può essere aumentato dalla Portata del Potere.
  • Durata di 7 / 10 / 12 / 15 secondi. Può essere aumentato con la Durata Potere.
  • Boato garantisce un bonus aggiuntivo che si applica al danno totale del warframe (armi e abilità). Un esempio, +30% Forza del Potere incrementerà il danno di 0.5*1.3 = 65%. Per un'arma che infligge 250 danno, Boato incrementerà questo valore a 250*(1 + 0.65) = 412.5.
    • Mentre il danno delle abilità del Warframe è aumentato, Boato non incrementa la forza del Potere. Per esempio Pelle di Ferro non aumenta la sua resistenza a causa di Boato.
    • L'effetto di Boato si applica sul Rhino,sugli altri alleati Tenno, sui Compagni, sull'Ostaggio e sugli alleati nelle Invasioni.
    • Per ottenere il buff gli alleati devono essere nel raggio di attivazione vicino al Rhino quando attivata.
    • Gli alleati non hanno bisogno di restare vicino al Rhino per la durata dell'abilità, possono allontanarsi.

  • Incrementa il danno degli alleati da qualunque fonte di danno, sia armi che abilità.
    • Il Rhino che attiva l'abilità viene sempre buffato.
  • Più Boati attivi non si sommano.
    • Il più forte Boato sovrascriverà quello più debole.
    • Tuttavia se quello più debole dura di più di quello più forte, appena quest'ultimo termina, il Boato più debole rimarrà attivo fino alla sua scomparsa.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: le mod possono essere combnate per ottenere vari valori. Qui una lista dei valori massimi..

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale