Warframe0059

Boss sono nemici unici equipaggiati con un armamento superiore ,salute maggiore, scudi ricaricabili, abilità speciali, e altri tratti distintivi. Sono molto più forti delle normali unità e utilizzano diverse strategie per arrecare e evitare danno. Molto spesso, richiedono lavoro di squadra per essere sconfitti.

Assassination Boss

I Boss sono reperibili nelle missioniAssassination. Ogni boss ha un set di frasi per "inveire" contro il Tenno inviato ad ucciderli. Alla loro morte possono rilasciare Mod e Risorse . A seconda del Boss che il giocatore sta affrontando, Schemi delle parti dei Warframes e parti di Weapons speciali vengono spesse offerte come ricompensa per il completamento della missione.

Grineer

CaptainVorFK
Articolo Principale: Captain Vor

Captain Vor

VayHekPortrait
Articolo Principale: Councilor Vay Hek

Councilor Vay Hek

GrineerFemale
Articolo Principale: Kela De Thaym

TylRegor
Articolo Principale: Tyl Regor

Corpus

DEAlad V
Articolo Principale: Alad V

Ambulas2DE
Articolo Principale: Ambulas

DEHyenacombine
Articolo Principale: Hyena Pack

Hyena Pack

JackalDE
Articolo Principale: Jackal

Jackal/Main Tab

RaptorDE
Articolo Principale: Raptor

Raptor/Main Tab

NefAnyoDE
Articolo Principale: The Sergeant

The Sergeant/Main Tab

Infested

InfestedAladV2
Articolo Principale: Mutalist Alad V

Mutalist Alad V

GolemFullAvatar
Articolo Principale: Lephantis

Lephantis

PhoridIcon
Articolo Principale: Phorid

Golem2
Articolo Principale: Jordas Golem

Jordas Golem

Field Bosses

Field Bosses Sono Nemici che danno la caccia al giocatore sul campo in ambienti casuali dopo aver intrapreso certe azioni contro la loro fazione. Alcuni boss sul campo appariranno solo dopo aver ottenuto il loro Death Mark, mentre altri richiedono che il giocatore sia in missioni specifiche per apparire. Sconfiggendo questi nemici può portare all'ottenimento di risorse rare particolari, parti o blueprints.

VorTwo
Articolo Principale: Corrupted Vor

DEHarvester
Articolo Principale: Zanuka Hunter

Zanuka Hunter

Juggernaut
Articolo Principale: Juggernaut

Juggernaut

CrpMiniJackal
Articolo Principale: Lynx

Lynx

Stalker d
Articolo Principale: Stalker

Lo Stalker è una infausta e vendicativa figura che appare raramente durante le missioni. È armata con potenti armi e abilità per cacciare i Tenno.

GrineerDeathSquad+Sentinel
Articolo Principale: The Grustrag Three

Il Trio Grustrag (comunemente abbreviato come G3) è un gruppo di Assassini, fondato dal Consigliere Vay Hek, che caccia i Tenno che hanno completato cinque missioni Invasione contro i Grineer.

Venkra
Articolo Principale: Ven'kra Tel

Ven'kra Tel

Sprag
Articolo Principale: Sprag

Sprag

Boss Ritirati

Note

  • Tutti i boss e gli assassini hanno una bassa probabilità di rilasciare alla loro morte una Cella Orokin. Questa probabilità è completamente separata dalla tabella risorse del pianeta.
    • Alla Stessa maniera, è possibile per General Sargas Ruk e Lieutenant Lech Kril di rilasciare alla loro morte 2 Celle Orokin, la prima proveniente dalla tabella risorse del pianeta e la seconda dalla probabilità già citata.

Guarda Anche

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale