Broken Scepter
GrnQueenSceptre
Statistiche
Slot Arma Mischia
Tipo Staffa
Utilità
Impact wImpatto 42.0
Puncture wPerfor. 6.0
Slash wTaglio 12.0
Effetto 30.0%
Schianto
Danno Fisico 120.0
Attacchi in Scivolata
Danno Fisico 129.0
Attacchi da Muro
Danno Fisico 100.0
Varie
A shattered talisman of the Grineer Elder Queen. It pulls heath orbs from deceased enemies and energy orbs from destroyed robots.

La Broken Scepter è una staffa che viene ricevuta come ricompensa dalla Quest Cinematica La Guerra Interna. Questa ha la speciale abilità che permette al giocatore di 'assorbire' i nemici deceduti per creare sfere di Salute o di Energia.

CaratteristicheModifica

Questa arma infligge principalmente danno Impact b Impatto..

Vantaggi:

  • Questa arma infligge principalmente danno Impact b Impatto..
  • La meccanica di assorbimento garantisce un costante rifornimento di sfere di Salute ed Energia quando necessario.
  • Alta velocità d'attacco.
  • Alta probabilità stato.
  • Ha una polarità Naramon Pol.
  • Lo stile Ha polarità Unairu Pol, corrispondente a Flailing Branch.

Svantaggi:

  • Basso danno Puncture b Perforazione – meno efficace contro armature
  • Assorbire i nemici forza il giocatore in una animazione che non può essere cancellata, lasciandoli esposti agli attacchi.

NoteModifica

  • Quando il giocatore sarà vicino al cadavere di un nemico mentre si impugna la Broken Scepter, esso potrà assorbire la salma attraverso il comando Assorbi Nemico premendo il tasto Usa (predefinito X ). Questo decomporrà il nemico in maniera simile ad un bersaglio Cattura, che se portata a termine farà rilasciare un globo. I nemici organici (come i Lancer) rilasceranno Globi di Salute mentre i nemici robotici come i MOA rilasceranno Globi di Energia. Visto che questa procedura consuma il corpo, l'abilità può essere usata solo una volta per corpo.
    • Con il giusto tempismo, è possibile dissacrare e scomporre lo stesso cadavere.
  • La Broken Scepter ha due piccole sfere che le orbitano attorno, queste indicano quante volte il giocatore può usare l'abilità di assorbimento dell'arma. Quando si assorbe un corpo viene consumata una sfera, se entrambe vengono usate, il giocatore non sarà in grado di assorbire cadaveri finché non si rigenerano.
  • Uccidere un nemico durante la Canalizzazione farà volare via il nemico disintegrandolo. Questo non attiva l'abilità di assorbimento dell'arma, ma è comunque possibile assorbire il corpo volante se il comando viene fatto partire in tempo. Questo effetto si verifica anche quando si compie una esecuzione.
  • Essendo la ricompensa di una Quest, la Broken Scepter viene data con un Catalizzatore Orokin pre-installato, e uno slot arma gratuito.

CuriositàModifica

  • Durante la quest The War Within, Teshin rivela al giocatore che questo Scettro è un artefatto Orokin utilizzato per comandare i soldati Dax degli Orokin.
    • Non è chiaro se la Broken Scepter permetta comunque al giocatore di comandare Dax, o se è necessario che il Kuva sia attaccato.

Skin Broken Scepter

MediaModifica

Vedi ancheModifica

ArmiDannoCompara TuttoCosmetiche

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale