FANDOM

DECodexScanner
Campiona un obiettivo di interesse per successiva analisi nel tuo Codex (25 cariche).

–Descizione in Gioco

Il Codex Scanner è un dispositivo usato per riempire le voci del Codex scansionando gli oggetti e i nemici che i giocatori possono incontrare nel gioco.

Il dispositivo può essere usato anche come detector, permettendo al giocatore di vedere i nemici, gli oggetti distruttibili e oggetti importanti anche attraverso i muri. La sua distanza è della misurazione è di circa 50 metri.

AcquisizioneModifica

Può essere comprato in un set di 25 pezzi nella sezione inventario del Mercato.

Costo: 500 Errore script Crediti

ConsigliModifica

  • Mentre lo scanner è attivo in gioco, sia l'arma primaria che secondaria sono rinfoderate. Gli attacchi in mischia funzioneranno comunque. Anche le animazioni da fermo si attivando dentro il Dojo.
  • Scansionando i nemici non allertati si avrà una Scansione Furtiva, la quale da più exp al giocatore e conta come 2 scansioni.
  • Si possono portare solo 100 Codex Scanner alla volta in una missione.
  • Se provi a scansionare lo stesso nemico od oggetto una seconda volta nella stessa missione non verrà scansionato. Comparirà la scritta Obiettivo già scansionato con un leggere rumore di errore. Questo messaggio appare anche provando a scansionatre i warframe alleati.
  • I nemici e gli oggetti che sono stati completati nel Codex appariranno in verde, mente gli altri in arancione. Scansionando gli obiettivi completi apparirà il messaggio Voce Codex Completate, impedendo di essere scansionato ancora.
  • La fase di scansione del Codex Scanner è di circa 3 secondi, seguito da 1 secondo di attesa causato dalla scansione dell'obiettivo.
  • I Codex Scanner fanno vedere gli obiettivi attraverso i muri o in stanze nascoste.

NoteModifica

  • La visione ottenuto con il Codex Scanner è in 1° persona.
  • Il Codex Scanner può essere usato sui cloni creati dal Nekros con l'abilità Ombre dei Morti.
  • The Codex Scanner può essere "reloaded" in-game. The marker inside the targeting reticule that shows reload progress will appear. It is "reloaded" in 2 seconds and seems to serve no in-game purpose.
  • Durante la Cicero Crisis , il Codex Scanner è stato usato per estrarre da certe piante le sostanze per create l'antitossina.

BugModifica

  • Dall'Update 11.0.5 se eri nello stato di dissanguamento avendo in mano il codex Scanner, questo ti impediva di usare l'arma secondaria.
  • In tutte le missioni con un Datamass, il codex può essere usato per fare a cambio delle armi senza far cadere il Datamass. Basta premere il tasto per equipaggiare il Codex e riattivarlo in seguito per cambiare arma.
  • Qualche volta alcuni nemici od oggetti completati appaiono in colore arancio invece che verde. Il bug appare dopo aver completato l'obiettivo principale della missione.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale