FANDOM

I Compagni sono fedeli alleati dei Tenno che usano le loro abilità, armi e precetti per assistere il loro padrone nelle missioni. Non sono monouso come gli spettri, ma devono essere equipaggiati nello slot compagni nell'arsenale. E' possibile equipaggiare un compagno alla volta. Ogni compagno può essere potenziato con i appositi mod, come per i Warframe.

Al momento, ci sono tre categorie di compagni: Sentinelle, Kubrow e Kavat. Ci sono varie differenze tra queste categorie, dalle abilità nel combattimento ai costi di manutenzione fino ai metodi di acquisizione.

SentinelleModifica

DEPetDethcube
Articolo Principale: Sentinelle

Le Sentinelle sono compagni volanti che usano armi a distanza. Resuscitano in missione se il loro possessore usa un rianima o è attivo il mod Regen. Le sentinelle non hanno costi di mantenimento.

KubrowModifica

Kubrow
Articolo Principale: Kubrow

I Kubrow sono compagni animali simili a cani, che combattono in mischia. Possono essere rianimati come un Tenno alleato. Hanno bisogno di costanti cure e attenzioni, ma sono più resistenti delle sentinelle. Si possono suddividere per razza, stazza, colori e disegni del pelo.

Kavat Modifica

File:CheshireKavat-0.png
Articolo Principale: Kavat

I Kavat sono compagni animali simili a gatti, che combattono in mischia. Possono essere rianimati come un Tenno alleato. Hanno bisogno di costanti cure e attenzioni, ma sono più resistenti delle sentinelle. Si possono suddividere per razza, coda, orecchie e colore del pelo.

Mod Precetto Modifica

Precept System Priority

Priorità nell'uso dei Precetti (indicata da 1 a 10).

In generale, i precetti sono mod che alterano il comportamento d'un Compagno, e sono effettivamente le loro abilità. Ogni specie Compagno ha dei precetti che non possono essere usati dagli altri, anche se alcuni sono universali. appena si ottiene un compagno, automaticamente si ottengono i rispettivi precetti delle abilità.

I compagni usano i loro precetti in un ordine di priorità, dove il primo spazio in alto a sinistra è quello con maggiore priorità mentre quello in basso a destra la più bassa ha la minore (vedi figura). I precetti non hanno bisogno di essere installati nelle rispettive polarità per funzionare.

I Compagni controlleranno se sono soddisfatte le condizioni per usare il precetto con maggiore priorità, altrimenti verificano quelle del sucessivo.

CambiamentiModifica

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale