FANDOM

CreditsLarge.png

I Crediti Errore script sono la moneta corrente su Warframe. Sono usati per comprare schemi, consumabili e altre armi dal mercato. Sono usati anche nella Fucina come costro per creare un oggetto dal suo schema. I Crediti sono anche usate nelle fusioni e trasformazioni delle mod.

Ogni volta che un giocatore completa una missione, guadagnerà una ricompensa in crediti che dipende dalla difficoltà della missione. I giocatori ricevono anche un Bonus di squadra sui crediti uguale a 1/10 del bonus missione di base moltiplicato per il numero di membri del team in gioco (Non succede più dopo l' update 7.8, richiesta conferma). Le missioni Allerta spesso danno come ricompensa un alto numero di creditii quali sono aggiunti alla ricompensa normale della missione.

I crediti possono anche essere ottenuti come drop dai nemici, rompendo i contenitori e cercando ngli armadietti. Possono anche essere guadagnati vendendo Mod, Nuclei Fusione, Armi, Warframe e Schemi dall'inventario del giocatore. Risorse e Sentinelle sono gli unici tipi di oggetti che non possono essere venduti. I crediti possono anche essere ottenuti con moneta reale acquistando uno dei due Pacchetti Crediti: Frugale e Pesce Grosso.

Incrementare il guadagno dei creditiModifica

Credit Booster.png
Un unico oggetto può raddoppiare la quantità di crediti ottenuti raccogliendoli a terra durante le partite. Si compra con i Platinum.
  • Un Boost da 3 giorni costa Errore script 40.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale