FANDOM

CrushModU15 Crush
ENERGIA
100
TASTO
4
Crush
Magnetizza le ossa dei nemici vicini, facendole collassare su se stesse
Forza:800 / 1000 / 1250/ 1500
Durata:N/A
Portata:8 / 10 / 13 / 18 m

  • Magnetizzando le ossa dei nemici nel raggio di 8 / 10 / 13 / 18 metri, Mag sospende le sue vittime in aria e comprime con forza i loro corpi causando un totale di 800 / 1000 / 1250/ 1500 danno Magnetic b Magnetico in tre istanze. I nemici afflitti da Magnetize subiranno un danno bonus di 800 / 1000 / 1250 / 1500 non affetto da mod.
    • Il danno è affetto da Forza Potere.
    • Il danno è equamente suddiviso in tre tic ognuno dei quali infligge 1/3 del danno totale, che vengono applicati in successione durante il corso dell'animazione.
    • La portata è affetta da Portata Potere.
    • I nemici che entreranno nel raggio d'azione dopo che l'abilità è stata lanciata, verranno catturati dalla sucessiva istanza di danno.
    • I nemici sospesi sono inabilitati e subiranno un Atterramento alla fine dell'animazione.
  • Non può essere usata in aria.
  • Ha un tempo di lancio di 2.7secondi e un ritardo fra le animazioni di 0.75 secondi.
  • I Tenno in Conclave riceverano 150 danni saranno atterrati.
  • I detriti Crush appariranno dorati quando sarà attivata da Mag Prime.

  • Dato che infligge danno Magnetico, Crush infligge meno danno contro unità Grineer ma risulta molto efficace contro i Corpus sopratutto se applica l'effetto stato.
  • Crush non si affida alla linea visiva come Pull o agli impulsi come Shield Polarize, quindi, usando mod di rilevamento nemici come Enemy Sense sarà più facile capire se è il momento di attivare l'abilità, che colpirà anche chi è dietro muri o soffitti.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale