FANDOM

Dakra Prime
SwordPrime.png
Statistiche
Slot Arma Corpo a corpo
Tipo Spada
Utilità
Impact w.pngImpatto 6.0
Puncture w.pngPerfor. 6.0
Slash w.pngTaglio 48.0
Effetto 10.0%
Schianto
Radius 3.0 meters
Attacchi in Scivolata
Danno Fisico 129.0
Attacchi da Muro
Danno Fisico 240.0
Varie
Polarità stile Madurai Pol.svg
Introduzione Aggiornamento 10.0

La Dakra Prime è un'arma corpo a corpo Prime di cui non esiste la versione normale che è stata aggiunta nel gioco Aggiornamento 10.0.

Su June 29, 2015, è stato annunciato che la Dakra Prime sarebbe entrata nella Prime Vault e ritirata dai premi per le missioni void il 7 Luglio 2015. Qualsiasi componente o arma completamente costruita già esistente sarà mantenuta.

Dakra Prime assieme a Mag Prime e Boar Prime sono stati di nuovo accessibili dal 28 Giugno 2016 al 26 Luglio 2016 quando Prime Vault riaperta.

Quest'arma può essere venduta per 5,000 Credits64.png.

Credits64.png
15 000
Lama
1
Elsa
1
OrokinCell64.png
15

Tempo: 12 ore
Vel.: Platinum64.png 50
Prezzo MarketIcon.png Mercato: N/A Prezzo Blueprint2.svg Schema: N/A
Posizione Pezzi

SchemaLith M1 Non Comune
LamaNeo D1 Raro
ElsaMeso B1 Comune

Più Informazioni Necessarie
o
Attualmente non Disponibile

Più Informazioni Necessarie
o
Attualmente non Disponibile

Lith/Meso/Neo/Axi si riferiscono a Reliquie Void
* Denota Reliquie Void nel Vaulted

CaratteristicheModifica

Quest'arma procura danno Slash b.svg Taglio.

Vantaggi:

Svantaggi:

NoteModifica

  • La Dakra Prime è considerata il terzo miglioramento della Skana, dopo Cronus e Pangolin Sword, in quanto possiede caratterisstiche simili in termini di quantità di danno in Maneuvers.
  • Mentre la Dragon Nikana supera la Dakra Prime in quantità di danni a colpo singolo, la Dakra Prime può ottenere un maggior numero di danni per colpo se equipaggiata con la stance Crimson Dervish grazie all'alto moltiplicatore di danno per gli attacchi normali. Questo però si ottiene al costo di una minore velocità di attacco.

CuriositàModifica

  • La Dakra Prime assomiglia a Sabre, tuttavia non c'è nessuna ovvia crossguard. In alternativa, il design della Dakra Prime potrebbe anche essere basato sulla Khandaoror.
  • Quest'arma in precedenza era chiamata "Dakka Prime" prima dell'Update 10.0.4. Il nome originale deriva da Dhaka, la capitale del Bangladesh. L'arma è stata rinominata in quanto i giocatori erano confusi sul nome, "dakka" è un termine che riguarda la potenza di fuoco derivato dal suono distindo di una mitragliatrice che spara. La parola viene dalla serie di giochi da tavolo, libri e videogiochi Warhammer 40K.
  • Stranamente, i file nel gioco fanno riferimento alla Dakra Prime come "Cronus Prime".
  • Esisteva un bug per cui costruendo la Dakra Prime si otteneva come risultato una Orthos Prime finchè questo non è stato corretto (ma non documentato) nella Hotfix 10.0.4.

Vedi Anche==Modifica

  • Dex Dakra, l'edizione limitata non prime di questa spada.
  • Cronus, la possibile versione non prime.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale