FANDOM

Il Desert Skate è una creatura che risiede nel Grineer Settlement.

Questi Desert Skate possono scavare attraverso la sabbia e emergere in gruppo per attaccare il giocatore. Sono in grado di colpire con dei bulloni come proiettili dalla cosa anche quando sono sottoterra.

I Desert Skate sono generalmente ostili sia contro i Grineer che contro i Tenno, si possono incontrare Grineer che combattono contro i Desert Skate.

Sembrano essere pesantemente corazzati sulla schiena, ma sono molto deboli e vulnerabili nel ventre. Il momento migliore per attaccare e quando si alzano in piedi visto che lasciano scoperto il ventre.

Essendo ostili a tutte le fazioni, possono allertare i nemici anche se non ti eri fatto scoprire, rendendo lo stealth impossibile da ottenre. Non sono considerati dei bersagli nelle Missioni Stermina.

NoteModifica

  • I Desert Skate non sono affetti dall'abilità Bastille del Vauban, ma possono essere colpiti e danneggiati da Vortex. Ti possono colpire mentre sono sotto l'effetto di Vortex.
  • Il Desert Skate non è affetto dall'abilità Pull del Mag.
  • Non è necessario uccidere i Desert Skate, soprattutti nelle Missioni Stermina. Un motivo è che sono abbastanza difficili da uccidere, non sono un grande pericolo, danno poca affinità e ti possono aiutare a distrarre i Grineer, quindi per i Tenno è meglio superarli (o saltarli) senza combatterli.
  • Il Desert Skate possono bloccare il movimento anche se sono sepolti, il quale potrebbe essere come una trappola per i Tenno.
  • I Desert Skate sono le prime creature naturali aggiunte nel gioco.

GalleriaModifica

  • Un Desert Skate in piedi
  • Un Desert Skate per metà nella sabbia
  • Un Desert Skate Morto
  • Un Grineer che combatte contro un Desert Skate

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale