FANDOM

Il Devstream #68 è stato trasmesso il 5 Febbraio, 2016, @14.00 ET

Warframe Devstream 6801:03:28

Warframe Devstream 68

DevStream68Overview-website.jpg

Con il rilascio dell'aggiornamento 18.5, abbiamo avuto la possibilità di discutere alcune caratteristiche che i giocatori dovrebbero tenere sotto controllo. In questo Devstream ci concentreremo nelle caratteristiche che influenzeranno maggiormente il gioco, fra queste un bilanciamento delle missioni in furtivo e la rivisitazione delle missioni Sabotaggio che speriamo aggiungeranno ulteriore profondità nel nostro gioco di ninja spaziali.

Se vuoi vedere i punti salienti, puoi vedere i passaggi del Devstream 68 qui.

FurtivoModifica

Molti giocatore hanno richiesto degli aggiornamenti alle missioni in furtivo nella nostra discussione relativa ai desideri delle vacanze 2015 del forum. Come Ninja Spaziali, non potevamo essere più d'accordo al riguardo. Stiamo attualmente sperimentando dei segnalatori sulla minimappa che segnalano la direzione e lo stato di allerta dei nemici. Questo interessante cambiamento permetterà ai giocatori di esplorare più opzioni di gameplay, come prendere strade alternative in una zona pullulante di Infestazione.

Sabotaggio 2.0Modifica

Siamo eccitati nell'annunciare i nostri nuovi piani per le missioni sabotaggio! Il nostro nuovo obiettivo è di permettere al giocatore di scegliere la strategia d'infiltrazione attraverso la flotta nemica, portando a diversi risultati a seconda delle modalità usate. Gli effetti elementari saranno legati alle scelte che farai, Tenno, assicurati quindi di prepararti prima di entrare in battaglia. Per ulteriori informazioni, guarda il nostro Dev Workshop qui(Inglese).

Skin Deluxe Banshee e nuovi Elmi AlternativiModifica

Il modello della nuova Skin Deluxe di Banshee è qui, concludendo la lunga attesa dalla rivelazione al NYCC 2015. Gli Elmi Alternativi per Wukong, Nezha e Atlas verranno rilasciati a breve, tieni sott'occhio anche questi.

Kela de ThaymModifica

Un rework per Kela è progettato per l'Aggiornamento 19. Grande è meglio per i generali Grineer, duplicando la sua altezza, potrà essere trovata nella sua spaziosa arena. I Tenno incontreranno non poche difficoltà ad affrontare questo formidabile nemico dall'elevata mobilità.

Rework al Sistema di FusioneModifica

Con l'aiuto della missione sotto copertura del nostro Boss Scott, stiamo lavorando per migliorare l'esperienza dei nuovi giocatori. Il nostro primo punti di attacco sarà il Sistema di Fusione, dove abbiamo pianificato di togliere la possibilità di fondere le mod doppione. Con conseguente introduzione alla possibilità di trasformare i doppioni in Fusion Core di eguale valore, rendendo più facile per i Tenno di ogni Grado Maestria il miglioramento del proprio equipaggiamento.

Funzioni Generali e PulizieModifica

  • I segnalatori di nemici nelle missioni Sterminio nella mini mappa saranno cambiati in modo tale che prendano il nemico più lontano dall'uscita invece che i più vicini al giocatore. Onde evitare il passaggio in una stanza più volte.
  • La Statua Nyx dovrebbe essere disponibile nella tarda primavera.
  • Un nuovo Warframe potrebbe uscire nell'Aggiornamento 18.5.
  • Per gli amanti del carino, sarà possibile tenere i propri compagni cuccioli per sempre in uno dei prossimi aggiornamenti.
  • Kavats (Kubrow gatti) saranno concentrati nell'utilità piuttosto che nell'assalto, creando un nuovo spettro di mod e stili di gioco. Per ora sono previsti per l'Aggiornamento 19.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale