FANDOM

Nekros3 Dissacratore Energia: 50Energy small Potere #: 3 Dissacratore
Forza i nemici caduti attorno a rilasciare ulteriori materiali.
Costo Mod:
6 / 7 / 8 / 9
Forza del Potere:
30% / 40% / 50% / 60% (chance sfera salute)
75% / 80% / 85% / 90% (chance tabella drop)
Estensione Potere:
10 / 15 / 20 / 25 m
Durata Potere:
N/A

  • Nekro attiva i suoi poteri oscuri sui corpi dei nemici caduti in un raggio di 10 / 15 / 20 / 25 metri. Ogni nemico ha una possibilità del 30% / 40% / 50% / 60% di fa comparire una Sfera Salute. Se appare la sfera, si ha una possibilità del 75% / 80% / 85% / 90% di far droppare un oggetto addizionaledalla tabella dei drop del nemico.
  • Spesso i corpi non droppato niente perchè nella loro tabella dei drop c'è la possibilità di droppare niente.
  • I corpi dissacrati con successo avranno un effetto a scomparsa del colore della propria energia, seguito da un fumo viola.
  • Senza nessun corpo fisico sul terreno, l'abilità non può essere attivata.
    • I nemici colpiti da Innesco Molecolare del nova scompaiono molto velocemente, se si attiva l'abilità però appariranno per poi scomparire velocemente, indicando che il corpo è stato dissacrato con successo.
    • I nemici che esplodono alla morta, come i vari Falchi de Corpus o un Runner Esplosivo, non possono essere dissacrati poichè non ci sono corpi.
  • Può essere attivata sullo stesso corpo più volte, fino a quando non droppa la sfera salute e scompare.
  • I corpi che sono tagliati a metà dal Danno Taglio sono considerati come due corpi distinti e possono essere dissacrati separatamente.
  • I corpi morti degli alleati di Ombra dei Morti, gli alleati nelle Invasioni, il Grustrag Three, gli Eximus e il Capitano Vor (Corrotto) possono essere dissacrati.
  • Valore Conclave di 1 a tutti i livelli.

  • Molto utile nelle missioni di Sopravvivenza, a causa del gran numero di nemci morti nello stesso momento.
  • Attiva Dissacratore per trovare e dissacrare i corpic he non vedi e che non sono ancora scomparsi.
  • Quando ha poca energia per usare dissacratore, conta i corpi a terra per considerare se ti conviene o no usarlo.
  • A causa del suo lungo tempo di attivazione, è consigliabile usare Talento Naturale.
  • I corpi si disintegrano in tempi diversi::
    • I corpi dei Grineer e dei Corpus si disintegrano in 15 secondi.
    • I corpi degli Infested si disintegrano in 5 secondi.
    • I corpi dei nemici colpiti da Innesco Molecolare si disintegrano in 3 secondi.
  • Usa l'abilità con Equlibrio in modo da riottenere l'energia spesa con le sfere di salute.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: le mod possono essere combinate trad i loro per ottenere vari risultati. Qui una lista dei valori massimi ottenibili.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale