FANDOM

ExaltedBlade.png ExaltedBladeIcon.png
ENERGIA
25
TASTO
4
Exalted Blade
Summon a sword of pure light and immense power.

Consumo Energetico: 2.5 s-1

Forza:100 / 125 / 200 / 250
Durata:6 s (durata accecamento)
Portata:5 m (raggio accecamento)

  • Excalibur evoca la sua spada eterea e la usa come sua arma da mischia. Gli attacchi normali infliggono 100 / 125 / 200 / 250 danno base in 2 metri, gli attacchi da muro infliggono 400 / 500 / 800 / 1000 danno base, gli attacchi in scivolata infliggono 214 / 267.5 / 428 / 535 danno base e accecano i nemici in 5 metri per 6 secondi, gli attacchi in volo e in salto infliggono 200 / 250 / 400 / 500 danno base, gli attacchi in salto infliggono anche 50 danni Impact b.svg Impatto in 5 metri. Gli attacchi Normali, in scivolata e in volo emetteranno anche un'onbda d'energia nella direzione di mira. Le onde avranno lo stesso danno degli attacchi con cui sono state rilasciate e si propagano attraverso l'ambienta alla velocità di 15 metri al secondo, dissipandosi a 40 metri compiuti. Gli attacchi hanno 200% moltiplicatore danno critico, con una possibilità critico del 15% e 10% effetto stato.

  • Usare Slash Dash mentre Exalted Blade è attivo lancerà un'onda per ogni colpo.

  • La Massima Durata Potere aumenta la durata dell'accecamento a 16,92 secondi e riduce il consumo energetico a ~0.887 energia per secondo.
    • Riduce la portata dell'accecamento a 1,7 metri.
  • La Massima Efficienza Potere riduce il costo d'attivazione a 6,25 energia e il consumo energetico a 0,625 energia per secondo.
    • Riduce la durata dell'accecamento a 2,4 secondi.
  • La Massima Portata Potere aumenta la portata a 12,5 metri.
    • Riduce il danno base a 100.
  • La Massima Forza Potere aumenta il danno base a 785.
    • Aumenta il costo a 38,75 energia e il consumo energetico a 4.375 energia per secondo.
    • Riduce la durata a 4,35 secondi.
    • Riduce l'armatura del 5%.

  • Usare l'abilità durante il bug del "Disarmato" risulterà Exalted Blade con le stesse statistiche della tua arma mischia, che occasionalmente farà le animazione di questa senza le onde.
  • Energy Leech Eximus non aumentano il consumo di Exalted Blade mentre attivo.

  • Ad blocker interference detected!

    Inoltre su FANDOM

    Wiki casuale