FANDOM

Fantasma abilita la sentinella Shade a nascondere il suo possessore quando ci sono nemici vicini.

StatisticheModifica

Livello Costo Conclave
0 2 C1
1 3 C1
2 4 C1
3 5 C1
4 6 C1
5 7 C1

NoteModifica

  • Potenziando la mod si incrementa il raggio alla quale l'abilità di attiverà.
  • Ha 5 secondi di tempo di ricarica.
  • Da alla sentinella 25 di esperienza per ogni attivazione.
  • L'invisibilità si annullerà se tu fai danno ad un nemico con un'arma o una mod (come Impatto Pesante), con eccezzione elle abilità dei Warframe.
  • Qualsiasi nemico può far attivare l'invisibilità, anche le torrette dei Corpus.
  • Usando il Codex Scanner l'invisibilità si disattiverà.
  • L'invisibilità dura circa 1 minuto.

ConsigliModifica

  • Questa abilità serve molto nelle partite furtive.
  • Fantasma può servire nel caso si siano esauriti gli scudi, nascondendoti in mezzo al combattimento e smettendo di attaccare si avrà il tempo per far ricaricare gli scudi.
  • A parte per l'uso furtivo, Fantasma può confondere un gruppo di nemici se si attiva di fronte a loro, salvandoti in certe situazioni.
  • Shade tende a usare Fantasma quando una Nyx sta usando la sua ultimate, è raccomandato usare un'altra sentinella se si vuole usare Assorbi.

BugModifica

  • Shade può emettere l'effetto di Fantasma senza garantire l'invisibilità, poichè l'abilità si attiva e si disattiva immediatamente mentre sti sparando con la tua arma.
  • L'abilità si può attivare senza nemici nelle vicinanze.
  • 03/28/2014 - Fantasma si annulla quando il tasto per gli attacchi in Mishia è premuto e non quando si attacca. Questo è stato scoperto con una Scindo e non si sa se accade con le altre armi.

MediaModifica

GhostMag

Con Fantasma è possibile guardare attraverso i Warframe, questo è un esempio dell'effetto sulla testa di un Mag.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale