Questo materiale ha proprietà di alterazione della materia ed è fondamentale nella costruzione di oggetti Orokin.

–Descrizione in Gioco

La Forma è una risorsa usata per modificare o aggiungere una polarità ad un arma, ad un warframe o ad un compagno. Serve anche per la costruzione di armi e di stanze per il Clan Dojo.

AcquisizioneModifica

La Forma o il suo schema può essere trovato da:

  • Comprato nel mercato per 20 Errore script.
  • Ricevuta come Ricompensa per il Login.
  • Lo schema può essere ricevuto da una Allerta.
  • Lo schema può essere ricevuto nelle missioni del Relitto Orokin.
  • Il Forma o il suo schema possono essere ricevuti nelle missioni dell'Orokin Void.

Nota che lo schema è consumato quando il Forma è costruito.

Materiali Richiesti
Risorsa Quantità

Morphics64 Morfidi

1

NeuralSensor64 Sensori Neurali

1

Neurode64 Neurodi

1

OrokinCell64 Cella Orokin

1
Errore script 35,000
Tempo Costruzione 24 ore
Tempo Velocizzazione 10 Errore script

Schemi che Richiedono FormaModifica

Clicca per vedere gli schemi che richiedono un Forma
Schema Tipo Quantità
Dual Ichor Mischia 1
Jat Kittag Mischia 1
Nikana Mischia 1
Prova Mischia 1
Scoliac Mischia 1
Acrid Pistola 1
Akstiletto Pistola 1
Dual Cestra Pistola 1
Embolist Pistola 1
Spectra Pistola 1
Dera Fucile 1
Flux Rifle Fucile 1
Ignis Fucile 1
Lanka Fucile 1
Supra Fucile 1
Synapse Fucile 2
Phage Shotgun 1
Torid Lancia Granate 1
Ogris Lancia Razzi 1

Uso di un FormaModifica

Per applicare un Forma, clicca su Arsenale e scegli l'oggetto desiderato. Seleziona Azioni in basso a destra e clicca sull'icona della Forma.

Un messaggio di avviso apparirà per confermare la tua scelta. Cliccando sullo slot da polarizzare in esso apparirà una polarità, cliccandoci ancora la polarità cambierà. Si può scegliere anche uno slot che ha già una polarità. Appena si avrò scelto basta cliccare su Ok per terminare.

Forma può essere usata solo su equipaggiamento di livello 30 e , quando è stata usata, resetta il livello dell'oggetto a 0 (non classificato). La Forma può essere riutilizzata di nuovo sullo stesso oggetto ma deve raggiungere nuovamente il livello 30. L'utilizzo di un Catalizzatore Orokin o di un Reattore Orokin non influenza l'uso di una Forma. L'equipaggiamento in cui è stato usato il Forma no garantisce punti maestria.

Per ogni Forma usata, l'equipaggiamento guadagnerà una stella in alto a sinistra, sotto il suo nome (visibile solo quando la si sta potenziando). È sconosciuto se c'è un limite al numero di stelle che qualcuno possa avere.

BugModifica

  • Tempo fa, i giocatori potevano polarizzare gli slot Aura con polarità Ability o WardPol, anche se non esistevano auree con quella polarità.

TriviaModifica

  • "Forma" è un termine latino.
  • La prevalenza delle superfici dorate nell'Orokin Void e negli oggetti Prime potrebbe derivare dall'uso di Forma per la loro costruzione.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale