FANDOM

Frost Prime possiede le stelle abilità congelanti di Frost ma la polarità alterata delle sue mod apre possibilità di personalizzazioni diverse. Inoltre, si vocifera che questo Warframe reagisca in maniera unica a certe tecnologie Orokin.

Data rilascio: 3 Maggio 2013

Frost Prime è la variante Prime di Frost con migliori scudi nonché una polarità Vazarin Pol aggiuntiva.

Nel 17 Marzo 2015 (EN), è stato annunciato che Frost Prime sarebbe entrato nel Vault Prime e ritirato dalle ricompense il 1 Aprile 2015. Qualsiasi componente preesistente o completamente costruito rimarrà come era.

Frost Prime (assieme a Sicarus Prime, Glaive Prime, Ember Prime, Latron Prime, and Reaper prime) è attualmente ottenibile dal 6 Dicembre 2016 fino al 5 Gennaio 2017 poiché Il Vault Prime è stato aperto (EN).

Credits64
25,000
PrimeHelmet
1
PrimeChassis
1
PrimeSystems
1
OrokinCell64
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: N/A Prezzo Schema: N/A
Neurottiche
Credits64
15,000
AlloyPlate64
150
NeuralSensor64
1
PolymerBundle64
150
Rubedo64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15,000
Morphics64
1
Ferrite64
1,000
Rubedo64
300

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15,000
ControlModule64
1
Morphics64
1
Salvage64
500
Plastids64
220
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Posizione Pezzi
Lith/Meso/Neo/Axi si riferiscono alle Reliquie Void
* Denota Reliquie Void nel Vault

NoteModifica

  • Come Warframe Prime, ha l'abilità passiva speciale che permette di ottenere 250 Energia per sè e gli alleati vicini se viene in contatto con dei Death Orb della Torre Orokin. Questo effetto può avvenire una sola volta per Death Orb e può avvenire anche se il Death Orb è stato distrutto.

CuriositàModifica

  • E' il secondo Warframe Prime uscito ma il primo costruibile.
    • Il suo schema è stato dato come ricompensa ai partecipanti dell'Evento Moa Fusion dal 3 al 5 Maggio 2013.
  • L'abilità Ice Wave ha un effetto visuale aggiuntivo, ossia delle punte di ghiaccio sul suo percorso.
  • Può raggiungere un massimo di 1,505 scudi con Redirection e Vigor a grado massimo.

MediaModifica

Vedi AncheModifica

  • Prime, il potenziamento Orokin di Warframe o Armi.