Wikia

Warframe Wiki

Fucina

Commenti3
919pagine in
questa wiki


CBfoundry2.png

La Fucina è il menu per produrre Warframe, Armi, e Sentinelle usando Schemi, Risorse, Crediti, e tempo. Il materiale raccolto dal giocatore può essere visto nella colonna a destra nella schermata della fucina. E' importante notare che non possono essere costruiti più duplicati di uno stesso oggetto contemporaneamente. Il tempo necessario per la costruzione continua a scorrere anche se non si è connessi al gioco. E' da notare che il costo di platinum necessario per abbreviare il tempo di costruzione rimane sempre lo stesso senza calare con lo scorrere del tempo

Costruire WarframeModifica

Per forgiare un Warframe è necessario comprare lo schema e dopo ottenere altri tre schemi per produrre i componenti (elmo, chassis e sistemi) dello stesso Warframe, oltre ai materiali. I componenti sono lasciati cadere solitamente dai boss, e ognuno di loro lascia i componenti per specifici Warframe - in ogni caso Banshee, Vauban e volt non possono essere ottenuti tramite i boss. Il tempo per la costruzione dei Warframe può essere azzerato pagando la somma richiesta di Platinum.

Ogni schema Warframe richiede un Casco, Chassis, Sistemi, Celle Orokin e 25,000 Credits64.png Crediti.

Quando un giocatore reclama un nuovo Warframe costruito dalla fucina, questo occuperà uno slot Warframe. In aggiunta, le quattro Mod abilità di quel Warframe saranno aggiunte all'inventario.

Costruire ArmiModifica

Gli schemi delle armi richiedono materiali grezzi, crediti, ed hanno un timer di costruzione (che può essere ridotto con i Platinum). Il timer di costruzione varia da arma ad arma. Alcuni schemi sono disponibili solo come Ricompensa d'Allerta, raccolti dai boss, o come ricompensa nell' Orokin Void.


CuriositàModifica

  • Molti Boss lasciano Schemi per un determinato Warframe.
  • La fucina sarà accessibile dal sito di Warframe in futuro. (tweet)

Vedi ancheModifica


Inizia una discussione Discussioni su Fucina

  • Orthos Prime

    3 messaggi
    • nelle chiavi di cattura II e III
    • Ciao ragazzi ...mi potreste suggerire per favore dove posso trovare flettente alto per Paris prime???se è possibile mi interessava anche sap...