FANDOM

OberonRenewal.jpg Guarigione Energia: 25 + (5 s-1)Energy small.png Potere #: 3 Guarigione.png
Onde di energia scorrono verso Oberon e i suoi alleati rigenerandone la salute col passare del tempo.
Costo Mod:
6 / 7 / 8 / 9
Forza del Potere:
50 / 75 / 100 / 125 (guarigione instantanea)
200 / 250 / 300 / 400 (guarigione graduale)
Estensione Potere:
Durata Potere:
15 / 13 / 12 / 10 s (durata)
20% / 25% / 35% / 45% (rallentamento dissanguamento)

  • Oberon emette delle sfere guatitrivi che viaggiano verso gli alleati. Al contatto, le sfere guariscono instantaneamente 50 / 75 / 100 / 125 salute. Immediatamente dopo la salute iniziale, viene rigenerata 200 / 250 / 300 / 400 salute addizionale nel tempo per 15 / 13 / 12 / 10 secondi. Gli alleati con tutta la salute avranno tutti gli effetti di stato rimossi.
    • La quantità di salute è influenzata dalla Forza del Potere.
    • Il tempo di guarigione è infuenzato "inversamente" dalla Durata Potere (Es. la guarigione è suddivisa in più istanti).
      • Il tempo di guarigione si calcola: TEmpo Finale = Tempo Base / (1 + Durata Potere).
    • La salute recuperata al secondo si calcola : Salute Totale / Durata Guarigione. Senza altre mod l'effetto di guarigione è 13.3 / 19.2 / 25 / 40 salute al secondo dopo la guarigione iniziale.
  • Gli alleati a terra avranno il tempo di dissanguamento rallentato del 20% / 25% / 35% / 45% per la durata dell'bilità.
    • Il rallentamento del dissanguamento è influenzato dalla Durata Potere.
    • Il modo in cui il rallentamento influenza il empo di dissanguamento dipende dal valore della percentuale:
      • Una percentuale minore del 100% rallenterà il timer come ci si aspetta (e.g., un rallentamento del 45% farà scorrere il timer al 1 - 0.45 = 55% della velocità normale).
      • Una percentuale uguale al 100% fermerà il timer (Es., il timer scorrerà allo 1 - 1 = 0% della velocità normale).
      • Una percentuale maggiore del 100% warà invertire il timer (Es,, un rallentamento del 115.65% farà scorrere il timer al 1 - 1.1565 = -15.65% della velocità normale, andare indietro di 1 secondo vorrà dire che devono passare circa ~6.39 secondi nel tempo reale).
  • Guarigione consuma 5 energia al secondo; rimarrà attivo fino a quando Oberon avrà energia o fino al termine dela durata dell'abilità. Guarigione può essere disattivata anche premendo il tasto dell'abilità (default 3 ).
    • Il costo di attivazione e al secondo sono influenzati dall'Efficenza Potere.
    • Sifone Energetico è disattivato mentre Guarigione è attivo.
    • Guarigione continuerà a consumare energia mentre le sfere di salute si muovono.
  • L'effetto di Guarigione si applica all'Oberon, ai Tenno e ai Compagni.
  • Non guarisce gli obiettivi da difendere, gli ostaggi, le Ombre o gli Spettri.
  • Non si somma con la stessa abilitò, anzi si riavvia il timer.
  • Valore Conclave: 10 / 10 / 30 / 50.

  • La durata del Potere diminuisce la guarigione al secondo, avendo equipaggiata Esperienza Effimera si può beneficiare sia del'efficenza potere che del malus alla durata potere. Così si avrà più salute guarita ogni secondo.
  • Talento Naturale influenza la velocità del proiettile oltre a velocizzare l'animazione.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: le mod possono essere combinate tra di loro per ottenere vari risultati. Qui una lista dei valori massimi ottenibili.

  • Durata Potere Massimizzata riduce la durata a circa ~3.89 secondi e incrementa il rallentamento del dissanguamento a 115.65%.
    • Non ha effetti negativi su questa abilità.
    • Incrementa il tasso di rigenerazione a 102.8 salute al secondo.
  • Efficenza Potere Massimizzata riduce il costo di attivazione a 6.25 energia e riduce a 1.25 energia il costo al secondo.
    • Incrementa la durata a 25 secondi e riduce il rallentamento al dissanguamento al 18%.
    • Riduce il tasso di rigenerazione a 16 salute al secondo.
  • Portata del Potere Massimizzata non ha effetti positivi su questa abilità.
    • Riduce la salute instantanea a 50 e quella graduale a 160.
    • Riduce il tasso di rigenerazione a 16 hsalute al secondo.
  • Forza del Potere Massimizzata incrementa la salute instantanea a 286.25 salute e quella graduale a 916 salute.
    • Incrementa il costo di attivazione a 38.75 energia e aumenta a 7.75 l'energia richiesta al secondo.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale