FANDOM

Le incursioni sono un tipo speciale di missione che sono date ai giocatori in modo giornaliero. Ogni incursione consiste in tre missioni di difficoltà crescente che devono essere completate in successione. Queste missioni hanno individualmente una condizione che le rendono più difficili rispetto a classiche missioni dello stesso livello, dalle limitazioni sulle armi ai nemici con miglioramenti alle resistenze o ai danni.

A prescindere dalle condizioni, soltanto i giocatori che hanno completato la quest La Guerra Interna possono partecipare in queste missioni, ma solamento con Warframe di grado 30. Queste si resettano ogni giorno alle 18.00 GTM+1 (o 17.00 UTC). Ogni incursione darà una sola ricompensa al giorno. Un giocatore può hostare, votare o aiutare i gruppi per un'incursione quante volte lui vorrà, ma non otterrà ricompense di completamento incursione o missione.

Completare le tre missioni di un giorno garantirà al giocatore una delle 11 ricompense presenti nella tabella delle ricompense.

Ogni set di incursioni è tematicamente legato ai Boss esistenti, che determinerà la Fazione presente in tutte e tre le missioni.

La nuova incursione arriverà fra:

0 ore 0 minuti 0 secondi

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale