InvisibilityModU15.jpeg Invisibility.png
ENERGIA
50
TASTO
2
Invisibility
Loki si mimetizza, diventando invisibile ai nemici.
Forza:N/A
Durata:5 / 7 / 9 / 12 s
Portata:N/A

  • Loki si mimetizza, diventando imbersagliabile per 5 / 7 / 9 / 12 secondi. Mentre Loki è invisibile, tutti gli effetti sonori sono smorzati e leggermente abbassati. La visione diventa sfocata quando non si muove, e le luci nel campo visivo risultano più brillanti, il campo visivo più sensibile alla luce.
    • La durata è affetta da Durata Potere.
    • Il moltiplicatore danno furtivo viene applicato agli attacchi in mischia. andando in contatto fisico con un nemico mentre si attacca rimuoverà temporaneamente il danno aggiuntivo.
  • Anche se Loki diventa imbersagliabile, i nemici continueranno ad attaccare la sua ultima locazione conosciuta, e proveranno a ritirarsi se feriti.
  • Non rende loki silenzioso. Sparare con un'arma non silenziata mentre si è sotto l'effetto dell'invisibilità allerterà i nemici nei pressi.
  • Nasconde Loki alle telecamere di sicurezza, prevenendo l'attivazione delle barriere laser.
  • L'invisibilità si applicherà anche a sentinelle e Kubrow.
  • Le trappole del Capitano Vor non prenderanno di mira i giocatori invisibili, a prescindere dalla prossimità.
  • Ha un ritardo dell'attivazione di 0.75 secondi.
  • Non può essere riutilizzata mentre è attiva.

  • Usala come metodo per rianimare i compagni senza preoccuparti di entrare in sanguinamento.
  • Può essere utilizzata mentre si è in aria, cosi da evitare gli attacchi al contrario di quando si è a terra che si è fermi.
  • Cambiando il colore dell'energia di Loki in "nero puro" (nella parte in fondo a destra del pacco di colori Fumo) renderà Loki completamente invisibile, così facendo il giocatore eviterà gli effetti di scintillamento.
    • Così facendo non vedrai nemmeno te stesso, il che può rendere difficile movimenti e attacchi in mischia.
    • È un modo per avere un'immagine chiara se disabiliti l'HUD.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: gli mod possono essere messe in modo tale che si avvicinino ai limiti massimi esposti qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per sapere come conseguirlo.

  • La Massima Durata Potere aumenta la durata a 33.84 secondi.
    • Non ha effetti negativi su questa abilità.
  • La Massima Efficienza Potere riduce il costo a 12.5 energia.
    • Riduce la durata a 4.8 secondi.
    • Riduce l'armatura del 5%.
  • La Massima Portata Potere non ha effetti positivi su questa abilità.
    • Reduce la salute del 5%.
  • La Massima Forza Potere non ha effetti positivi su questa abilità.
    • Aumenta il costo a 77.5 energia.
    • Diminuisce la durata a 8.7 secondi.

  • Se viene attivata prima della scena saliente d'un boss, quando sarà finita Loki sarà visibile ma la durata non si resetterà.
  • I Kubrow diventeranno invisibili ma ancora bersagliati dai nemici.

  • Vedi AncheModifica

    Inoltre su FANDOM

    Wiki casuale