FANDOM

Modifica Scheda

Con la sua faretra di frecce tattiche, questa cacciatrice attende nascosta in agguato e colpisce la sua preda senza preavviso alcuno.
Questa è Ivara, la cacciatrice, la ladra.

Non aggirarti per la foresta in cerca di un combattimento Tenno, Ivara è sempre all'erta.

Lotus

Data rilascio: 3 Dicembre 2015

Equipaggiata con un ampia selezione di frecce, abili mani, un alone di furtività e un eccellente arco, la scaltra Ivara si infiltra nel territorio del nemico con sotterfugi e diversivi, elimina le minacce con un colpo dalla distanza. Ivara è stata rilasciata nell'Aggiornamento 18.0.

Credits64
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
OrokinCell64
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: Platinum64 325 Prezzo Schema: N/A
Neurottiche
Credits64
15,000
Neurode64
5
Plastids64
800
PolymerBundle64
2,600
ArgonCrystal64
2
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15,000
Morphics64
5
Cryotic
2,000
Rubedo64
700
DENitainExtract
4
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15,000
ControlModule64
5
Rubedo64
1,000
DENitainExtract
5
ArgonCrystal64
1
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

AcquisizioneModifica

Gli schemi di Ivara e dei suoi componenti possono essere ottenuti completando le missioni Spionaggio (incluso le Modalità Nightmare) a seconda del livello della missione. Durante le Allerte o le Incursioni non è possibile trovare le ricompense degli spionaggi pertanto non sarà possibile trovare gli schemi di Ivara in esse. Tutte le parti si trovano nella rotazione C della loro rispettiva tabella ricompense. Ciò significa che sono richieste tre estrazioni di dati eseguite con successo per ricevere la ricompensa desiderata.

Vedi Tabelle Ricompense

Ultimo aggiornamento: Aggiornamento 22.8.2
Grado Componente Pianeta Missioni Livello Fazione Tile set
Basso
Livello 1-15
Systems
Sistemi (9.09%)
Terra Cambria 2-4 IconGrineerB Foresta Grineer
Venere Unda 4-6 IconCorpusB Avamposto Corpus
Mercurio Suisei 8-10 IconGrineerB Galeone Grineer
Marte Arval 9-11 IconGrineerB Insediamento Grineer
Phobos Shklovsky 11-13 IconCorpusB Nave Corpus
Medio
Livello 16-25
Chassis
Chassis (5.64%)
Cerere Bode 12-14 IconGrineerB Cantiere Navale Grineer
Giove Amalthea 17-19 IconCorpusB Città del Gas Corpus
Europa Valac 18-20 IconCorpusB Nave Corpus
Saturno Dione 21-23 IconGrineerB Asteroide Grineer
Luna (7.37%) Pavlov 25-30 IconGrineerB+IconCorpusB Luna Orokin
Alto
Livello ≥ 26
Helmet
Neurottiche (7.52%)
Blueprint2
Schema (7.52%)
Urano Rosalind 27-29 IconGrineerB Laboratorio Marino Grineer
Nettuno Laomedeia 30-32 IconCorpusB Pianeta Ghiacciato Corpus
Plutone Oceanum 32-36 IconCorpusB Avamposto Corpus
Sedna Kappa 34-38 IconGrineerB Galeone Grineer

Basso
Livello 1-15
Systems
Sistemi
Medio
Livello 15-25
Chassis
Chassis
Luna Pavlov 25-30 IconGrineerB+IconCorpusB Luna Orokin
Alto
Livello 26+
Invalid
Neurottiche
Blueprint2
Schema

Basso
Livello 1-15
Systems
Sistemi
Medio
Livello 15-25
Chassis
Chassis
Alto
Livello 26+
Invalid
Neurottiche
Blueprint2
Schema

CuriositàModifica

  • Ivara è una parola derivata dall'antica lingua nordica Ívarr, che significa "L'arco del guerriero".
    • In una leggenda norrena, Ívarr Ragnarsson fu un leggendario guerriero famoso per essere un arciere mortale.
  • In accordo con il Devstream 64 il design di Ivara è stato influenzato dall'aspetto delle rane degli alberi, in particolar modo la sua colorazione ricorda molto quella brillante delle rane.
    • Originalmente, era previsto che le sue abilità avessero un effetto Toxin b Tossina anche se l'idea è stata abbandonata durante lo sviluppo.
  • La descrizione della Lotus "Non Girare per la foresta in cerca di un combattimento", è un riferimento diretto ad una canzone contenuta in Robin Hood - Un uomo in calzamaglia.
  • L'energia massima di Ivara è di 175 punti, la più alta tra tutti i Warframe non prime, e la seconda di base più alta tra tutti i Warframe.
  • L'Artemis Bow di Ivara è affetto dalla Skin Freccia Eros se utilizzata mentre l'abilità è attiva (ma la skin verrà rimossa una volta che Artemis Bow si disattiverà). Se, invece, la skin viene usata prima di attivare Artemis Bow, questa non avrà effetto e l'abilità funzionerà normalmente.

Modifica Scheda

SentinellaModifica

​Ivara ha un radar innato che rileva i nemici a una distanza di 20 metri e la loro posizione visualizzata nella minimappa. Questo effetto si accumula con Animal Instinct, Enemy Radar, Enemy Sense, e Stealth Drift.

AbilitàModifica

150px QuiverIcon
ENERGIA
25
Tasto
1
Quiver
premere per cambiare o tenere premuto per sparare una delle quattro frecce tattiche: Cloak, Dashwire, Noise e Sleep. Nel Conclave, usa le frecce Null-Shield e Slow Arrows.
Potenza:N/A
Durata:12 s (durata bolla)
10 s (durata Sleep)
Portata:2.5 m (portata bolla)
20 m (portata Noise)
6 m (portata Sleep)
Varie:3 (max bolle)
4 (max Dashwire)
100 m (portata Dashwire)
50% (differenza di vita Sleep)

Info
  • Ivara tira una delle diverse frecce specializzate che attiva una differente abilità che dipende dal tipo di freccia selezionata. Quiver cambia il tipo di freccia premendo il tasto abilità (default 1 ), mentre tenendo premuto il tasto, al rilascio tirerà la freccia selezionata. Possono essere sbloccate fino a quattro frecce diverse man mano che l'abilità salirà di livello, riportate qui sotto:

Cloak Arrow
  • Sbloccata di default. (Warframe Rank 0)
  • Cloak Arrow si attacca sopra qualsiasi superficie all'impatto, generando una bolla che rende invisibile sia Ivara che i suoi alleati in 2.5 metri dal punto di impatto per 12 secondi.
    • La durata della bolla è affetta da Durata abilità.
    • Il raggio della bolla è affetta da Portata abilità.
    • Cloak Arrow può attaccarsi agli alleati, nemici, oggetti e al terreno.
  • Un massimo di 3 bolle possono essere attive contemporaneamente. Spararne una quarta disattiverà quella più vecchia.
  • Durante le missioni di Salvataggio l'Ostaggio può essere affetto da Cloak Arrow. Obiettivi come Cryopod, Trivelle e Nuclei energetici non possono essere resi invisibili.

Dashwire Arrow
  • Sbloccata al livello 1. (Warframe Rank 7)
  • Dashwire Arrow si attacca su qualsiasi terreno entro 100 metri da Ivara, creando un cavo che parte dai piedi di Ivara e arriva al punto di impatto, può essere usato per arrivare al punto di impatto.
    • La lunghezza del cavo non è affetta da Portata abilità.
    • Il cammino che parte dai piedi di Ivara e arriva al punto di impatto deve essere libero per creare il cavo. Ogni ostacolo in mezzo impedirà la creazione del cavo. Il cavo non verrà creato se l'angolo con la linea dell'orizzonte supera i 40°.
    • Se Ivara è in volo o su un altro cavo, il nuovo cavo verrà creato a partire dal punto di impatto e continuerà con quella pendenza fino a trovare un punto di appoggio.
  • Fino a 4 cavi possono essere attivati contemporaneamente. Creare un quinto cavo eliminerà il più vecchio.
    • Se Ivara usa Dashwire Arrow quando lei o un alleato sta occupando il cavo più vecchio una volta raggiunto il limite, il nuovo cavo verrà comunque creato e quello vecchio verrà distrutto.
  • Finchè Prowl is active, Ivara può correre e scivolare sopra il cavo senza perdere la sua invisibilità.

Noise Arrow
  • Noise Arrow emette un suono ad altre frequenze al suo impatto, attirando i nemici non allertati nel raggio di 20 metri dal suo punto di impatto per investirage.
  • A differenza delle altre frecce, Noise Arrow does non allerta i nemici al suo impatto. Invece, i nemici non allertati si avvicineranno lentamente al punto di impatto e si fermeranno una volta arrivati.
  • Quando più di una Noise Arrow viene tirata in successione rapida, i nemici non allertati entro la portata procederanno a investigare i punti dalla prima all'ultima freccia.
  • Noise arrow è capace di funzionare anche sui nemici allertati nelle missioni infinite come le Sopravvivenze. Quando Ivara è invisibile, i nemici allertati verranno attratti al punto di impatto se non ci sono alleati di Ivara nelle vicinanze.
  • Funziona anche su boss e il Trio Grustrag.[citazione necessaria]
  • Funziona sui droni Grineer Sensore Regulatore; funzionerà su tutti i droni dentro la portata della freccia, anche quelli che normalmente rimangono sul posto, attirandoli verso la posizione della freccia. Rimarranno al loro posto finchè non verranno disturbati da un azione, arma, o abilità di un Tenno.
    • I droni che sono stati addormentati non reagiranno immediatamente alla Noise Arrow che normalmente li avrebbe attirati, ma reagiranno solamente alla fine degli effetti di Sleep Arrow.

Sleep Arrow
  • Sblocata al livello 3. (Warframe Rank 18)
  • Sleep Arrow colpirà i nemici entro 6 metri dal suo punto di impatto e li metterà a dormire per 10 secondi. I nemici addormentati si sveglieranno solo quando l'effetto finirà oppure quando la loro vita scenderà di almeno 50% da quando sono stati addormentati.
    • Questa finestra di vita non è modificata da Potenza abilità.
    • La durata del sonno è affetta da Durata abilità.
    • Il raggio del sonno è affetto da Portata abilità.
    • Un nemico addormentato è vulnerabile alle esecuzioni (default E ).
  • I nemici mantengono il loro status di allerta dopo essere stati addormentati.
  • Ai nemici addormentati non verrà resettata la durata del sonno se viene tirata un'altra Sleep Arrow. L'effetto deve svanire prima di essere riapplicato.
  • Funziona sui droni Grineer Sensore Regulatore; mantenendoli nello stesso posto per tutta la durata dell'effetto.Non disattiva il loro sensore

Null-Shield Arrow
  • Null-Shield Arrow rimuove gli scudi dei nemici nel raggio di 6 metri dal punto di impatto, e ne previene la rigenerazione per 6 secondi.

Encumbered Arrow

  • Un display speciale viene visualizzato vicino all'arma di Ivara e visualizzerà la freccia attualmente equipaggiata, insieme a una barra di caricamento che visualizzerà la carica di Quiver prima di sparare. Se si usano Cloak Arrows o Sleep Arrows, verrà anche visualizzato un timer che indica per quanto rimarranno attive quelle frecce.
    • Cloak Arrow visualizzerà una punta di freccia viola affilata, Dashwire Arrow una freccia a punta di diamante gialla, Noise Arrow una punta di freccia semicircolare rossa, e Sleep Arrow una punta di freccia blu.
  • Le frecce non infliggono danno all'impatto.
  • L'energia viene consumata solo al lancio di una freccia; cambiare freccia non consuma energia.
  • Le frecce sono considerate proiettili e possono essere controllate usando Navigator.

Consigli e Trucchi

Cloak Arrow
  • Può essere usata dalla distanze per fornire supporto nella rianimazione di un compagno.
  • Mirano nemici e alleati creerà un'area di invisibilità mobile. (Utile contro nemici forti nel corpo a corpo, specialmente utile sugli alleati.)
  • Durante le missioni del Sindacato può essere usata per rendere invisibili gli Agenti del Sindacato che compariranno vicino a te a inizio missione.
    • Essere invisibile non silenzierà la tua arma, inoltre richiederà un uso periodico per rimanere invisibile.

Dashwire Arrow
  • Può essere usata come sostituto del Bullet Jump. E' molto efficace in alcune missioni Spionaggio.

Noise Arrow
  • Con abbastanza Portata abilità,Noise Arrows può attirare gruppi molto folit, permettendoti di ucciderli tutti insieme per una grande quantità di Affinità, Favore, o Focus. Questo può essere facilmente fatto usando Hush e un lanciagranate, oppure un Glaive equipaggiato con Power Throw.

Sleep Arrow
  • Ti permette di inibile i tuoi nemici per raggiungere in fretta un obiettivo o l'estrazione.
  • Sleep Arrow mantiene lo stato di allerta attuale dei nemici permettendoti di aumentare velocemente il livello delle tue armi con Affinità bonus Stealth addormentando nemici non allarmati prima di ucciderli.Finchè la tua arma farà abbastanza danni al secondo potrai uccidere i nemici e guadagnare affinità bonus anche se subiscono più del 50% della loro vita in danni.
  • I nemici addormentati si sveglieranno solamente allo scadere dell'abilità o quanto riceveranno troppi danni; questo permette di aumentare facilmente il livello anche di armi che non sono silenzione, ma che danneggiano pesantemente i nemici con un solo colpo, come Hek, Ogris, Opticor, Tonkor, etc.
  • Una durata sufficiente permette a Sleep Arrow di uccidere i nemici facilmente anche usando Covert Lethality.

Massimizzazione

La massimizzazione è una forma di specializzazione: i mod possono essere mescolati per avere valori che variano nei limiti massimi specificati qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per scoprire come ottenerlo.

  • La Massima Durata Abilità aumenta la durata di Cloak Arrow a 36.72 secondi e la durata di Sleep Arrow a 30.6 secondi.
    • Riduce la portata della bolla di Cloak Arrow a 0.85 metri, la portata di Noise Arrow a 6.8 metri e la portata di Sleep Arrow a 2.04 metri.
  • La Massima Efficienza Abilità riduce il costo a 6.25 di energia.
    • Riduce la durata di Cloak Arrow a 4.8 secondi e la durata di Sleep Arrow a 4 secondi.
  • La Massima Portata Abilità aumenta la portata di Cloak Arrow a 7 metri, la portata di Noise Arrow a 56 metri e la portata di Sleep Arrow a 16.8 metri.
    • Non ha effetti negativi su quest'abilità.
  • La Massima Potenza Abilità non ha effetti positivi su quest'abilità.
    • Aumenta il costo a 38.75 di energia.
    • Riduce la durata di Cloak Arrow a 8.7 secondi e la durata di Sleep Arrow a 7.25 secondi.

Bug
  • Se stai usano un controller e usi Navigator, allora tirare una freccia con Quiver, ti impedirà di cambiare tipo di freccia per il resto della missione.
  • Quando usata su nemici non allertati, un'esecuzione non garantisce affinità bonus Stealth.

150px NavigatorIcon
ENERGIA
N/A
Tasto
N/A
Navigator
Assume il controllo di un proiettile e lo guida verso il bersaglio.

Consumo Energia: (3 + 2t) s-1
t = control duration in seconds

Potenza:N/A
Durata:N/A
Portata:N/A

Info
  • Ivara convoglia la sua energia in un proiettole sparato da qualsiasi arma o abilità che lei usa, cambiando la visuale dal Warframe al proiettole controllato. Ivara diventa invisibile quando questa abilità è attiva.
    • Premere il tasto per sparare (default LMB ) accelererà il proiettile, mentre premere quello per mirare(default RMB ) lo rallenterà. La direzione del proiettile può essere cambiata muovendo il mouse.
    • Se Navigator viene usata prima di sparare un proiettile, comparirà un cerchio luminoso intorno al mirino che indicherà che il prossimo proiettile verrà controllato da Navigator. L'icona dell'abilità nell'HUD mostrerà un'ellisse finchè il proiettile non verrà sparato.
    • Se Navigator viene usata dopo aver sparato un proiettile, quest'ultimo verrà controllato a partire da quando è in volo.
    • La parola proiettile si riferisce a qualsiasi presenza fisica che viaggia nel tempo. Le armi che usano proiettili includono archi, lanciatori, coltelli da lancio, armi fulminanti, e armi da lancio corpo a corpo che usano l'attacco caricato. Navigator non si applica su armi a ricerca bersaglio e armi a fuoco continuo.
  • Una volta che il proiettile viene controllato, il suo danno totale aumenta di un addizionale 25% / 50% / 75% / 100% al secondo fino a un massimo di moltiplicatore danno del 200% / 300% / 400% / 500%.
    • Il moltiplicatore massimo del danno è affetto da Potenza abilità.
    • Quando un proiettile è affetto da Navigator, il suo danno moltiplicatore può essere visto sull'icona nell'HUD. Il valore mostrato è un moltiplicatore arrotondato al primo decimale (e.g., un moltiplicatore danno del 500% viene visualizzato come "5.0x" nell'HUD).
    • La crescità del moltiplicatore danno viene affetta da Durata abilità.
    • Il moltiplicatore cresce con la seguente espressione riguardo alla Durata abilità: Crescita moltiplicatore modificata = Crescita moltiplicatore ÷ (1 + Durata abilità). Con una massima Continuity, un Navigator di livello massimo avrà una crescita del moltiplicatore uguale a1 ÷ 1.3 = ~76.9% per secondo.
  • Navigator consuma solamente l'energia quando un proiettile viene sparato attivando l'abilità o quando Navigator prende il controllo di un proiettile già in volo. Navigator consumerà inoltre 3 di energia al secondo che aumenterà di un ulteriore 2 di energia al secondo per ogni secondo che il proiettile viene controllato. Navigator finirà quando il proiettile impatterà con un oggetto impenetrabile o con un nemici, oppure se l'energia di Ivara finisce, oppure quando viene manualmente disattivata premendo l'abilità ancora (default 2 ).
    • Il costo di energia è affetto da Efficienza abilità, e l'energia iniziale e il consumo di energia sono affetti sia da Efficienza abilità che da Durata abilità.
    • Il consumo di energia accelera man mano che il proiettile aumenta la durata del controllo di: 3 + 2 × 5 = 13 energia al secondo.
  • Navigator può controllare solo un proiettile alla volta. Se un'arma ha Sparo multiplo, che sia presente di base, o aggiunto in seguito grazie a una mod Navigator selezionerà casualmente uno dei proiettili sparati.
  • Attraversamento equipaggiata su un'arma permetterà di controllare il proiettile anche se penetra dei nemici, finchè questo attraversamento sarà sufficiente.
  • Se nessun proiettile è sotto controllo, aprire una cassa disattiverà Navigator.
  • Navigator controlla le frecce tirate Quiver and Artemis Bow.

Potenziamenti
PiercingNavigatorMod
Articolo Principale: Piercing Navigator

Piercing Navigator Piercing Navigator

Consigli e Trucchi
  • Grazie al cambio di visuale, Navigator può essere usato per controllare la presenza di nemici in una stanza adiacente.
  • Armi con proiettili relativamente lenti come Paris e Glaive sono più consoni all'essere controllati da Navigator per poter attaccare nemici multipli.
  • Navigator consuma energia solamente usando un proiettile, attivando l'abilità dopo aver sparato il proiettile consumerà quindi meno energia che usare l'abilità prima di spararlo.
  • Sparare con il Kulstar e usare Navigator dopo che il colpo avrà impattato permetterà di controllare una delle granate figlie. Questo può essere un buon modo di fare piazza pulita quando si fronteggia un gruppo dispersivo di nemici.
  • Usare questa abilità con un'arma Sindacato o un'arma Augmented ti permetterà di eliminare molti più nemici in quanto ti permette di essere in due posti contemporaneamente.

Massimizzazione

  • la Massima Durata Abilità riduce il costo iniziale di canalizzazione a 1.07 di energia per secondo e la crescita del costo di canalizzazione a 0.71 di energia per secondo2.
    • Riduce damage multiplier growth to 0.33x per secondo.
  • La Massima Efficienza Abilità riduce il costo di attivazione a 6.25, il costo iniziale di canalizzazione a 0.75 di energia per secondo e la crescita del costo di canalizzazione a 0.5 di energia per secondo2.
    • Aumenta la crescita del moltiplicatore danni a 2.5x per secondo.
  • La Massima Portata Abilità non ha effetti positivi su quest'abilità.
    • Riduce il moltiplicatore danno a 2x.
  • La Massima Potenza Abilità aumenta il moltiplicatore danno a 18.65x.
    • Senza Energy Conversion, aumenta il moltiplicatore danno a 16.15x.
    • Aumenta il costo di attivazione a 38.75, il costo iniziale di canalizzazione a 5.25 di energia per secondo e la crescita del costo di canalizzazione a 3.5 di energia per secondo2.

Bug
    • Quando si usa un controller (servono ulteriori test), non ti permetterà di cambiare freccia con l'abilità Quiver e sparerà soltanto l'ultima freccia selezionata ogni volta che verrà premuto 1 sulla tastiera.
    • Quando Navigator prende il controllo di un proiettile blocca la sua velocità alla velocità corrente. Alcune armi, come l'Angstrum, hanno una velocità iniziale molto bassa e non guadagneranno velocità strada facendo come normalmente farebbero se si dovesse usare l'abilità Navigator prima di sparare.

150px ProwlIcon
ENERGIA
N/A
Tasto
N/A
Prowl
No description availible.
Potenza:N/A
Durata:N/A
Portata:N/A

Info
  • Ivara attiva la sua cappa, rendendola invisible ai nemici. Mentre attiva Ivara guadagna 10% / 20% / 30% / 40% danno bonus sui colpi alla testa al costo di una velocità movimento ridotta. Ivara diventa inoltre capace di derubare i nemici: se rimane vicino a un nemico con Prowl attiva, raggi di luce brilleranno attorno a un nemico 2 / 2 / 3 / 4 metri per 4 / 3.5 / 3 / 2.5 secondi prima di rilasciare un oggetto casuale tra i possibili drop del nemico.
    • Il bonus colpo in testa è affetto da Ability Strength.
    • Il potenzionamento del danno è moltiplicativo, e quindi si applica al danno totale dell'arma di Ivara (e.g., con una mod Intensify potenziata al massimo e un'arma che infligge 500 danni totale con un colpo in testa, un Prowl di livello 3 incrementerà i danni a 500 × (1 + 0.4 × 1.3) = 760).
    • La durata del furto è affetta da Durata abilità.
    • La durata del furto dipende dalla durata abilità secondo la seguente espressione: Tempo furto modificato = Tempo furto ÷ (1 + Ability Duration). con una mod Continuity di livello massimo, un Prowl di livello 3 avrà una durata di furto pari a 2.5 ÷ 1.3 = ~1.92 second.
    • La portata del furto è affetta da Portata abilità.
    • La luce del furto deve brillare per tutta la durata del furto per derubare con successo.
    • Derubare può essere fatto solo una volta per nemico, e a solo un nemico alla volta.
    • Ha 100% di probabilità di ottenere un oggetto da un nemico se la Potenza abilità è 100% o superiore, se inferiore allora la probabilità di ottenere un oggetto è uguale alla Potenza abilità.
  • Prowl consuma 1 punto energia al secondo se si è fermi e 3 punti energia camminando. In aggiunta un attacco in corpo a corpo consuma 2 punti energia, e subire danni consuma 10 di energia per colpo. Prowl finirà quando Ivara finirà l'energia, se si usano alcune manovre di movimento particolari l'invisibilità si romperà, o si disattiverà anche premendo il tasto dell'abilità di nuovo (default 3 ).
  • La maggior parte delle manovre non interferiscono con Prowl. Invece correre, scivolare, e il Bullet Jump romperanno l'invisibilità, e non si ripristinerà automaticamente, dovrà essere riusata.
    • Più specificatamente si uscirà dall'invisibilità alla pressione del tasto e non al completamento della manovra.
    • [Maneuvers#Rolling

Potenziamenti
Infiltrate
Articolo Principale: Infiltrate

Infiltrate Infiltrate

Massimizzazione

  • Massima Durata Abilità riduce la durata borseggio a 0.82 secondi, il costo canalizzazione a 0.36 di energia per secondo quando fermi e 1.07 di energia per secondo quando in movimento.
    • Riduce la portata a 1.36 metri.
  • La Massima Efficienza Abilità riduce il costo di attivazione a 6.25 di energia, il costo canalizzazione a 0.25 di energia per secondo quando fermi, 0.75 di energia per secondo quando in movimento, 0.5 di energia per colpo corpo a corpo e 2.5 di energia per colpo subito.
    • Aumenta la durata borseggio a 6.25 secondi.
  • La Massima Portata Abilità aumenta la portata a 11.2 metri.
    • Riduce la possibilità di risorse extra a 40% e il bonus colpo in testa al 16%.
  • La Massima Potenza Abilità aumenta il bonus colpo in testa al 149.2%, la possibilità di risorse extra non cambia.
    • Senza Energy Conversion, aumenta il bonus colpo in testa al 129.2%, la possibilità di risorse extra non cambia.
    • Aumenta il costo di attivazione a 38.75 di energia, il costo canalizzazione a 1.75 di energia per secondo quando fermi, 5.25 di energia per secondo quando in movimento, 3.1 di energia per colpo corpo a corpo e 15.5 di energia per colpo subito.

ArtemisBow ArtemisBowIcon
ENERGIA
N/A
Tasto
N/A
Artemis Bow
No description availible.
Potenza:N/A
Durata:N/A
Portata:N/A
Varie:3 / 4 / 6 / 7 (frecce)
1.5x (danno moltiplicatore)
20% (possibilità status)
25% (possibilità critico)
2x (danno critico)

Info

Massimizzazione

Forza

IntensifyModU145

Durata

ContinuityModU145

Portata

StretchModU145

QuiverIcon QuiverIcon
NavigatorIcon NavigatorIcon
ProwlIcon ProwlIcon ProwlIcon
ArtemisBowIcon