FANDOM

Essere parte dei Corpus può essere difficile, ma questo non significa che siano senza speranza. Fra di loro vive una leggenda. Un uomo che non ha paura di nulla. Un eroe inflessibile contro quelli che stanno nella sua strada del Profitto.

Il suo nome è John Prodman.

, Adam Ma, ex-coordinatore editoriale della comunità

John Prodman è un nemico raramente incontrabile nel The Index[1], in particolar modo nelle missioni di resistenza. Similmente a Clem, Prodman ha avuto origine come meme nella comunità di WARFRAME.

Origini Modifica

Il 1 Marzo 2014, un utente di nome Llyssa pubblica una discussione intitolata "The Most Badass Ever In Warframe"[2], dove documenta durante un'Invasione Infested la battaglia tra Phorid e un Prod Crewman, dove quest'ultimo sopravviverà all'incontro. Gli altri giocatori evidenziarono il coraggio spesso esagerando l'impresa, fino a cristianizzarlo come "Il Crewman solo John Prodman".

Nel tempo la Digital Extremes ha notato l'esistenza di John, canonizzandolo in un blog sul sito ufficiale [3]. In esso, gli sviluppatori parlano delle imprese di John, come il fatto che è stato il primo crewman a rimpiazzare Zanuka come "Impiegato Corpus del Mese", rifiutando il potenziamento dell'arma a Detron preferendo la sua affidabile Prova (e i suoi pugni se necessario). La Digital Extremes ha anche detto che il Prod Crewman che appare in ogni video promozionale relativo ai Corpus è proprio John Prodman.

Come Nemico Modifica

Può essere incontrato come unità nemica nel The Index: Resistenza, a prescindere dal gruppo di Broker che i giocatori stanno attualmente sfidando. Apparirà sempre dopo un'ora di Resistenza, e alla morte cederà un poster autografato[4].

Galleria Modifica

  • John Prodman affronta Phorid.
  • La battaglia continua.
  • Prodman emerge vittorioso!
  • John Prodman vive un altro giorno per la battaglia.
  • John nemico nel The Index

Riferimenti Modifica

  1. Reddit - Così ho trovato John Prodman (ENG)
  2. Warframe Forum - The most Bad ass ever (ENG)
  3. Warframe News - John Prodman (ENG)
  4. Reddit - L'Uomo, il Mito, la Leggenda

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale