FANDOM

Landslide LandslideIcon
ENERGIA
25
Tasto
1
Landslide
Colpisci i nemici con un pugno esplosivo, ripetilo più volte per una combo devastante.
Potenza:[1 colpo] 100 / 200 / 300 / 350
[2 colpi] 200 / 400 / 600 / 700
[3+ colpi] 400 / 800 / 1200 / 1,400
Durata:1 s (combo)
Portata:8 / 10 / 12 / 15 m (portata scatto)
[1 colpo] 1.5 m (portata impatto)
[2 colpi] 3.0 m (portata impatto)
[3+ colpi] 4.5 m (portata impatto)

Info
  • Atlas carica con i suoi pugni un bersaglio distante 8 / 10 / 12 / 15 metri. L'attacco infliggerà entro 1.5 metri 100 / 200 / 300 / 350 danni Impact b Impatto come un attacco in mischia con 200% di moltiplicatore danni critici, 5% probabilità critico e ? probabilità effetto.
    • Il danno base è affetto da Forza Potere e dal contatore Combo in mischia
    • Ogni colpo dato al nemico aumenterà il contatore Combo in mischia.
    • Landslide è affetto da alcuni Mod mischia tra cui il danno base (per es: Steel Charge)), danni Impact b Impatto, danni elementali, danni critici, probabilità critico, e Mod che aumentano la probabilità effetto.
    • I danni ad area ad effetto oltrepassano gli ostacoli nell'ambiente e non diminuiscono con la distanza.
    • La portata dell'impatto è influenzata da Portata Potere mentre non lo è la portata dello scatto.
    • La salute di Atlas è immune ai danni quando scatta durante l'abilità.
  • Landslide può essere riattivata entro 1 secondo per eseguire una Combo ripetuta a catena. Ogni colpo successivo aumenta il danno e la portata riducendo i costi di energia fino ad un limite minimo:
    • 200% di aumento dei danni, 200% di aumento della portata dell'impatto, e 50% di riduzione dei costi del secondo colpo.
    • 400% di aumento dei danni, 300% di aumento della portata dell'impatto, e 70% di riduzione dei costi di tutti i restanti colpi della catena.
    • Atlas manda in effetto manichino i nemici con un colpo ogni tre della catena. Tutti gli altri colpi stordiscono i nemici.
    • La durata tra i colpi nella Combo è affetta da Durata Potere e non può, in ogni caso, scendere al di sotto di 0,5 secondi.
    • La durata tra i colpi nella Combo e il relativo moltiplicatore di danno per incatenarne un prossimo saranno visualizzati sotto il mirino dell'HUD.
    • Se non si eseguiranno colpi prima che termini il tempo necessario all'incatenamento della Combo i danni e il costo in energia sarà ripristinato ai valori iniziali.
    • Se il bersaglio muore prima che Atlas lo colpisca con il suo pugno il costo in energia sarà ripristinato.
  • Landslide richiederà un bersaglio da puntare per poter essere usata.
  • Landslide può agganciarsi ai nemici invisibili (Es: Stalker)
  • Può essere usata mentre in aria.
  • Un colpo critico di Landslide può attivare la passiva di Naramon Shadow Step.
  • Uccidere un nemico con questa abilità non è considerato come un colpo con armi da mischia, quindi non si potrà completare con essa la sfida Spadaccino.

Potenziamenti
PathofStatuesMod
Articolo Principale: Path of Statues

Path of Statues è un Mod Potenziamento Warframe per Atlas che fa lasciare a Landslide una scia pietrificante a terra per un breve periodo.

Grado Durata scia Durata pietrificazione Costo
0 7s 4s 6
1 8s 5s 7
2 10s 5s 8
3 12s 6s 9

Consigli e Trucchi
  • Landslide eccelle tra nutriti gruppi di nemici.
  • Si può approfittare dell'invulnerabilità durante lo scatto dell'abilità e caricare attacchi devastanti.

Il moltiplicatore Combo di Landslide è separato dal contatore Combo in mischia ed entrambi lavorano insieme per aumentarne i danni in modo massiccio.

  • Per ottimizzare l'efficienza delle Combo di Landslide:
    • I Mod da Durata Potere incrementano la durata del tempo trascorso tra i colpi della Combo.
    • Eseguire un Bullet Jump tra i colpi di Landslide aumenta la portata dell'abilità.
      • Da notare che Landslide può essere eseguito a mezz'aria ma comporterà l'assenza dell'invulnerabilità perché attiva solo quando Atlas ha i piedi al suolo.

Il danno base di Landslide usa la seguente formula nel calcolo della forza potere: Danno Base Modificato = Danno Base × (1 + Bonus Danno Base) × (1 + Forza Potere). Per fare un esempio, con Steel Charge, Pressure Point, ed Intensify al massimo grado, con una combo x3 di Landslide si avranno 350 × 2.8 × 1.3 = 1274 di danni.

  • La riduzione dei costi di energia viene applicata al costo di attivazione modificato di Landslide. A titolo di esempio, con uno Streamline al massimo grado il secondo colpo consumerà 25 × 0.7 × 0.5 = 8.75 energia. Dal terzo colpo in poi 25 × 0.7 × 0.25 = 4.375 energia.
  • Landslide può ricevere danni elementali garantiti da alcune abilità potenziate di altri Warframe come:

Massimizzazione

La massimizzazione è una forma di specializzazione: i mod possono essere mescolati per avere valori che variano nei limiti massimi specificati qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per scoprire come ottenerlo.

  • La Massima Durata Abilità aumenta la finestra combo a 3.06 secondi.
    • Riduce la portata d'impatto al primo uso a 0.51 metri, 1.02 metri fper il secondo uso in catena e 1.53 metri per tutti i successivi usi in catena.
  • La Massima Efficienza Abilità riduce il costo del primo uso a 6.25 di energia, 3.13 di energia per il secondo uso in catena e 1.56 di energia per tutti i successivi usi in catena.
    • Riduce la finestra combo a 0.4 secondi.
  • La Massima Portata Abilità aumenta la portata d'impatto al primo uso a 4.2 metri, 8.4 metri per il secondo uso in catena e 12.6 metri per tutti i successivi usi in catena.
    • Riduce il danno base al primo uso a 140, 280 per il secondo uso in catena e 560 per tutti i successivi usi in catena.
  • La Massima Potenza Abilità aumenta il danno base al primo uso a 1305.5, 2611 per il secondo uso in catena e 5222 per tutti i successivi usi in catena.
    • Senza Energy Conversion, aumenta these values respectively to 1130.5, 2261 e 5222
    • Aumenta il costo del primo uso a 38.75 di energia, 19.38 di energia per il secondo uso in catena e 9.69 per tutti i successivi usi in catena.

Vedi AncheModifica