FANDOM

Larva LarvaIcon
ENERGIA
25
TASTO
2
Larva
Fa comparire una capsula Infested che erutta viticci che si attaccano ai nemici circostanti e li attira verso il centro.
Forza:N/A
Durata:4 / 5 / 6 / 7 s
Portata:8 / 9 / 10 / 12 m

  • Nidus lancia una Larva nella direzione del reticolo di mira senza limiti di portata. Al momento dell'impatto, la Larva maturerà in una massa galleggiante di tentacoli infested che genererà viticci e afferrerà tutti i nemici nel raggio di 8 / 9 / 10 / 12 metri. questi saranno attirati nella massa in uno stato di manichino, senza possibilità di attaccare o di muoversi. L'abilità finirà quando non avrà più nemici da trattenere, quando al momento del lancio non ci saranno nemici nel suo raggio di attrazione o quando saranno trascorsi 4 / 5 / 6 / 7 secondi.
    • La portata è affetta da Portata Potere.
    • La durata è affetta da Durata Potere.
    • I nemici devono nella essere in linea visiva di Larva per essere attirati e verranno portati verso la massa solo alla maturazione del grumo infested.
    • I nemici afferrati possono ancora subire danni normalmente.
    • Colpisce sia i nemici a terra che quelli volanti.
  • I nemici afferrati dai viticci galleggeranno attorno a Larva, similmente a Vortex e Sandstorm. Causando danno o uccidendo i nemici in questa massa, è possibile che gli altri nemici rimbalzino verso l'esterno, oscillando rapidamente in un'orbita per poi essere tirati nuovamente verso l'interno.
  • Se i nemici non raggiungeranno la massa dopo 3 secondi, verranno rilasciati.
  • Gli avversari coinvolti appariranno come infestati mentre le unità robotiche verranno arrugginite.
  • È una Azione a Una Mano e può essere lanciata mentre si è a mezz'aria.
  • Non può essere rilanciata quando è attiva.

  • Combinata con Virulence e/o Ravenous verranno inflitti molti danni a molteplici nemici, facendo guadagnare Segnalini Mutazione rapidamente.
  • Armi e abilità con danno ad area e/o Attraversamento sono raccomandate per uccidere rapidamente i nemici coinvolti.
  • Quando Larva termina, i nemici cadranno sul terreno e inizieranno a riprendersi. Se si riattiverà l'abilità questi verranno nuovamente bloccati.
  • I nemici vicini agli Ancient Healer sono totalmente immuni.
  • Può tirare i nemici colpiti da Void Pulse ma non quelli sospesi da Bastille, anche se si attaccheranno i viticci.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale