FANDOM

Modifica Scheda

Desiderato dai giocatori esperti, Loki offre una varietà di abilità specializzate nella riconfigurazione. Grazie ai poteri creativi di Loki, i giocatori potranno manipolare e dominare il campo di battaglia.
Lui è Loki, l'imbroglione, l'ingannatore.

Che tu preferisca andare in battaglia da solo o con un gruppo, Tenno, Loki si adatterà ad ogni stile.

Lotus

Loki è un Warframe fragile ma anche un grande manipolatore. Non ha abilità che fanno danno direttamente, ma le sue abilità di concentrano nell'arte della distrazione, del sabotaggio e della infiltrazione.

Credits64
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
OrokinCell64
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: Platinum64 175 Prezzo Schema: Credits64 35,000
Neurottiche
Credits64
15000
AlloyPlate64
150
NeuralSensor64
1
PolymerBundle64
150
Rubedo64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15000
Morphics64
1
Ferrite64
1000
Rubedo64
300

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15000
ControlModule64
1
Morphics64
1
Salvage64
500
Plastids64
220
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

AcquisizioneModifica

Gli schemi dei componenti possono essere ottenuti da lo Hyena Pack (Psamathe, Nettuno).

La probabilità di ottenere gli schemi, così come per molti Warframe ottenibili dai boss, è del 38,72% per Elmo e Chassis, mentre del 22,56% per i Sistemi. Secondo la distribuzione delle probabilità, in media serviranno 7 corse per ottenere tutti i pezzi.

Guide WarframeModifica

Vedi Categoria:Guide Loki per leggere le guide fatte dagli utenti sul come giocare questo Warframe.

CuriositàModifica

  • Durante la Closed Beta, dove tutti i Warframe avevano tre abilità, le sue abilità erano: Decoy, Invisibility e Switch Teleport.
    • Il suo nome deriva dal dio della mitologia norrena Loki, che è generalmente visto come ingannatore, ladro. Le abilità rafforzano questo collegamento, dato che Loki può diventare invisibile e creare altre copie di se stesso, oltre ad altre abilità.
  • In un periodo della Closed Beta, Switch Teleport poteva essere usato sul modulo criogenico da difendere, permettendo ai giocatori di spostarlo dove era più facile da difendere. Ciò è stato aggiustato nell'Aggiornamento 5.4.
  • Prima dell'Aggiornamento 14, Loki era uno dei tre Warframe con cui si poteva cominciare a giocare, assieme a Excalibur e Mag, sucessivamente venne rimpiazzato da Volt.
  • Il suo elmo base (assieme a quelli di Excalibur e Chroma) sono disponibili come antenne sbloccabili su Rocket League.
  • Nella cinematica d'apertura della quest "Il Secondo Sogno", si può vedere lo Stalker lasciare la testa di un Loki a terra vicino a Hunhow.</onlyinclude>

Modifica Scheda

Confondi, manipola e distruggi con Loki Prime. Include polarità mod aggiuntive per ulteriori personalizzazioni.

Data Rilascio: 11 Giugno 2014

Loki Prime è la variante prime del Warframe Loki che ha statistiche più potenti: maggiore capacità d'energia nonché due polarità aggiuntive, Vazarin Pol e Naramon Pol.

Nel 10 Maggio 2016 (EN), è stato annunciato che Loki Prime entrerà nel Vault Prime con il ritiro dello stesso nelle tavole di ricompensa nel 17 Maggio 2016. Qualsiasi componente preesistente o Pezzo/Warframe già costruito rimarrà com'è.

Credits64
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
OrokinCell64
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: N/A Prezzo Schema: N/A
Neurottiche
Credits64
15,000
AlloyPlate64
150
NeuralSensor64
2
PolymerBundle64
150
Rubedo64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15,000
Gallium64
3
NanoSpores64
1,000
Rubedo64
400

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15,000
ControlModule64
3
OrokinCell64
1
Ferrite64
1000
Circuits64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

NoteModifica

  • Loki Prime è il secondo Warframe Prime, dopo Excalibur Prime, ad avere due polarità aggiuntive aggiuntive invece d'una sola, aggiungendo una seconda Vazarin Pol e una Naramon Pol.
  • Loki Prime, assieme a Banshee Prime, Nova Prime, Ivara e Oberon Prime, ha la seconda più grande capacità potere (175 di base, 262,5 a grado massimo), con Volt Prime e Saryn Prime aventi la più grande capacità potere (200 di base, 300 a grado massima).
  • Come Warframe Prime, Loki Prime ha l'abilità passiva far ricevere a sè e agli alleati vicini 250 Energia nel caso in cui tocchi un Death Orb dell' Void Orokin. Questo effetto può avvenire una sola volta per Death Orb e può avvenire anche se il Death Orb è stato distrutto.
  • È il sesto Warframe ad essere rilasciato, ed è anche il terzo ad avere le colorazioni bianco e oro di base fra i Prime. È preceduto da Excalibur Prime e Mag Prime. Casualmente, tutte e tre erano anche i Warframe con cui cominciare il gioco, anche se adesso Loki è stato rimpiazzato da Volt. Volt non è fatto dello schema bianco oro.
  • Il Decoy di Loki prime usa una Lex Prime invece d'una Lato come la versione standard, facendo di questa abilità la terza che ha una piccola modifica nella versione Prime.
    • Curiosamente il clone della versione Prime spara più velocemente

GalleriaModifica

  • Loki Prime nel Codex.
  • La schiena del Loki Prime fa vedere parti addizionali.
  • Esca del Loki Prime
  • Loki Prime: Immortal Skin + Elmo Arcane Swindle Loki

Vedi AncheModifica

Modifica Scheda

Wall GrappleModifica

l'Aggrappata dura 10 volte in più rispetto ad altri Warframe.

AbilitàModifica

DecoyModU15 Decoy
ENERGIA
25
Tasto
1
Decoy
Loki dispiega una copia olografica di se stesso, attirando il fuoco nemico.
Potenza:N/A
Durata:7 / 15 / 20 / 25 s
Portata:

Massimizzazione

La massimizzazione è una forma di specializzazione: i mod possono essere mescolati per avere valori che variano nei limiti massimi specificati qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per scoprire come ottenerlo.

InvisibilityModU15 Invisibility
ENERGIA
50
Tasto
2
Invisibility
Loki si mimetizza, diventando invisibile ai nemici.
Potenza:N/A
Durata:5 / 7 / 9 / 12 s
Portata:N/A

Info
  • Loki si mimetizza, diventando imbersagliabile per 5 / 7 / 9 / 12 secondi. Mentre Loki è invisibile, tutti gli effetti sonori sono smorzati e leggermente abbassati. La visione diventa sfocata quando non si muove, e le luci nel campo visivo risultano più brillanti, il campo visivo più sensibile alla luce.
    • La durata è affetta da Durata Potere.
    • Il moltiplicatore danno furtivo viene applicato agli attacchi in mischia. andando in contatto fisico con un nemico mentre si attacca rimuoverà temporaneamente il danno aggiuntivo.
  • Anche se Loki diventa imbersagliabile, i nemici continueranno ad attaccare la sua ultima locazione conosciuta, e proveranno a ritirarsi se feriti.
  • Non rende loki silenzioso. Sparare con un'arma non silenziata mentre si è sotto l'effetto dell'invisibilità allerterà i nemici nei pressi.
  • Nasconde Loki alle telecamere di sicurezza, prevenendo l'attivazione delle barriere laser.
  • L'invisibilità si applicherà anche a sentinelle e Kubrow.
  • Le trappole del Capitano Vor non prenderanno di mira i giocatori invisibili, a prescindere dalla prossimità.
  • Ha un ritardo dell'attivazione di 0.75 secondi.
  • Non può essere riutilizzata mentre è attiva.

Potenziamenti
HushedInvisibility
Articolo Principale: Hushed Invisibility

Hushed Invisibility Hushed Invisibility

Consigli e Trucchi
  • Usala come metodo per rianimare i compagni senza preoccuparti di entrare in sanguinamento.
  • Può essere utilizzata mentre si è in aria, cosi da evitare gli attacchi al contrario di quando si è a terra che si è fermi.
  • Cambiando il colore dell'energia di Loki in "nero puro" (nella parte in fondo a destra del pacco di colori Fumo) renderà Loki completamente invisibile, così facendo il giocatore eviterà gli effetti di scintillamento.
    • Così facendo non vedrai nemmeno te stesso, il che può rendere difficile movimenti e attacchi in mischia.
    • È un modo per avere un'immagine chiara se disabiliti l'HUD.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: gli mod possono essere messe in modo tale che si avvicinino ai limiti massimi esposti qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per sapere come conseguirlo.

  • La Massima Durata Potere aumenta la durata a 33.84 secondi.
    • Non ha effetti negativi su questa abilità.
  • La Massima Efficienza Potere riduce il costo a 12.5 energia.
    • Riduce la durata a 4.8 secondi.
    • Riduce l'armatura del 5%.
  • La Massima Portata Potere non ha effetti positivi su questa abilità.
    • Reduce la salute del 5%.
  • La Massima Forza Potere non ha effetti positivi su questa abilità.
    • Aumenta il costo a 77.5 energia.
    • Diminuisce la durata a 8.7 secondi.

Bug
  • Se viene attivata prima della scena saliente d'un boss, quando sarà finita Loki sarà visibile ma la durata non si resetterà.
  • I Kubrow diventeranno invisibili ma ancora bersagliati dai nemici.

SwitchTeleportModU15 SwitchTeleport
ENERGIA
25
Tasto
3
Switch Teleport
Loki instantaneously swaps positions with a target, confusing the enemy.
Potenza:N/A
Durata:N/A
Portata:25 / 40 / 60 / 75 m

Info
  • Loki scambia posizione con un bersaglio a 25 / 40 / 60 / 75 metri, che sia nemico o amico. Cambiare posizione con un nemico gli causerà confusione per una breve durata e non attaccherà finché non si sarà ripreso.
    • La portata è affetta da Portata Potere.
    • La confusione non si applica ai boss.
    • Switch Teleport cambia anche la direzione in cui Loki e il bersaglio erano orientati.
  • Se si prova a scambiare di posizione con un nemico fuori mappa, Loki si teletrasporterà da esso.
  • Richiede una linea di visione diretta. Può cambiare occasionalmente leggermente posizione e può riabilitare i bersagli che altrimenti non sarebbero validi.
  • Può essere usata in aria.
  • Ha un tempo di attivazione di 0.5 secondi.
  • I Commander Grineer usano un'abilità simile, stordendo i Tenno per qualche istante.

Potenziamenti
SafeguardSwitch2
Articolo Principale: Safeguard Switch

Safeguard Switch Safeguard Switch

Consigli e Trucchi
  • Switch Teleport può essere usato su:
    • Nemici (Boss inclusi)
    • Cadaveri (che faranno teletrasportare il giocatore nel posto della morte, senza scambiare).
    • Compagni (che non possono essere scambiati dalla zona di estrazione).
    • Ologrammi creati da te, da un altro Loki, sul Molt di Saryn.
  • Diversamente da Ash, Loki non può teletrasportarsi sugli oggetti.
  • Puoi attraversare facilmente un gruppo di nemici mirando a quello più lontano dal gruppo e teletrasportarti con lui.
  • Switch Teleport funziona anche sugli alleati in sanguinamento, permettendo di teletrasportarli in un'area più sicura per la rianimazione.

RadialDisarmModU15 RadialDisarm
ENERGIA
100
Tasto
4
Radial Disarm
Rilascia un'onda di energia, bloccando le armi dei nemici nel raggio d'azione e constringendoli al combattimento in corpo a corpo.
Potenza:200 / 200 / 350 / 500
Durata:
Portata:10 / 13 / 17 / 20 m

Info
  • Loki rilascia un impulso di energia manipolativa, stordendo temporaneamente e disarmando permanentemente i nemici entro 10 / 13 / 17 / 20 metri. L'impulso infligge 200 / 200 / 350 / 500 Impact b Impatto ad alcuni nemici.
  • Charger, Ancient, Harvester, il trio Grustrag e i boss non possono essere disarmati.
  • La maggior parte degli altri nemici saranno disarmati in modo permanente:
    • Rimuove in modo permanente le braccia degli Infested Leaper, Runner, Volatile Runner e Crawler.
      • Queste unità sono ancora in grado di muoversi, attaccare e utilizzare le loro abilità normale.
    • Costringe permanente Infested Mutalist Osprey a cadere per terra e rimuovendo le loro abilità.
    • Costringe permanente i Corpus Osprey a cadere per terra e impedendone gli attacchi.
      • Oxium Osprey non può essere costretto a cadere per terra e mantiene le sue abilità e i sistemi d'arma.
      • Non rimuove Shield Ospreys abilità di dare scudi agli alleati.
    • Blocca permanentemente le armi dei MOA, Forzandoli ad attaccare in mischia con calci.
  • Non ha effetto su Bersaglio Cattura e nemici non-Infested da Mischia (es. Butcher, Guardsman e Scorpion).
  • Ha un tempo di attivazione di 0,9 secondi e un ritardo tra gli usi di 0,9 secondi.

Potenziamenti
IrradiatingDisarm2
Articolo Principale: Irradiating Disarm

Irradiating Disarm Irradiating Disarm

Consigli e Trucchi
  • Quest'abilità è veramente efficace se usata con Vortex nelle missioni Difesa.

  • La Massima Durata Potere non ha alcun effetto positivo su questa abilità.
    • Riduce la portata a 6,8 metri.
  • La Massima Efficienza Potere riduce il costo a 25 energia.
    • Non ha nessun effetto negativo su quest'abilità.
  • La Massima Portata Potere aumenta la portata a 53 metri.
    • Riduce i danni a 200 contro specifiche unità nemiche.
    • Riduce la salute del 5%.
  • La Massima Forza Potere aumenta il danno a 1495 contro specifiche unità nemiche.
    • Aumenta il costo a 155 energia.

Bug
  • A volte, se Radial Disarm è utilizzato su nemici che sono già stati colpiti da essa, non saranno storditi come normalmente dovrebbero.
  • Utilizzando Irradiating Disarm in prossimità dei Nervi Infested ne causerà l'invincibilità anche dopo che tutti i tumori siano stati distrutti.
  • Loki a volte può lanciare Radial Disarm con un arma da mischia ancora in mano. Tuttavia, questo è soltanto per effetto visivo.

Forza

IntensifyModU145

Durata

ContinuityModU145

Portata

StretchModU145

Decoy
Invisibility
SwitchTeleport
RadialDisarm RadialDisarm

Loki può essere equipaggiato con:

Vedi AncheModifica