Wall GrappleModifica

l'Aggrappata dura 10 volte in più rispetto ad altri Warframe.

AbilitàModifica

DecoyModU15 Decoy
ENERGIA
25
TASTO
1
Decoy
Loki dispiega una copia olografica di se stesso, attirando il fuoco nemico.
Forza:N/A
Durata:7 / 15 / 20 / 25 s
Portata:

InvisibilityModU15 Invisibility
ENERGIA
50
TASTO
2
Invisibility
Loki si mimetizza, diventando invisibile ai nemici.
Forza:N/A
Durata:5 / 7 / 9 / 12 s
Portata:N/A

  • Loki si mimetizza, diventando imbersagliabile per 5 / 7 / 9 / 12 secondi. Mentre Loki è invisibile, tutti gli effetti sonori sono smorzati e leggermente abbassati. La visione diventa sfocata quando non si muove, e le luci nel campo visivo risultano più brillanti, il campo visivo più sensibile alla luce.
    • La durata è affetta da Durata Potere.
    • Il moltiplicatore danno furtivo viene applicato agli attacchi in mischia. andando in contatto fisico con un nemico mentre si attacca rimuoverà temporaneamente il danno aggiuntivo.
  • Anche se Loki diventa imbersagliabile, i nemici continueranno ad attaccare la sua ultima locazione conosciuta, e proveranno a ritirarsi se feriti.
  • Non rende loki silenzioso. Sparare con un'arma non silenziata mentre si è sotto l'effetto dell'invisibilità allerterà i nemici nei pressi.
  • Nasconde Loki alle telecamere di sicurezza, prevenendo l'attivazione delle barriere laser.
  • L'invisibilità si applicherà anche a sentinelle e Kubrow.
  • Le trappole del Capitano Vor non prenderanno di mira i giocatori invisibili, a prescindere dalla prossimità.
  • Ha un ritardo dell'attivazione di 0.75 secondi.
  • Non può essere riutilizzata mentre è attiva.

  • Usala come metodo per rianimare i compagni senza preoccuparti di entrare in sanguinamento.
  • Può essere utilizzata mentre si è in aria, cosi da evitare gli attacchi al contrario di quando si è a terra che si è fermi.
  • Cambiando il colore dell'energia di Loki in "nero puro" (nella parte in fondo a destra del pacco di colori Fumo) renderà Loki completamente invisibile, così facendo il giocatore eviterà gli effetti di scintillamento.
    • Così facendo non vedrai nemmeno te stesso, il che può rendere difficile movimenti e attacchi in mischia.
    • È un modo per avere un'immagine chiara se disabiliti l'HUD.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: gli mod possono essere messe in modo tale che si avvicinino ai limiti massimi esposti qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per sapere come conseguirlo.

  • La Massima Durata Potere aumenta la durata a 33.84 secondi.
    • Non ha effetti negativi su questa abilità.
  • La Massima Efficienza Potere riduce il costo a 12.5 energia.
    • Riduce la durata a 4.8 secondi.
    • Riduce l'armatura del 5%.
  • La Massima Portata Potere non ha effetti positivi su questa abilità.
    • Reduce la salute del 5%.
  • La Massima Forza Potere non ha effetti positivi su questa abilità.
    • Aumenta il costo a 77.5 energia.
    • Diminuisce la durata a 8.7 secondi.

  • Se viene attivata prima della scena saliente d'un boss, quando sarà finita Loki sarà visibile ma la durata non si resetterà.
  • I Kubrow diventeranno invisibili ma ancora bersagliati dai nemici.

  • SwitchTeleportModU15 SwitchTeleport
    ENERGIA
    25
    TASTO
    3
    Switch Teleport
    Loki instantaneously swaps positions with a target, confusing the enemy.
    Forza:N/A
    Durata:N/A
    Portata:25 / 40 / 60 / 75 m

    • Loki scambia posizione con un bersaglio a 25 / 40 / 60 / 75 metri, che sia nemico o amico. Cambiare posizione con un nemico gli causerà confusione per una breve durata e non attaccherà finché non si sarà ripreso.
      • La portata è affetta da Portata Potere.
      • La confusione non si applica ai boss.
      • Switch Teleport cambia anche la direzione in cui Loki e il bersaglio erano orientati.
    • Se si prova a scambiare di posizione con un nemico fuori mappa, Loki si teletrasporterà da esso.
    • Richiede una linea di visione diretta. Può cambiare occasionalmente leggermente posizione e può riabilitare i bersagli che altrimenti non sarebbero validi.
    • Può essere usata in aria.
    • Ha un tempo di attivazione di 0.5 secondi.
    • I Commander Grineer usano un'abilità simile, stordendo i Tenno per qualche istante.

    • Switch Teleport può essere usato su:
      • Nemici (Boss inclusi)
      • Cadaveri (che faranno teletrasportare il giocatore nel posto della morte, senza scambiare).
      • Compagni (che non possono essere scambiati dalla zona di estrazione).
      • Ologrammi creati da te, da un altro Loki, sul Molt di Saryn.
    • Diversamente da Ash, Loki non può teletrasportarsi sugli oggetti.
    • Puoi attraversare facilmente un gruppo di nemici mirando a quello più lontano dal gruppo e teletrasportarti con lui.
    • Switch Teleport funziona anche sugli alleati in sanguinamento, permettendo di teletrasportarli in un'area più sicura per la rianimazione.

    La massimizzazione è una forma di specializzazione: i mod possono essere mescolate per avere valori che variano nei limiti massimi specificati qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per scoprire come ottenerlo.

    RadialDisarmModU15 RadialDisarm
    ENERGIA
    100
    TASTO
    4
    Radial Disarm
    Rilascia un'onda di energia, bloccando le armi dei nemici nel raggio d'azione e constringendoli al combattimento in corpo a corpo.
    Forza:200 / 200 / 350 / 500
    Durata:
    Portata:10 / 13 / 17 / 20 m

    • Loki rilascia un impulso di energia manipolativa, stordendo temporaneamente e disarmando permanentemente i nemici entro 10 / 13 / 17 / 20 metri. L'impulso infligge 200 / 200 / 350 / 500 Impact b Impatto ad alcuni nemici.
    • Charger, Ancient, Harvester, il trio Grustrag e i boss non possono essere disarmati.
    • La maggior parte degli altri nemici saranno disarmati in modo permanente:
      • Rimuove in modo permanente le braccia degli Infested Leaper, Runner, Volatile Runner e Crawler.
        • Queste unità sono ancora in grado di muoversi, attaccare e utilizzare le loro abilità normale.
      • Costringe permanente Infested Mutalist Osprey a cadere per terra e rimuovendo le loro abilità.
      • Costringe permanente i Corpus Osprey a cadere per terra e impedendone gli attacchi.
        • Oxium Osprey non può essere costretto a cadere per terra e mantiene le sue abilità e i sistemi d'arma.
        • Non rimuove Shield Ospreys abilità di dare scudi agli alleati.
      • Blocca permanentemente le armi dei MOA, Forzandoli ad attaccare in mischia con calci.
    • Non ha effetto su Bersaglio Cattura e nemici non-Infested da Mischia (es. Butcher, Guardsman e Scorpion).
    • Ha un tempo di attivazione di 0,9 secondi e un ritardo tra gli usi di 0,9 secondi.

    • Quest'abilità è veramente efficace se usata con Vortex nelle missioni Difesa.

    La massimizzazione è una forma di specializzazione: i mod possono essere mescolate per avere valori che variano nei limiti massimi specificati qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per scoprire come ottenerlo.

    • La Massima Durata Potere non ha alcun effetto positivo su questa abilità.
      • Riduce la portata a 6,8 metri.
    • La Massima Efficienza Potere riduce il costo a 25 energia.
      • Non ha nessun effetto negativo su quest'abilità.
    • La Massima Portata Potere aumenta la portata a 53 metri.
      • Riduce i danni a 200 contro specifiche unità nemiche.
      • Riduce la salute del 5%.
    • La Massima Forza Potere aumenta il danno a 1495 contro specifiche unità nemiche.
      • Aumenta il costo a 155 energia.

  • A volte, se Radial Disarm è utilizzato su nemici che sono già stati colpiti da essa, non saranno storditi come normalmente dovrebbero.
  • Utilizzando Irradiating Disarm in prossimità dei Nervi Infested ne causerà l'invincibilità anche dopo che tutti i tumori siano stati distrutti.
  • Loki a volte può lanciare Radial Disarm con un arma da mischia ancora in mano. Tuttavia, questo è soltanto per effetto visivo.

  • Forza

    IntensifyModU145

    Durata

    ContinuityModU145

    Portata

    StretchModU145

    Decoy
    Invisibility
    SwitchTeleport
    RadialDisarm RadialDisarm

    Inoltre su FANDOM

    Wiki casuale