FANDOM

Modifica Scheda

Desiderato dai giocatori esperti, Loki offre una varietà di abilità specializzate nella riconfigurazione. Grazie ai poteri creativi di Loki, i giocatori potranno manipolare e dominare il campo di battaglia.
Lui è Loki, l'imbroglione, l'ingannatore.

Che tu preferisca andare in battaglia da solo o con un gruppo, Tenno, Loki si adatterà ad ogni stile.

Lotus

Loki è un Warframe fragile ma anche un grande manipolatore. Non ha abilità che fanno danno direttamente, ma le sue abilità di concentrano nell'arte della distrazione, del sabotaggio e della infiltrazione.

Credits64
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
OrokinCell64
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: Platinum64 175 Prezzo Schema: Credits64 35,000
Neurottiche
Credits64
15000
AlloyPlate64
150
NeuralSensor64
1
PolymerBundle64
150
Rubedo64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15000
Morphics64
1
Ferrite64
1000
Rubedo64
300

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15000
ControlModule64
1
Morphics64
1
Salvage64
500
Plastids64
220
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

AcquisizioneModifica

Gli schemi dei componenti possono essere ottenuti da lo Hyena Pack (Psamathe, Nettuno).

La probabilità di ottenere gli schemi, così come per molti Warframe ottenibili dai boss, è del 38,72% per Elmo e Chassis, mentre del 22,56% per i Sistemi. Secondo la distribuzione delle probabilità, in media serviranno 7 corse per ottenere tutti i pezzi.

Guide WarframeModifica

Vedi Categoria:Guide Loki per leggere le guide fatte dagli utenti sul come giocare questo Warframe.

CuriositàModifica

  • Durante la Closed Beta, dove tutti i Warframe avevano tre abilità, le sue abilità erano: Decoy, Invisibility e Switch Teleport.
    • Il suo nome deriva dal dio della mitologia norrena Loki, che è generalmente visto come ingannatore, ladro. Le abilità rafforzano questo collegamento, dato che Loki può diventare invisibile e creare altre copie di se stesso, oltre ad altre abilità.
  • In un periodo della Closed Beta, Switch Teleport poteva essere usato sul modulo criogenico da difendere, permettendo ai giocatori di spostarlo dove era più facile da difendere. Ciò è stato aggiustato nell'Aggiornamento 5.4.
  • Prima dell'Aggiornamento 14, Loki era uno dei tre Warframe con cui si poteva cominciare a giocare, assieme a Excalibur e Mag, sucessivamente venne rimpiazzato da Volt.
  • Il suo elmo base (assieme a quelli di Excalibur e Chroma) sono disponibili come antenne sbloccabili su Rocket League.
  • Nella cinematica d'apertura della quest "Il Secondo Sogno", si può vedere lo Stalker lasciare la testa di un Loki a terra vicino a Hunhow.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale