FANDOM

Confondi, manipola e distruggi con Loki Prime. Include polarità mod aggiuntive per ulteriori personalizzazioni.

Data Rilascio: 11 Giugno 2014

Loki Prime è la variante prime del Warframe Loki che ha statistiche più potenti: maggiore capacità d'energia nonché due polarità aggiuntive, Vazarin Pol e Naramon Pol.

Nel 10 Maggio 2016 (EN), è stato annunciato che Loki Prime entrerà nel Vault Prime con il ritiro dello stesso nelle tavole di ricompensa nel 17 Maggio 2016. Qualsiasi componente preesistente o Pezzo/Warframe già costruito rimarrà com'è.

Credits64
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
OrokinCell64
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: N/A Prezzo Schema: N/A
Neurottiche
Credits64
15,000
AlloyPlate64
150
NeuralSensor64
2
PolymerBundle64
150
Rubedo64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15,000
Gallium64
3
NanoSpores64
1,000
Rubedo64
400

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15,000
ControlModule64
3
OrokinCell64
1
Ferrite64
1000
Circuits64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

NoteModifica

  • Loki Prime è il secondo Warframe Prime, dopo Excalibur Prime, ad avere due polarità aggiuntive aggiuntive invece d'una sola, aggiungendo una seconda Vazarin Pol e una Naramon Pol.
  • Loki Prime, assieme a Banshee Prime, Nova Prime, Ivara e Oberon Prime, ha la seconda più grande capacità potere (175 di base, 262,5 a grado massimo), con Volt Prime e Saryn Prime aventi la più grande capacità potere (200 di base, 300 a grado massima).
  • Come Warframe Prime, Loki Prime ha l'abilità passiva far ricevere a sè e agli alleati vicini 250 Energia nel caso in cui tocchi un Death Orb dell' Void Orokin. Questo effetto può avvenire una sola volta per Death Orb e può avvenire anche se il Death Orb è stato distrutto.
  • È il sesto Warframe ad essere rilasciato, ed è anche il terzo ad avere le colorazioni bianco e oro di base fra i Prime. È preceduto da Excalibur Prime e Mag Prime. Casualmente, tutte e tre erano anche i Warframe con cui cominciare il gioco, anche se adesso Loki è stato rimpiazzato da Volt. Volt non è fatto dello schema bianco oro.
  • Il Decoy di Loki prime usa una Lex Prime invece d'una Lato come la versione standard, facendo di questa abilità la terza che ha una piccola modifica nella versione Prime.
    • Curiosamente il clone della versione Prime spara più velocemente

GalleriaModifica

  • Loki Prime nel Codex.
  • La schiena del Loki Prime fa vedere parti addizionali.
  • Esca del Loki Prime
  • Loki Prime: Immortal Skin + Elmo Arcane Swindle Loki

Vedi AncheModifica