FANDOM

Magnetic AttractionModifica

Mag attira gli Oggetti vicini a sè quando fa il Bullet Jump, funziona in modo simile a Vacuum.

AbilitàModifica

PullModU15.jpeg Pull.png
ENERGIA
25
TASTO
1
Pull
Una forza magnetica che attira i nemici verso di te, stordendoli e portandoli a portata di corpo a corpo
Forza:100 / 125 / 150 / 300 (danno)
10% / 15% / 20% / 25% (probabilità globo energia)
Durata:N/A
Portata:15 / 20 / 22 / 25 m

  • Mag crea un campo magnetico potente, spingendo ogni nemico entro 15 / 20 / 22 / 25 metri verso di lei infliggendo 100 / 125 / 150 / 300 danno Magnetic b.png Magnetico. Il danno è raddoppiato se il nemico è sotto l'effetto di Magnetize. I nemici uccisi hanno una probabilità del 10% / 15% / 20% / 25% in più di rilasciare un globo energia.
    • I danni e la probabilità di rilascio dei globi energia è influenzata da Forza Potere.
    • I nemici affetti saranno storditi e atterrati per qualche secondo.
    • La portata è influenzata da Portata Potere.
  • L'area d'effetto è conica con un piccola area circolare attorno a Mag. I nemici dietro Mag non saranno influenzati dall'abilità a meno che non siano nell'area circolare.
  • Non spingerà, ma infliggerà danni a nemici speciali, come Osprey e Boss.
  • Non fermerà alcune abilità in corso, come il Radial Blast delle unità pesanti Grineer o la detonazione del Volatile Runner.
  • Può essere usata in aria.
  • Ha un tempo di lancio di ~0,5 secondi ed ha un'attesa di ~0,25 secondi.

GreedyPull2.png
Articolo Principale: Greedy Pull

Greedy Pull è un Mod Potenziamento Warframe per Mag che le permette, attraverso l'abilità Pull, di attirare a sé i rifornimenti.

Grado Effetto Costo
0 40% 6
1 60% 7
2 80% 8
3 100% 9

  • È una grande abilità di controllo delle masse dato ché usarla disorienta i nemici, evitando il fuoco nemico per qualche secondo.
    • Può esser usato per far sì che i nemici smettano di sparare agli alleati.
    • Può essere usato per tenere a bada i nemici durante la rianimazione di un alleato.
  • Può essere usata per uccidere nemici minori come Shield, Mine, Leech Osprey e Roller, nonché Latcher.
  • È molto utile nelle missioni Cattura poiché può fermare l'obiettivo dalla fuga.

  • La Massima Durata Potere non ha effetti positivi su quest'abilità.
    • Riduce la portata a 8,5 metri.
  • La Massima Efficienza Potere riduce il costo a 6,25 energia.
    • Non ha effetti negativi su quest'abilità.
  • La Massima Portata Potere aumenta la portata a 68,75 metri.
    • Diminuisce gli scudi del 5%.
    • Riduce il danno a 120 e la probabilità rilascio di globi energia al 10%.
  • La Massima Forza Potere aumenta il danno a 897 e la probabilità rilascio di globi energia al 74,75%.
    • Aumenta il costo di 38.75 energia.

BulletAttractorModU15.jpeg BulletAttractor.png
ENERGIA
50
TASTO
2
Magnetize
Crea un campo magnetico attorno all'obiettivo, intrappolando i nemici vicini e infliggendo danno con il tempo. Il campo reagisce ai proiettili ed alle schegge create da Polarize per aumentare il danno.
Forza:10 / 15 / 20 / 25% (assorbimento)
1.25x / 1.5x / 1.75x / 2x (moltiplicatore)
50 / 150 / 200 / 300 (danno esplosione)
Durata:10 / 12 / 13 /15 s
Portata:2 / 3 / 3.5 / 4 m (raggio del campo)
5 / 10 / 12 / 15 m (raggio dell'esplosione)

  • Mag genera un potente campo magnetico che circonda un obiettivo e lo blocca nella sua posizione. Il campo ha un raggio di 2 / 3 / 3.5 / 4 metri e dura 10 / 12 / 13 / 15 secondi. Qualsiasi proiettile, pallottola, nemico o scheggia creata da Polarize sarà attratta al centro della sfera. Mentre il campo è attivo, i danni in arrivo da tutte le fonti saranno moltiplicati del 125% / 150% / 175% / 200%. Inoltre, il campo infligge il 10 / 15 / 20 / 25% dei danni assorbiti al secondo a tutti i nemici in portata. Se l'obiettivo iniziale verrà ucciso, il campo si destabilizzerà, esplodendo alla fine della durata e infliggendo 50 / 150 / 200 / 300 danno Blast b.png Esplosione in un raggio di 5 / 10 / 12 / 15 metri. Il danno dell'esplosione sarà incrementato del 125% / 150% / 175% / 200%.
    • Il moltiplicatore danno e il danno dell'esplosione sono affetti da Forza Potere.
    • Il danno dell'esplosione diminuisce con la distanza e non aggirerà gli ostacoli nell'ambiente.
    • La durata del campo è affetta da Durata Potere.
    • Il raggio del campo e il raggio dell'esplosione sono affette da Portata Potere.
  • I proiettili reindirizzati viaggiano in una linea retta dal punto d'entrata al centro della sfera, potenzialmente deviando i proiettili dalla traiettoria desiderata. In ogni caso, sarà possibile colpire i punti vitali mirando in qualsiasi punto perpendicolare ad essi. Le armi con proiettili istantanei nella maggior parte dei casi hanno meno difficoltà a colpire i punti deboli.
  • I colpi sparati nel campo saranno reindirizzati, inclusi quelli sparati dall'obiettivo.
  • In aggiunta alle armi da fuoco, Magnetize può reindirizzare le lame di Radial Javelin, i laser di Prism, le onde di Exalted Blade, il ventaglio di frecce di Artemis Bow, e armi Glaive verso un singolo obiettivo.
  • Non reindirizza le abilità ad area e i proiettili delle gunblade.
  • Ha un tempo di esecuzione di 1 secondo.

  • Quest'abilità può essere usata difensivamente. Nessun proiettile o pallettone può attraversare il campo senza essere reindirizzato.
  • La Massima Portata Potere è una scelta efficace dato che fornisce un largo raggio di protezione dalla maggior parte del fuoco nemico.
  • Si combina bene con Exalted Blade di Excalibur, poiché le onde hanno Attraversamento infinito e vengono reindirizzate dal campo magnetico, permettendo di infligge danno numerose volte.
  • È estremamente efficace contro le unità pesanti, specialmente quelle veloci, come Oxium Osprey o Bursa.
  • Quando l'abilità è usata con le armi con Attraversamento come Lanka e Miter il proiettile colpirà il nemico più volte. Anche se non sarà incrementato di molto il danno della bolla al secondo o il danno dell'esplosione. È utile per eliminare determinati obiettivi.
  • Le armi a raggio come Ignis, Atomos, Gammacor, Quanta, ecc. non colpiranno più volte come le armi con attraversamento, ma incrementeranno il danno al secondo e il danno dell'esplosione. È utile per creare strettoie nelle quali ogni nemico attraversa il campo e viene ucciso dal danno di esso.
  • Usare il danno Gas b.png Gas sulle armi amplifica di molto il danno totale del campo e sopperisce il bisogno di avere attraversamento.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: i mod possono essere mescolati per avere valori che variano nei limiti massimi specificati qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per scoprire come ottenerlo.

  • La Massima Durata Potere incrementa la durata a 42.3 secondi.
    • Riduce il raggio del campo a 2.04 meteri e il raggio di esplosione a 5.1.
  • La Massima Efficienza Potere riduce il costo a 12.5 energia.
    • Riduce la durata a 6 secondi.
  • La Massima Portata Potere aumenta la portata a 16.5 metri e la portata esplosione a 41.25.
    • Riduce il moltiplicatore danno a 0.8 e il danno esplosione a 120.
  • La Massima Forza Potere aumenta il moltiplicatore danno a 5.98 e il danno esplosione a 897.
    • Aumenta il costo a 77.5 energia.
    • Riduce la durata a 10.875 secondi.

ShieldPolarizeModU15.jpeg ShieldPolarize.png
ENERGIA
75
TASTO
3
Polarize
Emette un impulso di energia che scarica gli scudi dei nemici e frantuma la loro armatura, creando schegge che diventano letali quando unite a Magnetize. Ripristina gli scudi degli alleati entro il raggio dell'impulso.
Forza:250 / 300 / 350 / 400 (danno)
1x / 1.5x / 2x / 2.5x (moltiplicatore danno)
Durata:2 / 3 / 4 / 5 s (tempo di viaggio dell'impulso)
Portata:5 / 6 / 7 / 8 m (portata esplosione)

  • Mag crea un'onda di energia che si amplifica alla velocità di 7.5 m/s e infligge 250 / 300 / 350 / 400 danno agli scudi e all'armatura dei nemici. Il danno inflitto è moltiplicato per 1 / 1.5 / 2 / 2.5 e viene accumulato sul terreno sotto forma di schegge. Queste schegge possono venire attratte da Magnetize per aumentarne il danno. Gli scudi prosciugati esploderanno, infliggendo danno ai nemici vicini. Inoltre, gli alleati avranno 250 / 300 / 350 / 400 scudi ripristinati se questi erano presenti nel raggio iniziale o se toccano l'onda.
    • Il danno inflitto, la ricarica degli scudi, il danno agli scudi, il danno all'armatura e il moltiplicatore danno delle schegge sono affetti da Forza Potere.
    • Il raggio iniziale e la portata dell'esplosione sono affetti da Portata Potere.
    • Il tempo di viaggio dell'impulso è affetto da Durata Potere.
    • Ripristina i propri scudi oltre a quelli di Tenno, Compagni, Ostaggi, MOA hackerati che appaiono dalle Cabina e della Capsula Criogenica/Artefatto nelle missioni di Difesa.
    • Il danno inflitto ai nemici corazzati riduce anche la loro armatura della stessa quantità. Nel caso in cui il nemico abbia sia scudi che armatura, i primi devono essere completamente prosciugati prima che la riduzione dell'armatura abbia effetto.
  • Un nemico prosciugato produce una violenta esplosione che infligge 1x / 1.5x / 2x / 2.5x degli scudi o dell'armatura prosciugata come danno Magnetic b.png Magnetico. L'esplosione influenzerà tutti i nemici entro 5 / 6 / 7 / 8 metri.
    • Il moltiplicatore di danno è affetto da Forza Potere e il danno dell'esplosione diminuisce con la distanza.
    • Il danno bypassa gli ostacoli dell'ambiente ed è capace di colpire le parti del corpo non protette.
    • La portata dell'esplosione è affetta da Portata Potere.
    • I nemici che vengono prosciugati non vengono danneggiati dalla loro stessa esplosione, ma possono venire colpiti dalle esplosioni degli altri.
  • Ha un tempo di esecuzione di 1 secondo e un ritardo fra le esecuzioni di 0.2 secondi.

  • Può venire utilizzata per ripristinare gli scudi del nucleo Criogenico o dell'artefatto nella Difesa, dell'escavatore in Scavo.
  • Può distruggere i vetri rinforzati nella Nave Corpus e le trappole laser nella Torre Orokin.
  • Può essere usata a mezz'ari

CrushModU15.jpeg Crush.png
ENERGIA
100
TASTO
4
Crush
Magnetizza le ossa dei nemici vicini, facendole collassare su se stesse
Forza:800 / 1000 / 1250/ 1500
Durata:N/A
Portata:8 / 10 / 13 / 18 m

  • Magnetizzando le ossa dei nemici nel raggio di 8 / 10 / 13 / 18 metri, Mag sospende le sue vittime in aria e comprime con forza i loro corpi causando un totale di 800 / 1000 / 1250/ 1500 danno Magnetic b.png Magnetico in tre istanze. I nemici afflitti da Magnetize subiranno un danno bonus di 800 / 1000 / 1250 / 1500 non affetto da mod.
    • Il danno è affetto da Forza Potere.
    • Il danno è equamente suddiviso in tre tic ognuno dei quali infligge 1/3 del danno totale, che vengono applicati in successione durante il corso dell'animazione.
    • La portata è affetta da Portata Potere.
    • I nemici che entreranno nel raggio d'azione dopo che l'abilità è stata lanciata, verranno catturati dalla sucessiva istanza di danno.
    • I nemici sospesi sono inabilitati e subiranno un Atterramento alla fine dell'animazione.
  • Non può essere usata in aria.
  • Ha un tempo di lancio di 2.7secondi e un ritardo fra le animazioni di 0.75 secondi.
  • I Tenno in Conclave riceverano 150 danni saranno atterrati.
  • I detriti Crush appariranno dorati quando sarà attivata da Mag Prime.

  • Dato che infligge danno Magnetico, Crush infligge meno danno contro unità Grineer ma risulta molto efficace contro i Corpus sopratutto se applica l'effetto stato.
  • Crush non si affida alla linea visiva come Pull o agli impulsi come Shield Polarize, quindi, usando mod di rilevamento nemici come Enemy Sense sarà più facile capire se è il momento di attivare l'abilità, che colpirà anche chi è dietro muri o soffitti.

Forza

IntensifyModU145.png

Durata

ContinuityModU145.png

Portata

StretchModU145.png

Pull.png Pull.png
BulletAttractor.png BulletAttractor.png BulletAttractor.png
ShieldPolarize.png ShieldPolarize.png ShieldPolarize.png
Crush.png Crush.png

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale