FANDOM

With full command of surrounding magnetic energy, Mag is an expert at enemy manipulation.
Lei è Mag, una forza da non sottovalutare.

Mag è una giocatrice di squadra, Tenno, e una valida aggiunta ad ogni squadra.

Lotus

Mag è un Warframe basato sulla forza magnetica. Lei ha un'elevata capienza scudi in cambio di una salute ridotta, e le sue abilità la rendono una forza nel controllo e manipolazione delle masse. È anche una delle tre scelte iniziali per i nuovi giocatori.

Credits64
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
OrokinCell64
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: Platinum64 175 Prezzo Schema: Credits64 25,000
Neurottiche
Credits64
15000
AlloyPlate64
150
NeuralSensor64
1
PolymerBundle64
150
Rubedo64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15000
Morphics64
1
Ferrite64
1000
Rubedo64
300

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15000
ControlModule64
1
Morphics64
1
Salvage64
500
Plastids64
220
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

AcquisizioneModifica

Gli schemi dei componenti possono essere ottenuti da Il Sargente (Illiad, Phobos). Può essere anche comprata completamente assemblata da Teshin per ReputationLargeBlack‍60,000 una volta che il giocatore ha raggiunto il grado di Typhoon nel Conclave.

La probabilità di ottenere gli schemi, così come per molti Warframe ottenibili dai boss, è del 38,72% per Neurottiche e Chassis, mentre del 22,56% per i Sistemi. Secondo la distribuzione delle probabilità, in media serviranno 7 corse per ottenere tutti i pezzi.

Guide WarframeModifica

Vedi Categoria:Guide Mag per leggere le guide fatte dagli utenti sul come giocare questo Warframe.

CuriositàModifica

  • Il nome di Mag è ispirato dall'abbreviazione di magnetismo, usato anche nella moda femminile (vedi: Magdalene). Altre possibilità potrebbero includere il concetto di magnitudo, un tributo alla sua affinità di fare "all'estremo".
  • Mag ha rimpiazzato Volt come scelta iniziale del Warframe nell'Aggiornamento 7, anche se poi Volt è stato sucessivamente reintrodotto al rimpiazzo di Loki nella Aggiornamento 14.0.
  • Il colore dell'energia della maschera di Mag può essere cambiato (dall'Aggiornamento 7.9).
  • È la prima Warframe femmina a possedere una variante Prime.
  • Entrambi gli elmi alternativi di Mag sono ispirati al Cannone di Gauss, consistente in uno o più bobine usate come elettromagnetismo lineare per accelerare un proiettile conduttore o magnetico ad alta velocità. Le armi che usato questa meccanica sono comunemente citate come Cannone Gauss oppure Cannone Bobina, in inglese "Coil".
  • È brevementa apparsa nel Livestream 17 assieme ad Alad V.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale