FANDOM

BulletAttractorModU15.jpeg BulletAttractor.png
ENERGIA
50
TASTO
2
Magnetize
Crea un campo magnetico attorno all'obiettivo, intrappolando i nemici vicini e infliggendo danno con il tempo. Il campo reagisce ai proiettili ed alle schegge create da Polarize per aumentare il danno.
Forza:10 / 15 / 20 / 25% (assorbimento)
1.25x / 1.5x / 1.75x / 2x (moltiplicatore)
50 / 150 / 200 / 300 (danno esplosione)
Durata:10 / 12 / 13 /15 s
Portata:2 / 3 / 3.5 / 4 m (raggio del campo)
5 / 10 / 12 / 15 m (raggio dell'esplosione)

  • Mag genera un potente campo magnetico che circonda un obiettivo e lo blocca nella sua posizione. Il campo ha un raggio di 2 / 3 / 3.5 / 4 metri e dura 10 / 12 / 13 / 15 secondi. Qualsiasi proiettile, pallottola, nemico o scheggia creata da Polarize sarà attratta al centro della sfera. Mentre il campo è attivo, i danni in arrivo da tutte le fonti saranno moltiplicati del 125% / 150% / 175% / 200%. Inoltre, il campo infligge il 10 / 15 / 20 / 25% dei danni assorbiti al secondo a tutti i nemici in portata. Se l'obiettivo iniziale verrà ucciso, il campo si destabilizzerà, esplodendo alla fine della durata e infliggendo 50 / 150 / 200 / 300 danno Blast b.png Esplosione in un raggio di 5 / 10 / 12 / 15 metri. Il danno dell'esplosione sarà incrementato del 125% / 150% / 175% / 200%.
    • Il moltiplicatore danno e il danno dell'esplosione sono affetti da Forza Potere.
    • Il danno dell'esplosione diminuisce con la distanza e non aggirerà gli ostacoli nell'ambiente.
    • La durata del campo è affetta da Durata Potere.
    • Il raggio del campo e il raggio dell'esplosione sono affette da Portata Potere.
  • I proiettili reindirizzati viaggiano in una linea retta dal punto d'entrata al centro della sfera, potenzialmente deviando i proiettili dalla traiettoria desiderata. In ogni caso, sarà possibile colpire i punti vitali mirando in qualsiasi punto perpendicolare ad essi. Le armi con proiettili istantanei nella maggior parte dei casi hanno meno difficoltà a colpire i punti deboli.
  • I colpi sparati nel campo saranno reindirizzati, inclusi quelli sparati dall'obiettivo.
  • In aggiunta alle armi da fuoco, Magnetize può reindirizzare le lame di Radial Javelin, i laser di Prism, le onde di Exalted Blade, il ventaglio di frecce di Artemis Bow, e armi Glaive verso un singolo obiettivo.
  • Non reindirizza le abilità ad area e i proiettili delle gunblade.
  • Ha un tempo di esecuzione di 1 secondo.

  • Quest'abilità può essere usata difensivamente. Nessun proiettile o pallettone può attraversare il campo senza essere reindirizzato.
  • La Massima Portata Potere è una scelta efficace dato che fornisce un largo raggio di protezione dalla maggior parte del fuoco nemico.
  • Si combina bene con Exalted Blade di Excalibur, poiché le onde hanno Attraversamento infinito e vengono reindirizzate dal campo magnetico, permettendo di infligge danno numerose volte.
  • È estremamente efficace contro le unità pesanti, specialmente quelle veloci, come Oxium Osprey o Bursa.
  • Quando l'abilità è usata con le armi con Attraversamento come Lanka e Miter il proiettile colpirà il nemico più volte. Anche se non sarà incrementato di molto il danno della bolla al secondo o il danno dell'esplosione. È utile per eliminare determinati obiettivi.
  • Le armi a raggio come Ignis, Atomos, Gammacor, Quanta, ecc. non colpiranno più volte come le armi con attraversamento, ma incrementeranno il danno al secondo e il danno dell'esplosione. È utile per creare strettoie nelle quali ogni nemico attraversa il campo e viene ucciso dal danno di esso.
  • Usare il danno Gas b.png Gas sulle armi amplifica di molto il danno totale del campo e sopperisce il bisogno di avere attraversamento.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: i mod possono essere mescolati per avere valori che variano nei limiti massimi specificati qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per scoprire come ottenerlo.

  • La Massima Durata Potere incrementa la durata a 42.3 secondi.
    • Riduce il raggio del campo a 2.04 meteri e il raggio di esplosione a 5.1.
  • La Massima Efficienza Potere riduce il costo a 12.5 energia.
    • Riduce la durata a 6 secondi.
  • La Massima Portata Potere aumenta la portata a 16.5 metri e la portata esplosione a 41.25.
    • Riduce il moltiplicatore danno a 0.8 e il danno esplosione a 120.
  • La Massima Forza Potere aumenta il moltiplicatore danno a 5.98 e il danno esplosione a 897.
    • Aumenta il costo a 77.5 energia.
    • Riduce la durata a 10.875 secondi.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale