FANDOM

Starchart U19.png

La mappa solare introdotta con l'Aggiornamento 19 del 8 Luglio 2016, che mostra tutti i corpi celesti.

La Mappa Solare è l'interfaccia usata per accedere alle missioni attraverso il segmento di "Navigazione" dell'Orbiter. Mostra i corpi celesti del sistema solare (chiamato anche sistema di Origine). Quando ci si avvicina o si clicca su un corpo celeste, il giocatore vedrà come sono collegati attraverso Giunzioni, a cominciare dalla Terra, e potrà scegliere individualmente i nodi missione da giocare. 

U19 mission interface.png

Parte del sistema solare che indica i nodi non disponibili, disponibili e completati.

Il sistema solare usa i seguenti simboli: 

  • Rombo vuoto grigio, con linee grige che lo collegano: Questa missione non è ancora disponibile perché le missioni che portano ad esso devono essere ancora completate. 
  • Rombo azzurro, con linee azzurre che lo collegano: Questa missione non è ancora stata completata ma è disponibile perché una missione adiacente è stata completata. 
  • Rombo bianco, con linee bianche che lo collegano: Questa missione è stata completata, ma rimane disponibile per essere rigiocata. 
  • Le missioni Boss, Settori Oscuri e Allerte sono distinguibili con speciali simboli. 

Ogni pianeta ha il suo set di risorse e una storia relativa alla fazione che lo controlla. Alcuni pianeti possono avere più di una fazione per volta. 

Oltre i nodi missione, alcuni pianeti hanno un nodo Rotaia. La disponibilità delle rotaie è differente da PC a PS4 a XB1. In aggiunta, una Rotaia relitto chiamata Bazaar di Maroo può essere trovata sulla Terra che funziona come posto pubblico di scambio fra giocatori.

Oltre i pianeti dei sistema solare, ci sono due posti il cui accesso è limitato con le chiavi: il Relitto Orokin e il Dojo Clan.

Pianeti/Lista Corpi CelestiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale