FANDOM

Con una mano ferma ed i riflessi pronti, Mesa è una vera pistolera.
Lei è Mesa, la vagabonda, l'emarginata.

Tenno, Ti senti fortunato? Mesa ha le armi più veloci delle stelle.

Lotus

Data Rilascio: 27 Novembre 2014.

La pistolera Mesa possiede sia lo stile che il potere per sopraffare i nemici con una rapida pioggia di artiglieria balistica, è stata rilasciata nell'Aggiornamento 15.5.

Credits64
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
OrokinCell64
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: Platinum64 325 Prezzo Schema: Credits64 30,000
Neurottiche
Credits64
15,000
AlloyPlate64
1,500
NeuralSensor64
2
PolymerBundle64
350
Plastids64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15,000
Morphics64
1
Oxium64
50
Plastids64
300
NanoSpores64
1,000
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15,000
ArgonCrystal64
1
NanoSpores64
1,600
PolymerBundle64
300
Circuits64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

Acquisizione Modifica

Gli schemi dei componenti possono essere ottenuti da Mutalist Alad V.

La probabilità di ottenere gli schemi, così come per molti Warframe ottenibili dai boss, è del 38,72% per Neurottiche e Chassis, mentre del 22,56% per i Sistemi. Secondo la distribuzione delle probabilità, in media serviranno 7 corse per ottenere tutti i pezzi.

Guide WarframeModifica

Vedi Categoria:Guide Mesa per leggere le guide fatte dagli utenti sul come giocare questo Warframe.

CuriositàModifica

  • Dopo Oberon, Mesa è il secondo Warframe il cui schema principale si vende per Credits64‍ 30,000.
  • Mesa è stata rivelata per la prima volta nel Devstream 41, quando il direttore artistico Mike "Mynki" Brennan ha mostrato il suo concetto artistico.
    • Secondo Brennan, il suo l'elmo predefinito è bendato, dato che le piacciono le sfide durante i combattimenti.
  • Con il suo tema da pistolera, il nome è probabilmente un riferimento a l'omonima formazione terrena che è comune nell'ovest e nel sud-ovest degli Stati Uniti.
    • La parola mesa è l'equivalente spagnolo nonché portoghese per "tavolo" oltrechè una superficie rocciosa sopraelevata con la cima piatta.
  • Dopo Ash e Valkyr, è il terzo Warframe la cui estetica è munita di armi, ma l'unica con le stesse in forma fisica.
    • Il cane delle Regulator è moltato sui suoi pollici.
      • Sono colorabili attraverso la sezione "Dettagli" nella 4° tabella dei colori, invece che dalla sezione del colore principale del Warframe.
  • Alcuni file si riferiscono a lei come "Cowgirl", molto probabilmente è stato il suo nome durante lo sviluppo.
  • Il nome della 4° abilità, Peacemaker, probabilmente deriva dal revolver Colt Single Action Army, che è anche chiamata "Colt Peacemaker". In linea con il tema Western, il revolver ha avuto un intenso utilizzo nel Vecchio West Americano.
    • In più, il nome delle pistole del Mesa, Regulator, potrebbe essere un riferimento a Regulator (EN), un gruppo armato di volontari del Vecchio West Americano che è stato cofondato Billy The Kid.