FusionCorePackSilversingle.png

I Moduli (Mod) sono "carte" che possono essere equipaggiate al warframe, alle armi e alle sentinelle per dare Poteri Passivi, Poteri Attivi, Precetti alle Sentinelle e Utilità. I Mod possono essere cambiati tra vari oggetti. In totale esistono 718 Moduli.

Ottenere Mod

I Mod possono essere ottenuti in vari modi:

  • Comprado Sentinelle con i platinum si otterranno alcuni mod, ogni sentinella avrà 2 precetti.
  • Le missioni Spionaggio come ricompensa a fine missione.
  • Ogni 5 ondate di una missione di difesa vi verrà offerta una mod come ricompensa se tu decidi di uscire. Le ricompense sono casuali ma tendono a offrire mod rare ad ondate alte. Con l'update 7.7, le ricompense delle missioni di difesa sono la maggiore risorsa di mod rare.
  • Comprando Pacchetti Mod dal mercato.
  • Uccidendo i nemici.
    • Tutti i mod droppati dai nemici sono gli stessi per ogni giocatore.
  • Possono essere ottenuti nell'Orokin Void dai contenitori presenti nella mappa e più comunemente nelle stanze del tesoro.
    • Tutti i Mod trovati dai contenitori sono differenti per ogni giocatore.
  • Ogni tipo di nemico ha una propria tabella di drop delle mod.
  • Con la Trasmutazione puoi fondere 4 mod di livello zero per creare un Mod casuale, con una chance di crearne una rara o di valore più alto.

AttributiModifica

ModCard.png

I Mod hanno 9 caratteristiche che sono indicate nella carta:
  1 - Nome Mod: Il Nome del Mod.
  2 - Costo e Polarità: Indica quanto consuma il Mod quando equipaggiato.
  3 - Livello: Livello del Mod, è indicato dal numero dei pallini pieni.
  4 - Tipo: Indica dove può essere usato il Mod.
  5 - Conclave: Valutazione per il conclave (PvP).
  6 - Duplicati: Indica il numero di duplicati di questo Mod.
  7 - Aura/Stile: Indicatore per sapere se il Mod è Aura o Stile.
  8 - Copie Selezionate: Indica il numero di copie selezionate per la fusione/trasmutazione.
  9 - Rarità: Indica la Rarità del Mod.

RaritàModifica

La rarità dei vari Moduli è indicato dal colore della carta e dai suoi bordi.

<--- Rarità Comune - Colore Bronzo

<--- Rarità Non Comune - Colore Argento

<--- Rarità Rara - Colore Oro

Oltre alle 3 rarità standard, ne esiste una quarta, leggendaria. I Mod Leggendaria si possono prevalentemente ottenere attraverso il mercante Baro Ki'Teer. Per altre informazioni vedi:

CostoModifica

Warframe, sentinelle e armi hanno dell' “Energia.” Questa riflette l'abilità dell'oggetto di equipaggiare i Mod. I Warframe,tutte le Armi, l'Archwing hanno 8 slot mentre i Kubrow e le Sentielle ne hanno 10. Senza un Reattore/Catalizzatore Orokin, guadagnano 1 punto di energia per ogni livello (con un massimo di 30 punti al livello 30). Supercaricando l'oggetto ( con un Reattore/Catalizzatore) esso ottiene 2 punti di energia al livello (con un massimo di 60 punti al livello 30). I Mod Aura e le Pose per le armi da mischia possono incrementare questa capacità fino a 48 (78 se l'oggetto è supercaricato).

TipoModifica

I Mod possono essere equipaggiati al tipo indicato. Generalmente possono essere equipaggiate ai Warframe, alle Armi o alle Sentinelle.

PolaritàModifica

Articolo Principale: Polarità

Nella maggior parte degli slot si possono equipaggiare qualsiasi mod. Tuttavia, alcuni slot sono "polarizzati". Ogni tipo di polarizzazione ha un unico simbolo associato. Mettendo un Mod in uno slot con uguale polarizzazione il costo del Mod sarà dimezzato (arrotondato per eccesso), mentre inserendo una mod in uno slot con diversa polarizzazione il costo aumenterà di un po'.

LivelloModifica

I Mod hanno un livello che va da 0 a un massimo di 10 (tipicamente è 3-5; nota che questo vuol dire che ogni mod ha livello pari al suo livello massimo+1). Quando il livello di un Mod è più alto di zero, esso è indicato da numero di pallini colorati in basso al Mod. Più è alto il livello di un Mod e maggiore è enegia richiesta per essere equipaggiato.

ConclaveModifica

Articolo Principale: Conclave

Conclave è una modalità speciale giocatore contro giocatore (o PvP). Ogni Mod, arma, sentinella o warframe ha un proprio punteggio per il Conclave.

Valore ModModifica

Ogni collezione di Mod dei Tenno ha un valore. Tutti i Mod contribuiscono con un certo ammontare. I punti dipendono dalla rarità del Mod e dal livello. I Nuclei di fusione seguono una regola simile ma hanno i propri punti.

 Premi per vedere la tabella dei punti 
Livello Mod Comune Non Comune Rara
0 1 2 4
1 4 8 16
2 16 32 64
3 64 128 256
4 256 512 1024
5 1024 2048 4096
6 4096 8192 16384
7 16384 32768 65536
8 65536 131072 262144
9 262144 524288 1048576
10 1048576 2097152 4194304
Grado Nucledo di Fusione

Comune

Non Comune Raro
0 1 2 4
1 √2 (1.41*) 2√2 (2.83*) 4√2 (5.66*)
2 2 4 8
3 2√2 (2.83*) 4√2 (5.66*) 8√2 (11.31*)
4 8 16
5 8√2 (11.31*) 16√2 (22.63*)
  • Siccome √2 è irrazionale, il valore decimale scritto è solo una approssimazione. A causa dei numeri irrazionali nei calcoli, l'arrotondamento può introdurre delle variazioni nel calcolare il valore della Mod, ma si discosta di +/- 1 dal valore corretto.

Installare ModModifica

Per installare Mod in un oggetto, seleziona un Mod dalla tua collezione e trascinalo in uno slot. Se il Mod ha un costo minore o uguale all'energia rimanente dell'oggeto esso verrà installato e l'energia sarà decurtata. Il costo può essere modificato dal tipo dello slot:

  • Polarità uguali dimezzano il costo: Slash Dash costa 2, ma messo ino slot polarizzato costa solo 1. (Costo dimezzato per la corrispondenza)
  • Polarità in conflitto incrementano il costo di un terzo (arrotondato per difetto), con un minimo di 1: un Mod di livello 1-5 aggiunge 1, un Mod di livello 6-8 aggiunge 2 , un Mod di livello 9-11 aggiunge 3 e così via.

Bonus SommabiliModifica

Per prevenire la somma esponenziale dello stesso bonus, un giocatore non può mettere un Mod duplicato nello stesso oggeto. Per esempio, una pistola può avere solo un Hornet Strike alla volta.

Per i Mod che incrementano scudo, salute o potere, i bonus sono calcolati dal valore base del Warframe. Questo per prevenire un incremento esponenziale con i bonus passivi che vengono dati quando un warframe sale di livello introdotti nell'Update 7.6.

Mod che incrementano il danno o altri danni aggiuntivi speciali non vanno in conflitto con altri. Per esempio, una singola arma può avere un Mod che incrementa il danno, una che da danno da fuoco, congelamento, elettrico e penetrazione armatura allo stesso tempo. Essi funzioneranno nello stesso tempo quando si utilizza l'arma.

Mod Uguali e VenditaModifica

Nell'Update 12 stata introdotta una modifica ai Mod, quello dello stesso tipo e stesso livello verranno visualizzate una sopra l'altra, come una specie di blocco unico,
PilaColpoScindente.jpg
con un numero che ne indica la quantità. Mettendo il mouse sopra, si avrà l'animazione di espansione di un mazzo. Questo processo è essenziale per ridurre la lunhezza della lista delle mod e per facilitare il processo di vendita.

Quando si vende un Mod, cliccando su un Mod singolo, verrà venduto solo quel Mod. Se si seleziona una pila di Mod uguali, apparirà una schermata in cui scegliere il numero di Mod da vendere. Nel caso si voglia vendere tutto il mazzo, basta premere su seleziona tutto che prenderà tutta la pila.

La stessa schermata apparirà anche nella schermata di fusione. Quando vuoi potenziare un Mod e devi scegliere i Mod da fondere, se selezionerai una pila apparirà la schermata per scegliere quanti ne vuoi fondere. C'è un caso particolare però, per esempio se hai 50 Nuclei di Fusione, ma se per potenziare al massimo un Mod ne servono solo 15, nella schermata appariranno solo "15 disponibili" in modo da non consumare più Mod di quelli necessari nella fusione.

SelectQuantity.png

FusioneModifica

Articolo Principale: Fusione

I Mod possono essere potenziati con un processo chiamato Fusione. Questo richiede altri Mod o Fusion Core che combinati insieme incrementano il potere della mod e lo spazio da essa occupata.

Mod SpecialiModifica

Esistono vari tipi di Mod che non possono essere ottenuti normalmente:

Mod AuraModifica

Articolo Principale: Aura

I Mod Aura sono Mod speciali di cui ne beneficia tutto il gruppo, inoltre aumentano la capacità di inserire Mod nel warframe.

Mod StileModifica

Articolo Principale: Stile

I Mod stile sono Mod speciali per le armi da mischia. Incrementano la capacità di inserire Mod, incoltre sbloccano combo uniche di attacco.

Mod NightmareModifica

Articolo Principale: Mod Nightmare

i Mod Nightmare sono essenzialmente mod con due effetti positivi, possono essere acquisiti completando le missioni Nightmare oppure come ricopensa da alcune allerte.

Mod CorruptedModifica

Articolo Principale: Mod Corrotti

I Mod Corrupted sono ottenuti nel Relitto Orokin, usando le speciali Chiavi Dragone per sbloccare gli scrigni nascosti. Questi Mod hanno due statistiche, la prima positiva, la seconda negativa.

Mod DanneggiateModifica

Articolo Principale: Mod Danneggiati

I Mod Danneggiati sono delle versioni più deboli dei mod normali e sono automaticamente presi durante il corso della quest Il Premio di Vor.

Mod ExilusModifica

Mod speciali inseribili solo nello slot apposito "Exilus".

Lista ModModifica

Nome Descrizione Polarità Rarità
Acrobata Riduce il costo di stamina della corsa sui muri D.png Non Comune
Ammortizzatori Aumenta la resistenza al danno quando si è atterrati D.png Rara
Antitossine Aggiunge resistenza al danno da Toxin b.png Veleno D.png Non Comune
Astuzia del Ladro Individua la posizione dei contenitori e risorse sulla minimappa, e le rende visibili attraverso i muri Bar.png Comune
Aviatore Riduce il danno subito mentre si è in aria D.png Comune
Castigo Aggiunge la possibilità di infliggere danno Electricity b.png Elettricità quando i tuoi scudi sono danneggati da un attaccante in mischia D.png Rara
Coibentazione Aggiunge resistenza al danno da Cold b.png Gelo D.png Comune
Coltre Antigelo Aumenta la quantità degli scudi nelle missioni con ghiaccio D.png Non Comune
Continuità Aumenta la durata del potere V.png Rara
Coraggio Aggiunge possibilità di resistere all'atterramento e Aumenta la velocità di ricarica dello scudo Bar.png Nightmare
Costituzione Aumenta la velocità nel rialzarsi e aumenta la durata del potere Bar.png Nightmare
Deviazione Rapida Aumenta la velocità di ricarica degli scudi D.png Non Comune
Equilibrio Recuperi energia quando si raccolgono sfere di salute e recuperi salute quando si raccolgono sfere di energia Bar.png Non Comune
Esperienza Effimera Aumenta l'efficenza del potere ma riduce la durata del potere Bar.png Corrotta
Estensione Aumenta la portata del potere Bar.png Non Comune
Estensione Eccessiva Aumenta la portata del potere ma riduce la forza del potere D.png Corrotta
Fibra d'Acciacio Aumenta l'armatura D.png Comune
Flusso Aumenta l'energia del potere massimo Bar.png Rara
Flusso di Scudo Converte automaticamente l'energia dello scudo in stamina quando la stamina è bassa Bar.png Comune
Ignifugo Aggiunge resistenza al danno da Heat b.png Fuoco D.png Comune
Impatto Pesante Crea onde sismiche che atterrano i nemici Bar.png Non Comune
Intensificare Aumenta la forza del potere V.png Rara
Intruso Aumenta il tempo di hacking Bar.png Comune
Ladro Maestro Aumenta la possibilità di sbloccare armadietti bloccati Bar.png Rara
Levitazione Magnetica Aumenta la velocità di scivolata Bar.png Non Comune
Maratoneta Aumenta la stamina massima D.png Comune
Mentalità Ristretta Aumenta la durata del potere ma riduce la portata del potere D.png Corrotta
Ottimizzazione Aumenta l'efficenza del potere Bar.png Rara
Parafulmini Aggiunge resistenza al danno da Electricity b.png Elettricità D.png Comune
Pelle di Diamante Aggiunge resistenza al danno da Radiation b.png Radiazione D.png Non Comune
Pensiero Rapido Il Warframe usa automaticamente energia per prevenire danni letali D.png Rara
Percezione Nemici Individua la posizione dei nemici sulla minimappa Bar.png Rara
Piede Fermo Aggiunge resistenza all' atterramento D.png Rara
Provocazione Aumenta il danno durante il sanguinamento V.png Non Comune
Rabbia Il Warframe converte parte del danno subito alla salute in energia V.png Rara
Rabbia Cieca Aumenta la forza del potere ma riduce l'efficenza del potere V.png Corrotta
Respinta Aumenta la capacità massima degli scudi D.png Comune
Riflessi Pronti Il Warframe può parare automaticamente gli attacchi in arrivo e potrà parare alcuni attacchi speciali D.png Rara
Riflesso Il danno viene riflesso all'attaccante in mischia durante la parata D.png Comune
Salto Mortale Aumenta la velocità nel rialzarsi Bar.png Rara
Sosta Rapida Aumenta la velocità di recupero della stamina D.png Non Comune
Talento Naturale Aumenta la velocità nell'attivare una abilità Bar.png Rara
Velocista Aumenta la velocità dello scatto Bar.png Non Comune
Vigore Aumenta la salute massima e Aumenta la capacità massima degli scudi D.png Nightmare
Vitalità Aumenta la salute massima D.png Comune
Volontà Immortale Aumenta la durata del dissanguamento D.png Rara

Nome Descrizione Polarità Rarità
Affilatura Incrementa il danno base V.png Non Comune
Alto Voltaggio Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e aggiunge danno Electricity b.png Elettricità V.png Rara
Calibro Pesante Incrementa il danno base ma riduce la precisione V.png Corrotta
Caricatore a Tamuburo Incrementa la capacità massima del caricatore Bar.png Comune
Caricatore Corrotto Incrementa la capacità del caricatore ma incrementa il tempo d ricarica Bar.png Corrotta
Caricatore Infetto Aggiunge danno Toxin b.png Veleno all'arma Bar.png Non Comune
Cartuccia Caricata Incrementa il danno base del primo colpo nel caricatore V.png Non Comune
Cartuccia Divisa Aggiunge la possibilità di sparare proiettili multipli V.png Rara
Cartuccia Seghettata Incrementa il danno base da Slash b.png Taglio Bar.png Comune
Colpi Crioinfusi Aggiunge danno Cold b.png Gelo all'arma D.png Non Comune
Colpi in Termite Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e aggiunge danno Heat b.png Fuoco all'arma V.png Rara
Colpo Focalizzato Incrementa la possibilità di infliggere un colpo critico V.png Comune
Colpo Martello Incrementa il moltiplicatore del colpo critico e incrementa la possibilità di causare un effetto di stato D.png Nightmare
Colpo Perforante Incrementa il danno base daPuncture b.png Perforazione Bar.png Comune
Estensione Caricatore Incrementa la capacità del caricatore Bar.png Comune
Flagello Corpus Incrementa il danno inflitto a tutte le unità IconCorpusB.pngCorpus V.png Non Comune
Flagello Grineer Incrementa il danno inflitto a tutte le unità IconGrineerB.pngGrineer V.png Non Comune
Flagello Infested Incrementa il danno inflitto a tutte le unità IconInfestedB.pngInfested V.png Non Comune
Forza Maligna Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e aggiunge danno Toxin b.png Veleno all'arma V.png Rara
Fuoco Infernale Aggiunge danno Heat b.png Fuoco all'arma Bar.png Non Comune
Fuoco Selvaggio Incrementa la capienza del caricatore e aggiunge danno Heat b.png Fuoco all'arma V.png Nightmare
Galaverna Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e aggiunge Cold b.png Gelo damage all'arma V.png Rara
Grilletto Rapido Incrementa il rateo di fuoco V.png Non Comune
Mani Agili Riduce il tempo di ricarica Bar.png Comune
Mutazione Cecchino Converte tutte le munizioni inutilizzate in munizioni per cecchino Bar.png Rara
Mutazione Frecce Converte tutte le munizioni inutilizzate in munizioni per arco Bar.png Rara
Mutazione Fucile Converte tutte le munizioni inutilizzate in munizioni per fucile Bar.png Rara
Occhio d'Aquila Incrementa il livello dello zoom Bar.png Non Comune
Precisione Spietata Incrementa la precisione ma riduce il rateo di fuoco Bar.png Corrotta
Raffica di Zanne Incrementa il danno base da Slash b.png Taglio Bar.png Comune
Ritardo Critico Incrementa la possibilità di effettuare un Colpo critico ma riduce il rateo di fuoco Bar.png Corrotta
Rottura Incrementa il danno base da Impact b.png Impatto Bar.png Comune
Sensi Vitali Incrementa il moltiplicatore del danno colpo critico V.png Rara
Silenzio Riduce il rumore generato dal fucile Bar.png Comune
Smembramento Aggiunge perforazione agli oggetti/nemici ai proiettili e incrementa il rateo di fuoco V.png Nightmare
Stabilizzatore Riduce il rinculo generato quando si spara Bar.png Rara
Talento del Fucile Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato D.png Non Comune
Tempesta Aggiunge danno Electricity b.png Elettricità all'arma Bar.png Non Comune
Tempesta di Fuoco Incrementa il raggio dell'esplosione dell'Ogris, Ignis, e Penta V.png Rara
Trivella Meccanica Aggiunge perforazione agli oggetti/nemici ai proiettili Bar.png Rara
Tuono Da alle frecce la possibilità di creare una esplosione all'impatto V.png Rara

Nome Descrizione Polarità Rarità
Affilatura Travolgente Incrementa il danno base da Slash b.png Taglio Bar.png Comune
Archibugio Incrementa la possibilità di infliggere un colpo critico V.png Comune
Boato Gelido Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e Aggiunge danno Cold b.png Gelo all'arma V.png Rara
Bossolo Caricato Aggiunge danno Electricity b.png Elettricità all'arma Bar.png Non Comune
Bruciapelo Incrementa il danno base V.png Non Comune
Camera Infernale Incrementa il numero di proiettili sparati V.png Rara
Caricatore Pesante Incrementa la capacità del caricatore ma Incrementa il tempo di ricarica Bar.png Corrotta
Cartuccia Maledetta Riduce lo spread ma riduce il rateo di fuoco D.png Corrotta
Coltre Incendiaria Aggiunge danno Heat b.png Fuoco all'arma Bar.png Non Comune
Compressione Bossoli Incrementa la capacità massima di munizioni Bar.png Non Comune
Devastazione Incrementa il moltiplicatore del danno del colpo critico V.png Rara
Diffusione Contagiosa Aggiunge danno Toxin b.png Veleno all'arma Bar.png Non Comune
Dispersione Maligna Incrementa il danno base ma Incrementa lo spread V.png Corrotta
Esplosione Accelerata Incrementa il rateo di fuoco e Incrementa il danno base da Puncture b.png Perforazione V.png Nightmare
Flechette Incrementa il danno base da Puncture b.png Perforazione Bar.png Comune
Follia a Pompa Incrementa il rateo di fuoco V.png Non Comune
Forza Penetrante Aggiunge perforazione agli oggetti/nemici ai proiettili Bar.png Rara
Inferno Dilagante Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e Aggiunge danno Heat b.png Fuoco all'arma V.png Rara
Interferenza Incrementa il danno base da Impact b.png Impatto Bar.png Comune
Morsa Congelante Aggiunge danno Cold b.png Gelo all'arma D.png Non Comune
Mutazione Fucile a Pompa Converte le munizioni inutilizzate in munizioni per fucile a pompa. Bar.png Rara
Onda d'Urto Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e Aggiunge danno Electricity b.png Elettricità all'arma V.png Rara
Pratico delle Doppiette Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato D.png Non Comune
Purificazione Corpus Incrementa il danno inflitto a tutte le unità IconCorpusB.pngCorpus V.png Non Comune
Purificazione Grineer Incrementa il danno inflitto a tutte le unità IconGrineerB.pngGrineer V.png Non Comune
Purificazione Infested Incrementa il danno inflitto a tutte le unità IconInfestedB.pngInfested V.png Non Comune
Ricarica Tattica Riduce il tempo di ricarica Bar.png Non Comune
Scorte di Munizioni Incrementa la capacità del caricatore Bar.png Non Comune
Tempesta Tossica Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e Aggiunge danno Toxin b.png Veleno all'arma V.png Rara
Trituratore Incrementa il danno base da Slash b.png Taglio Bar.png Comune
Vampata Incrementa il danno base e Aggiunge danno Heat b.png Fuoco all'arma V.png Nightmare

Nome Descrizione Polarità Rarità
Alta Potenza Incrementa il danno base ma riduce la precisione V.png Corrotta
Attacco Vespa Incrementa il danno base V.png Non Comune
Azzardo da Pistolero Incrementa la possibilità di fare un colpo critico V.png Comune
Canna a Diffusione Aggiunge la possibilità di sparare proiettili multipli o Incrementa il numero di proiettili sparati per le pistole shotgun. V.png Rara
Carica Incendiaria Aggiunge danno Heat b.png Fuoco all'arma Bar.png Non Comune
Caricatore Scorrevole Incrementa la capienza del caricatore Bar.png Comune
Caricatore Speciale Incrementa la capacità massima di munizioni Bar.png Comune
Cartuccia Maledetta Incrementa la capienza del caricatore ma incrementa il tempo di ricarica Bar.png Corrotta
Cercatore Aggiunge perforazione agli oggetti/nemici ai proiettili Bar.png Rara
Colpo Rasoio Incrementa il danno da Slash b.png Taglio base dell'arma Bar.png Non Comune
Colpo Sicuro Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato D.png Non Comune
Convulsione Aggiunge danno Electricity b.png Elettricità all'arma Bar.png Non Comune
Espulsione Corpus Incrementa il danno inflitto a tutte le unità IconCorpusB.pngCorpus V.png Non Comune
Espulsione Grineer Incrementa il danno inflitto a tutte le unità IconGrineerB.pngGrineer V.png Non Comune
Espulsione Infested Incrementa il danno inflitto a tutte le unità IconInfestedB.pngInfested V.png Non Comune
Estrazione Rapida Riduce il tempo di ricarica Bar.png Comune
Frantumabersagli Incrementa il danno del colpo critico V.png Non Comune
Freddo Pungente Aggiunge danno da Cold b.png Gelo all'arma D.png Non Comune
Fuoco Pestilenziale Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e aggiunge danno Toxin b.png Veleno all'arma V.png Rara
Mani Salde Riduce il rinculo dell'arma Bar.png Rara
Morsa Congelante Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e aggiunge danno Cold b.png Gelo all'arma V.png Rara
Mutazione Pistola Converte le munizioni inutilizzate in munizioni per pistola Bar.png Rara
Mutilazione Incrementa il danno base da Slash b.png Taglio dell'arma Bar.png Non Comune
Occhio di Falco Incrementa il livello di zoom Bar.png Non Comune
Pistolero Incrementa il rateo di fuoco V.png Non Comune
Proiettili Patogeni Aggiunge danno Toxin b.png Veleno all'arma Bar.png Non Comune
Proiettili Stordenti Incrementa il danno base da Impact b.png Impatto Bar.png Non Comune
Punta Cava Incrementa il danno del colpo critico ma riduce il danno base Bar.png Corrutta
Scarica Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e aggiunge danno Electricity b.png Elettricità all'arma V.png Rara
Scottatura Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e aggiunge danno Heat b.png Fuoco al'arma V.png Rara
Senza Ritorno Incrementa il danno base da Puncture b.png Perforazione Bar.png Non Comune
Soppressione Riduce il rumore generato dagli spari Bar.png Comune
Tempesta di Ghiaccio Aggiunge danno Cold b.png Gelo all'arma e Incrementa la capacità del caricatore V.png Nightmare
Torrente Letale Aggiunge la possibilità di sparare proiettili multipli e Incrementa il rateo di fuoco V.png Nightmare
Velocità Stordente Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e riduce il tempo di ricarica Bar.png Nightmare

Nome Descrizione Polarità Rarità
Abilità in Mischia Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato D.png Comune
Acciaio Puro Incrementa la possibilità di infliggere un colpo criticos V.png Comune
Attacco Voltaico Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e Aggiunge danno Electricity b.png Elettricità all'arma V.png Rara
Berserker Temporaneamente Incrementa la velocità d'attacco dopo aver effettuato un colpo critico V.png Rara
Canalizzatore Energetico Aggiunge danno bonsu al prossimo attacco in mischia in base all'energia usata per l'ultima abilità V.png Rara
Carica Corrotta Incrementa il danno da canalizzazione ma riduce l'efficenza della canalizzazione V.png Corrotta
Colpo Febbricitante Aggiunge danno Toxin b.png Veleno all'arma Bar.png Non Comune
Colpo Lacerante Incrementa il danno base da Puncture b.png Perforazione e il danno base da Slash b.png Taglio Bar.png Nightmare
Colpo Mortale Incrementa il danno da canalizzazione V.png Non Comune
Colpo Scindente Incrementa il danno base da Puncture b.png Perforazione Bar.png Rara
Colpo Vitale Aggiunge rubavita agli attacchi in mischia ma riduce l'efficenza della canalizzazione D.png Rara
Colpo Vizioso Incrementa il danno base ma riduce la velocità d'attacco V.png Corrotta
Cratere Vulcanico Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e Aggiunge danno Heat b.png Fuoco all'arma V.png Rara
Crudeltà Glaciale Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e Aggiunge danno Cold b.png Gelo all'arma V.png Rara
Energia Focalizzata Incrementa l'efficenza della canalizzazione e Aggiunge danno Electricity b.png Elettricità all'arma V.png Nightmare
Flagello Virale Incrementa la possibilità di causare un effetto di stato e Aggiunge danno Toxin b.png Veleno all'arma V.png Rara
Furia Incrementa la velocità d'attacco V.png Non Comune
Guastafeste Incrementa il danno base da Slash b.png Taglio Bar.png Rara
Impatto Incandescente Aggiunge danno Heat b.png Fuoco all'arma Bar.png Non Comune
Lama Scheggiata Incrementa il danno base da Slash b.png Taglio Bar.png Rara
Lancio Potente Aggiunge la perforazione agli oggetti/nemici alle armi da lancio come la Glaive, la Glaive Prime e il Kestrel. Non può essere usata su altre armi. V.png Rara
Parata Garantisce la possibilità di far cadere l'avversario che attacca in mischia mentre si blocca. D.png Comunea
Portata Incrementa la distanza/raggio degli attacchi in mischia V.png Comune
Presa da Guerriero Aggiunge stamina al warframe mentre si blocca in mischia ma riduce l'efficenza della canalizzazione D.png Non Comune
Punizione Corpus Incrementa il danno inflitto a tutte le unità IconCorpusB.pngCorpus V.png Non Comune
Punizione Grineer Incrementa il danno inflitto a tutte le unità IconGrineerB.pngGrineer V.png Non Comune
Punizione Infested Incrementa il danno inflitto a tutte le unità IconInfestedB.pngInfested V.png Non Comune
Punto di Pressione Incrementa il danno base V.png Comune
Rimbalzo Incrementail numero di rimbalzi per la Glaive, Glaive Prime e per il Kestrel Bar.png Comune
Ritorno Aggiunge stamina al Warframe per le uccisioni in mischia ma riduce l'efficenza potere V.png Comune
Ritorno Rapido Riduce il numero di rimbalzi per Glaive, Glaive Primee per il Kestrel Bar.png Comune
Spirale di Riflesso Incrementa l'efficenza della canalizzazione Bar.png Non Comune
Squarta Organi Incrementa il moltiplicatore del danno del colpo critico V.png Comune
Trauma Pesante Incrementa il danno base da Impact b.png Impatto Bar.png Rara
Tocco Elettrico Aggiunge danno Electricity b.png Elettricità all'arma Bar.png Non Comune
Tocco Finale Incrementa il danno dei colpi di grazia V.png Non Comune
Turbine Incrementa la velocità di volo per la Glaive, Glaive Prime e per il Kestrel V.png Rara
Velocizzazione Incrementa la velocità d'attacco ma riduce l'efficenza della canalizzazione V.png Rara
Vento del Nord Aggiunge danno da Cold b.png Gelo all'arma D.png Non Comune
Vera Penitenza Incrementa la possibilità di infliggere un colpo critico ma riduce l'efficenza della canalizzazione Ability.png Comune

Nome Descrizione Sentinella Polarità Rarità
Aspiratore Rivela e raccoglie gli oggetti spari per la stanza, mod incluse, per il suo padrone. Carrier Precept.png Comune
Attaccante Carrier attaccherà il primo nemico visibile nel suo raggio d'azione. Carrier Precept.png Comune
Attrazione Fatale Attira i tuoi nemici vicino a te. Djinn Precept.png Comune
Autodistruzione La sentinella esplode alla sua morte, infliggendo danno Blast b.png Esplosione ai nemici vicini Tutte V.png Rare
Colpitore Djinn attaccherà il primo nemico visibile nel suo raggio d'azione. Djinn Precept.png Comune
Deviazione Rapida Incrementa la ricarica scudi della sentinella. Tutte D.png Non Comune
Dispersione Rilascia un'onda di danno stordente quando sono vicini molteplici nemici. Wyrm Precept.png Comune
Fantasma Rende invisibile il possessore quando i nemici sono vicini. L'invisibilità è interrotta se il possessore attacca. Shade Precept.png Comune
Fibra d'Acciaio Incrementa l'armatura della sentinella. Tutte D.png Comune
Guardiano Ricarica lo scudo del possessore quando si scarica. Tutte Precept.png Comune
Guerriero La sentinella attacca il primo nemico visibile a portata di tiro. Wyrm Precept.png Comune
Infiammato Incrementa il danno massimo della sentinella per ogni attacco ricorrente Tutte V.png Rara
Investigator Permette alla Sentinella Helios di scansionare oggetti e nemici che incontra. Queso consuma cariche dello Scanner Codex. Helios Precept.png Comune
Parti di Ricambio La sentinella ha una possibilità di droppare una risorsa rara alla sua morte. Tutte Bar.png Non Comune
Perdita Congelante La Sentinella ha una piccola aura congelante che rallenta i nemici diretti verso di essa Tutte Precept.png Rara
Recettore Bersagli Fa si che la sentinella Helios attacchi il primo nemico che vede. Helios Precept.png Comune
Respinta Incrementa gli scudi massimi della sentinella. Tutte D.png Comune
Rigenerazione Se la sentinella viene uccisa, si rigenererà una volta. Tutte Precept.png Comume
Sacrificio ? Tutte Precept.png Rara
Santuario Crea uno scudo attorno al giocatore mentre rianima gli alleati caduti. Tutte D.png Rara
Swift Deth La sentinella attacca il primo nemico visibile a portata di tiro. Dethcube Precept.png Comune
Vaporizzatore La sentinella infligge danno elevato ai nemici che si avvicinano troppo. Dethcube Precept.png Comune
Vendetta La sentinella non attacca il nemico fino a quando questi non attacca il suo padrone. Shade Precept.png Comune
Vitalità Incrementa la salute massima della Sentinella. Tutte D.png Comune

  1. REDIRECT

NoteModifica

  • Le mod Rare visualizzano un effetto giallo oro che crea una colonna di energia nell'aria. Nello stesso modo anche le sfere che contengono schemi proiettano una colonna di energia viola.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale