FANDOM

FuriousJavelin2

Furious Javelin, un esempio di Mod Potenziamento Warframe.

I Mod di Potenziamento Warframe sono speciali mod disponibili solamente dalle Associazioni. Quando vengono installati, i potenziamenti alterano il potere del Warframe in modo tale che faccia degli effetti aggiuntivi, aumentano l'utilità del potere stesso. Ogni Potenziamento Warframe modifica una singola e specifica abilità, e può essere equipaggiata solo sul Warframe che possiede questa abilità.

Ogni Associazione offre un suo set di questi Mod, in modo conforme alla lista dei loro Warframe preferiti. Ogni Warframe è favorito da due Sindacati, che fra di loro possono essere alleati, neutrali o addirittura opposti. In aggiunta, Il Conclave offre qualsiasi Mod di Potenziamento che è permessa in PvP, a prescindere dal Warframe. Alcuni di questi potenziamenti possono essere usati solo in Some PvP e sono offerti solo dal Conclave. Come i Mod Potenziamento Arma, I potenziamenti delle abilità possono essere scambiati liberante fra i giocatori dopo che sono state comprate, non ci sono limitazioni dovute all'affiliazione con particolari Sindacati.

I mod di potenziamento Warframe possono essere ottenuto acquisendo il più alto grado di un particolare sindacato, con ogni mod avente il costo di ReputationLargeBlack‍25,000.

Vedi Lista Potenziamento PvE

Vedi Lista Potenziamento PvP

NoteModifica

  • I mod di potenziamento possono essere usate sulle versioni Prime d'un Warframe dove applicabile.

Vedi AncheModifica

SyndicateReputazionePotenziamenti Warframe

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale