File:RivenSpectraMod.png

I Mod Riven sono speciali mod che possono avere fino a quattro diverse statistiche, occasionalmente svantaggiose. Ognuno di questi è altamente casuale, sia nelle statistiche che nell'efficacia, ma per sbloccare le statistiche è necessario completare la sfida descritta. Questi mod sono anche esclusivi di specifiche armi, con ogni mod avente una sola arma e le sue varianti associate. Attualmente, sono limitate a Fucili a Pompa, Armi Secondarie, Fucili d'Assalto, Archi, Lanciatori, e Fucili da Cecchino, oltre alle armi Sentinella che ricadono in queste categorie.

Sì può ottenere il primo Mod Riven al completamento della quest La Guerra Interna, le sucessive possono essere ottenute come ricompensa dalle incursioni.

Il costo di Potenziamento e di scambio dei mod Riven è equivalente di quello dei mod Rari.

MeccanicheModifica

File:RivenVeiledMod.png

SfideModifica

Quando un giocatore riceve un mod Riven, la natura di questo è nascosta al giocatore, uno stato che viene detto Nascosto. Per poter ottere gli effetti di questo, si dovrà completare la sfida associata con quel mod, per esempio, uccidere un certo numero di nemici senza essere afflitti da Effetti di Stato. Per poter registrare i progressi della missione, il mod Riven deve essere equipaggiato su un'arma che il giocatore porterà in missione. Mentre sono in questo stato, questi non consumeranno capacità mod quando vengono equipaggiate sull'arma, ma non daranno alcun bonus. Mentre il mod nascosto deve essere equipaggiato su un fucile primario, è possibile completare le sfide usando armi secondarie o da mischia.

Se il giocatore riuscirà a completare la sfida, il tipo e le statistiche del mod verranno svelate non appena si ritorna all'Orbiter.

La difficoltà della sfida determinerà il Grado Maestria del mod; es. un mod di Grado 8 sarà stato più semplice da sbloccare rispetto ad uno di Grado 12.

Vedi Lista Sfide Riven
Sfida Note
Uccidi [40-70] nemici.
Uccidi [15-20] nemici con colpi alla testa.
Uccidi [10-16] enemies while sliding.
Infliggi il colpo fatale a [4-12] Sentient.
Trova [2-4] Cache.
Sintetizza un bersaglio di Simaris senza usare trappole o abilità con una Chiave del Drago Zoppo equipaggiata.
Uccidi [10-20] nemici di seguito mentre ti muovi sui muri senza toccare terra.
Trova [12-16] Medaglioni Associazione.
Mantieni una contatore combo mischia 3x per 30 secondi.
Completa una missione sopravvivenza con nemici di livello 30 o superiore senza uccidere nessuno.
Completa una missione sterminio con nemici di livello 30 o superiore senza essere rilevato.
Completa una missione difesa con nemici di livello 30 o superiore senza che l'obiettivo subisca alcun danno.
Completa un a missione intercettazione in solitario con nemici di livello 30 o superiore con una Chiave del Drago Zoppo equipaggiata.
Uccidi [15-25] nemici con esecuzioni.
Ottieni 3 uccisioni con colpi alla testa in una singola planata.

StatisticheModifica

Le statistiche casuali dei mod Riven sono affetti da una variabile conosciuta come Disposizione, un modificatore che aggiusta le statistiche in base alla popolarità dell'arma fra tutti i giocatori nonché alle statistiche dell'arma. Ci sono tre possibili disposizioni:

  • Forte: Assegnata ad armi impopolari o usate di rado, è la migliore disposizione.
  • Neutrale: Assegnata ad armi con un uso nella media fra i giocatori, ha modificatori nella media.
  • Debole: Assegnata a armi popolari o frequentemente usate, ha i più bassi moltiplicatori.

La disposizione d'un arma può essere vista nell'Arsenale sotto la scheda Potenziamento.

Sotto una lista di armi per disposizione:

Vedi Lista Disposizioni Armi

Rigirare (Re-Rolling)Modifica

Vedi Lista Cycle Cost
Wiki - Kuva medio: 550-700 625
CicloCostoCumulativo~Corse~Corse Cumu.
19009001.41.4
2100019001.63.0
3120031001.95.0
4140045002.27.2
5170062002.79.9
6200082003.213.1
72350105503.816.9
82750133004.421.3
93150164505.126.4
103500199505.832.2

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale