FANDOM

Prendendo un pacchetto di munizioni a terra ti verranno rirpistinati solo le munizioni corrisppndendi al tipo preso. Tuttavia, con l'introduzione delle mod di mutazione munizioni, introdotte con l'evento Sling-Stone, si possono convertire le munizioni non utilizzate in quelle che servono. La conversione avviene solo se l'arma ha equipaggiato la mod giusta e le altre armi hanno piene munizioni.

FucileModifica

Ammo, Rifle
  • Ripristina 20 munizioni fucile o 1 / 3 / 4 / 5 munizioni convertite per volta.
  • Saccheggio Fucile incrementa il numero di munizioni recuperate alla volta.

Cecchino/ArcoModifica

Ammo, Sniper
  • Ripristina 10 munizioni per cecchino/arco o 3 / 5 / 8 / 10 munizioni convertite per volta.
  • Saccheggiatore Cecchino incrementa il numero di munizioni recuperate alla volta.
  • Le munizioni per Cecchino sembrano essere le più comuni tra tutti e 4 i tipi di munizioni.

Fucile a PompaModifica

Ammo, Shotgun
  • Ripristina 10 munizioni per fucile a poma o 3 / 5 / 8 / 10 munizioni convertite per volta.
  • Saccheggio Fucile a Pompa incrementa il numero di munizioni recuperate alla volta.

PistolaModifica

Ammo, Pistol
  • Ripristina20 munizioni per pistola o 1 / 3 / 4 / 5 munizioni convertite per volta.
  • Saccheggio Pistola incrementa il numero di munizioni recuperate alla volta.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale