FANDOM

Narrow Minded aumenta la Durata Potere mentre diminuisce la Distanza Potere dei Poteri degli Warframe.

StatisticheModifica

Grado Durata Potere Distanza Potere Costo Conclave
0 +9% -6% 6 C8
1 +18% -12% 7 C8
2 +27% -18% 8 C9
3 +36% -24% 9 C10
4 +45% -30% 10 C12
5 +54% -36% 11 C13
6 +63% -42% 12 C14
7 +72% -48% 13 C16
8 +81% -54% 14 C17
9 +90% -60% 15 C19
10 +99% -66% 16 C20

ConsigliModifica

  • Equipaggia questa mod su Warframe che non si basano sulla Distanza Potere, oppure usa Stretch e\o Overextended per compensare la perdita di distanza.
  • E' consigliato l'uso su Mesa poiche' la maggioranza dei suoi poteri non utilizza Distanza Potere, ma aumenta notevolmente la durata di Shooting Gallery e Shatter Shield al costo di una distanza piu' breve per l'effetto di Shooting Gallery.
  • E' un requisito su Loki per aumentare la durata di Invisibility (Si e' comunque vulnerabili nei tempi di lancio del potere) utile per le missioni in solo stealth.
  • Puo' essere utile nelle build difensive di Limbo, poiche' permette di difendere l'obbiettivo piu' a lungo usando Cataclysm senza interferire con altri Warframe o bloccando la raccolta degli oggetti ceduti, e riduce anche la possibilita' che un Nullifier annulli la bolla toccandola.
  • Molto raccomandato per le build Tank di Chroma utilizzando Cold Elemental Ward e Vex Armor, poiche' entrambi i Poteri utilizzano molta energia quando usata simultaneamente rendendo il giocatore estremamente vulnerabile durante il lancio. Come ulteriore beneficio entrambi i poteri non hanno bisogno di Distanza Potere per le build Tank di Chroma.
  • Necessario su Titania per le Build che si Focalizzano sul potere Razorwing, poiche' il minore uso di risucchio di Energia senza sacrificare la Forza Potere e' la parte piu' importante della Build. In piu' il potere Razorwing non e' affetto dalla Distanza Potere.

GalleryModifica

Patch HistoryModifica

See alsoModifica

Template:WarframeMods Template:CorruptedMods

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale