FANDOM

Modifica Scheda

Nekros usa i suoi poteri oscuri per manovrare i nemici, sia i vivi che i morti.
Questo è Nekros, manipolatore di anime.

Nekros possiede il campo di battaglia, Tenno. La morte è il suo parco giochi.

Lotus

Data di rilascio: 13 Settembre 2013

Nekros è un Warframe con poteri simili a quelli dei negromanti e dei professionisti delle arti oscure. Le sue abilità sfruttano le debolezze dei vivi e i corpi dei morti. Nekros è stato dissotterrato nell'update Aggiornamento 10.0.

Credits64
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
OrokinCell64
3
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: Platinum64 375 Prezzo Schema: Credits64 100,000
Neurottiche
Credits64
15000
AlloyPlate64
150
NeuralSensor64
1
PolymerBundle64
150
Rubedo64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15000
Morphics64
1
Ferrite64
1000
Rubedo64
300

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15000
ControlModule64
1
Morphics64
1
Salvage64
500
Plastids64
220
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

AcquisizioneModifica

I componenti possono essere ottenuti come ricompensa delle missioni Assassinio Relitto Orokin.

Diversamente da molte altre ricompense di parti di Warframe ottenibili dagli assassinii dei boss, i componenti di Nekros hanno una uguale probabilità (1/3 ciascuno) di essere trovati. Questo porta a una media di solamente 6 tentativi per ottenere ogni parte almeno una volta.

Guide WarframeModifica

Vedi Categoria:Guide Nekros per leggere le guide fatte dagli utenti sul come giocare questo Warframe.

CuriositàModifica

  • Il suo nome deriva molto probabilmente dalla parola greca "νεκρό" (nekro = morte).
  • Nekros è la parola Svedese per Necrosi, termine medico per indicare la morte di tante o tutte le cellule in un organo o tessuto causata da malattia, ferita o mancanza di sangue.
  • Nekros è uno dei due Warframe che non ha una polarità aura nativa, l'altro è Excalibur.
  • Nekros è stato rilasciato di Venerdì 13.
  • Nekros è uno dei più costosi Warframe da costruire: non solo il suo schema costa Credits64‍ 100,000, ma è anche uno dei cinque Warframe che richiedono 3 Cella Orokin invece di una solamente, gli altri sono Mag Prime, Mirage, Limbo e Rhino Prime.
  • Nekros è l'unico Warframe con 90 scudi di base.
    • Equipaggiando Redirection al massimo livello, su un Nekros di livello 30 porta i suoi scudi a 666.
  • Nekros è il primo Warframe di cui gli elmi alternativi sono solamente cosmetici, al contrario dei precedenti elmi alternativi "Arcane".
  • Nekros è uno dei pochi Warframe per cui l'animazione non tiene l'arco a due mani – gli altri sono Hydroid, Limbo e Mesa. Tiene l'arco con la sua freccia solamente con la mano sinistra. Con la sua animazione agile, afferra la freccia e la fa roteare.
  • Il set di animazioni Nobile di Nekros ha un'animazione di attesa quasi identica per tutte le armi escluse quelle da lancio – guarda semplicemente a destra e a sinistra tranquillamente. Con le armi da lancio, le fa girare nella sua mano destra. Questa animazione è usata anche nel set Agile.
  • L'animazione di attesa disarmato di Nekros è uguale in entrambi i set – esegue Shadows of the Dead. Questo avviene anche quando ha un'arma secondaria ad una mano.
  • Le gambe, mani e piedi di Nekros sono molto più esili rispetto agli altri Warframe, una caratteristica condivisa con Oberon.
    • Entrambi Nekros e Oberon sembrano avere un maggior torso rispetto agli altri, perlomeno in rapporto con gli arti.
  • Quando porta armi doppie come Fang e Ether Daggers, Nekros le tiene disposte in modo incrociato, al contrario degli altri Warframe che le tengono parallele.

Modifica Scheda

Death's new master.
La paura è un'erbaccia, furtiva nella notte. Si contorce nella mente, corrompendola. Germina nelle tribù, dividendole. Le tue grazie, noi che siamo oltre la morte, abbiamo dimenticato il semplice potere della paura. Aiutaci a ricordare. Non troverai potere più grande del semplice pensiero del tuo stesso nome scritto sulla lapide.

Il nostro precursore, il nostro terrore ... Nekros.

Ballas

Data di rilascio: 23 Agosto 2016

Nekros Prime è la variante Prime del Warframe Nekros con maggiori valori di scudo e capienza potere, così come una polarità Naramon Pol aggiuntiva.

Nekros Prime è stato rilasciato assieme a Tigris Prime e Galatine Prime.

Credits64
25,000
PrimeHelmet
1
PrimeChassis
1
PrimeSystems
1

?
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: N/A Prezzo Schema: N/A
Neurottiche
Credits64
15,000
AlloyPlate64
15,000
NeuralSensor64
3
PolymerBundle64
12,000
DENitainExtract
5
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15,000
Morphics64
3
Ferrite64
18,000
Rubedo64
6,000
ArgonCrystal64
2
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15,000
ControlModule64
3
Tellurium64
3
Salvage64
15,000
Plastids64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

NoteModifica

  • Come Warframe Prime, Nekros Prime ha un'abilità passiva speciale che se viene in contatto con dei Orokin Void Death Orb, questi rilasceranno un'ondata di energia che concede 250 Energia a tutti gli alleati vicini. Questo effetto può avvenire una sola volta per Death Orb e può avvenire anche se il Death Orb è stato distrutto.

CuriositàModifica

  • Nekros Prime è il terzo Warframe Prime introdotto attraverso un tradizionale video di cinematica, continuando l'andamento iniziato con Saryn Prime.
  • Nekros Prime è stato svelato durante il TennoCon 2016.
  • Le ombre che Nekros Prime evoca appaiono più grottesche, come corpi in decomposizione, invece delle normali ombre eteree.

MediaModifica

  • disegno di Nekros Prime mostrato al Tennocon 2016 e durante il Tennolive
  • Banner Accesso Nekros Prime
  • Nekros Prime nel Codex

Modifica Scheda

Soul SiphonModifica

A master of death, Nekros regenerates 5 points of Health any time an enemy dies within 10 meters of him. -->

AbilitàModifica

Forza

IntensifyModU145

Durata

ContinuityModU145

Portata

StretchModU145

Nekros1 Nekros1
Nekros2 Nekros2 Nekros2
Nekros3
Nekros4 Nekros4

  • Nekros era stato chiamato temporaneamente Necro durante il suo sviluppo. Il nome Nekros è stato rivelato nell'Update 10.
  • Il concetto artistico originale del Nekros lo vedeva con dei fili che gli pendevano dalla testa e dalle spalle. Con il suo rilascio questa caratteristica è stata rimosa, ma è stata resa opzionale con una Syandana. (Mortos Syandana)
  • La Forma è estremamente raccomandata da usare sul Nekros, nel suo slot Aura, in modo da guadagnare capacità addizionale che non possiede. Molto utile e la polarizzazione che tramite una forma[che va costruita nella fucina ] ti permette di fare una modifica a 1 slot a tua scelta mettendo 1 simbolo sullo slot tra i vari che e possibile scegliere . I vari simbolo hanno varie capacità tipo quella di diminuire il livello di 1 mod così da avere spazio x livellare altri mod o se avete ancora spazio aggiungerne un altro se possibile . La polarizzazione può essere fatta piu di 1 volta avendo però sempre 1 forma x ogni volta che volete polarizzare .Per informazioni più dettagliate consultare sezione avanzate meccaniche di gioco polarità .

Nekros puù essere equipaggiato con:

Vedi AncheModifica