FANDOM

Nekros usa i suoi poteri oscuri per manovrare i nemici, sia i vivi che i morti.
Questo è Nekros, manipolatore di anime.

Nekros possiede il campo di battaglia, Tenno. La morte è il suo parco giochi.

Lotus

Data di rilascio: 13 Settembre 2013

Nekros è un Warframe con poteri simili a quelli dei negromanti e dei professionisti delle arti oscure. Le sue abilità sfruttano le debolezze dei vivi e i corpi dei morti. Nekros è stato dissotterrato nell'update Aggiornamento 10.0.

Credits64
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
OrokinCell64
3
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: Platinum64 375 Prezzo Schema: Credits64 100,000
Neurottiche
Credits64
15000
AlloyPlate64
150
NeuralSensor64
1
PolymerBundle64
150
Rubedo64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15000
Morphics64
1
Ferrite64
1000
Rubedo64
300

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15000
ControlModule64
1
Morphics64
1
Salvage64
500
Plastids64
220
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

AcquisizioneModifica

I componenti possono essere ottenuti come ricompensa delle missioni Assassinio Relitto Orokin.

Diversamente da molte altre ricompense di parti di Warframe ottenibili dagli assassinii dei boss, i componenti di Nekros hanno una uguale probabilità (1/3 ciascuno) di essere trovati. Questo porta a una media di solamente 6 tentativi per ottenere ogni parte almeno una volta.

Guide WarframeModifica

Vedi Categoria:Guide Nekros per leggere le guide fatte dagli utenti sul come giocare questo Warframe.

CuriositàModifica

  • Il suo nome deriva molto probabilmente dalla parola greca "νεκρό" (nekro = morte).
  • Nekros è la parola Svedese per Necrosi, termine medico per indicare la morte di tante o tutte le cellule in un organo o tessuto causata da malattia, ferita o mancanza di sangue.
  • Nekros è uno dei due Warframe che non ha una polarità aura nativa, l'altro è Excalibur.
  • Nekros è stato rilasciato di Venerdì 13.
  • Nekros è uno dei più costosi Warframe da costruire: non solo il suo schema costa Credits64‍ 100,000, ma è anche uno dei cinque Warframe che richiedono 3 Cella Orokin invece di una solamente, gli altri sono Mag Prime, Mirage, Limbo e Rhino Prime.
  • Nekros è l'unico Warframe con 90 scudi di base.
    • Equipaggiando Redirection al massimo livello, su un Nekros di livello 30 porta i suoi scudi a 666.
  • Nekros è il primo Warframe di cui gli elmi alternativi sono solamente cosmetici, al contrario dei precedenti elmi alternativi "Arcane".
  • Nekros è uno dei pochi Warframe per cui l'animazione non tiene l'arco a due mani – gli altri sono Hydroid, Limbo e Mesa. Tiene l'arco con la sua freccia solamente con la mano sinistra. Con la sua animazione agile, afferra la freccia e la fa roteare.
  • Il set di animazioni Nobile di Nekros ha un'animazione di attesa quasi identica per tutte le armi escluse quelle da lancio – guarda semplicemente a destra e a sinistra tranquillamente. Con le armi da lancio, le fa girare nella sua mano destra. Questa animazione è usata anche nel set Agile.
  • L'animazione di attesa disarmato di Nekros è uguale in entrambi i set – esegue Shadows of the Dead. Questo avviene anche quando ha un'arma secondaria ad una mano.
  • Le gambe, mani e piedi di Nekros sono molto più esili rispetto agli altri Warframe, una caratteristica condivisa con Oberon.
    • Entrambi Nekros e Oberon sembrano avere un maggior torso rispetto agli altri, perlomeno in rapporto con gli arti.
  • Quando porta armi doppie come Fang e Ether Daggers, Nekros le tiene disposte in modo incrociato, al contrario degli altri Warframe che le tengono parallele.