FANDOM

Command the Infestation to mutate and grow ever more destructive.
Lui è Nidus, l'adattabile, la piaga.

Nidus è un flagello mortale che non ha cura. Tu devi controllare la strana malattia.

Lotus

Data Rilascio: 22 Dicembre 2016

Epitomo d'un infestazione in continua evoluzione, Nidus piega la vile corruzione al suo volere, mutando la sua potenza genetica per adattarsi e assimilare le sue vittime come l'insaziabile fame di un parassita. È stato rilasciato nell'Aggiornamento 19.5.

Credits64
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
Kuva64
2,000
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: Platinum64 225 Prezzo Schema: N/A
Neurottiche
Credits64
15,000
MutagenSample64
10
Plastids64
1,000
PolymerBundle64
2,600
NeuralSensor64
3
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15,000
PolymerBundle64
6,000
Plastids64
1,400
NanoSpores64
5,000
Neurode64
3
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15,000
NanoSpores64
6,000
Circuits64
3,500
Morphics64
14
OrokinCell64
6
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

AcquisizioneModifica

Lo schema principale si ottiene al completamento della Quest The Glast Gambit quest.

Gli schemi dei componenti si possono acquisire alla rotazione C della missione Recupero Infested su Oestrus, Eris.

NoteModifica

  • Come su Inaros, Rage è estremamente utile per guadagnare energia, dato che tutto il danno viene subito convertito in energia, senza che questo debba passare prima per gli scudi.
  • Alternativamente, l'energia massima può essere aumentata con mod come Flow, anche se è meno utile poiché la terza e la quarta abilità non usano energia.
  • È l'unico Warframe che può essere usato per aprire la Stanza Infested nell'Orbiter.
  • Può avere un massimo di 100 segnalini.

CuriositàModifica

  • La parola nidus (Radice latina: "nido") è usato per definire l'origine di una malattia o batterio, o dove quest'ultimo si moltiplica.
  • È il primo Warframe che usa Kuva come ingrediente dello Schema.
  • È il secondo Warframe dopo Inaros a non avere scudi.
  • È anche il primo Warframe a usare un altro tipo di risorsa per usare le abilità oltre all'energia, nella forma di segnalini Adattamento.
  • Ha un'abilità passiva unica che gli permette di contagiare altri giocatori con il "Virus Helminth", durante che fuori dalle battaglie.