FANDOM

ColorPicker-ClassicSaturated.png
Sblocca ulteriori opzioni colore per la personalizzazione dell'armatura.

–Descrizione in Gioco

Le Palette Colori sono oggetti acquistabili nella sezione Equip del Mercato. Ognuno costa per 75 Errore script.

All'acquisto, i colori saranno salvati nell'account del giocatore e potranno essere usati senza limiti in tutti i Warframe, armi e sentinelle.

BundleModifica

Possono essere comprati 2 bundle nel mercato per platinum. Scelta A comprende 5 set colori: Classici, Classici Saturati, Tempesta, Ghiaccio e Fuoco; Scelta B comprende 3 set coloris: Grineer, Infested e Fumo.

ClassiciModifica

Questa paletta colori comprende colori meno saturati rispetto all'altra paletta, Classici Saturati. Tutti i giocatori iniziano il gioco con questa paletta, ma è disponibile all'uso solo la colonna centrale. Comprando la paletta Classici si sbloccheranno le altre colonne.

ColorLocked.png
← Questi sono i colori sbloccati quando l'account è stato creato.

La paletta completa è sbloccata sopo l'acquisto. →

ColorUnlocked.png

Classici SaturatiModifica

Classicsaturated1.png
Questa paletta ha colori più brillanti rispetto ai colori Classici. Disponibile nel mercato per 75 Errore script .
  • Quando è stata rilasciata per la primavolta, costava 1 Errore script per una settimana a casua della promozione.

BastigliaModifica

Bastille.PNG

Questa paletta presenta tonalità di Rosso, Bianco e Blu arrangiati per assomigliare alla bandiera francese. È stata venduta durante il giorno della Bastiglia di Francia del 2013 per 75 Errore script. Attualmente è fuori dal mercato perchè era un oggetto esclusivo.

PasquaModifica

Easter Colors.jpg

Questa paletta presenta tonalità molto chiare dei colori, è stata disponibile durante ogni Pasqua. Poteva essere acquistata per 1 Errore script.

FuocoModifica

Fire.png
Disponibile per l'acquisto per 75 Errore script nel mercato.

GrineerModifica

Grineer C H.png

Questa paleta presenta lo schema dei colori dei Grineer.Disponibile per l'acquisto per 75 Errore script nel mercato.

GhiaccioModifica

Ice.png

InfestedModifica

Infested C H.png

Questa paletta presenta i colori degli Infested. Disponibile per l'acquisto per 75 Errore script nel mercato.

Rosso, Bianco e BluModifica

RedWhiteBlue.PNG

Questa paletta presenta tonalità di Rosso, Bianco e Blu arrangiati per assomigliare alla bandiera Americana. È stata venduta durante il giorno dell'indipendenza Aericana del 2013 per 75 Errore script. Attualmente è fuori dal mercato perchè era un oggetto esclusivo .

FumoModifica

Smoke colors.PNG

Questa èaletta è l'unica che contiene il colore "puro nero".

TempestaModifica

Storm.png

San ValentinoModifica

ValentineH.png

Questa paletta presenta tonalitò di rosso, viola e rosa. È stata disponibile all'acquisto durante la festa di San Valentino del 2013.

Durante la festa di San Valentino del 2014, è stata regalata a chiunque collegasse nel gioco, come un "Regalo da Lotus".

HalloweenModifica

Halloween Cropped.png
Questa paletta presenta tonalita di rosso, arancione, giallo e verde. È stata disponibile all'acquisto per 1 Errore script nel mercato durante Halloween.

DaybreakModifica

DaybreakH.png

CrepuscoloModifica

Twilight H.png
Questa paletta presenta tonalità marroni, blu e viola. Disponibile per l'acquisto per 75 Errore script nel mercato.

QuadrifoglioModifica

Shamrock H.png
Disponibile per 1.000 Errore script nel mercato per il giorno di San Patrizio.

GammaModifica

Gamma P.png
Questa paletta colore possiede colori meno saturati della paletta classica. È stata aggiunta nell'Update 14.0.9 ed è stata distribuita a chiunque collegasse dal 26 luglio al 9 agosto 2014 .

TennoModifica

Warframe Default Palette.png
Questa paletta presenta i colori predefiniti di tutti i Warframe. Disponibile per l'acquisto per 75 Errore script nel mercato.Ogni riga corrisponde ad un Warframe diverso e ogni colonna ad una zona di colorazione:
  1. Primaria
  2. Secondaria
  3. Tinta Colore 3
  4. Tinta Colore 4
  5. Corore Energia

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale