FANDOM

ColorPicker-ClassicSaturated
Sblocca ulteriori opzioni colore per la personalizzazione dell'armatura.

–Descrizione in Gioco

Le Palette Colori sono oggetti acquistabili nella sezione Equip del Mercato. Ognuno costa per 75 Errore script.

All'acquisto, i colori saranno salvati nell'account del giocatore e potranno essere usati senza limiti in tutti i Warframe, armi e sentinelle.

BundleModifica

Possono essere comprati 2 bundle nel mercato per platinum. Scelta A comprende 5 set colori: Classici, Classici Saturati, Tempesta, Ghiaccio e Fuoco; Scelta B comprende 3 set coloris: Grineer, Infested e Fumo.

ClassiciModifica

Questa paletta colori comprende colori meno saturati rispetto all'altra paletta, Classici Saturati. Tutti i giocatori iniziano il gioco con questa paletta, ma è disponibile all'uso solo la colonna centrale. Comprando la paletta Classici si sbloccheranno le altre colonne.

ColorLocked
← Questi sono i colori sbloccati quando l'account è stato creato.

La paletta completa è sbloccata dopo l'acquisto. →

ColorUnlocked

Classici SaturatiModifica

Classicsaturated1
Questa paletta ha colori più brillanti rispetto ai colori Classici. Disponibile nel mercato per 75 Errore script .
  • Quando è stata rilasciata per la prima volta, costava 1 Errore script per una settimana a casua della promozione.

BastigliaModifica

Bastille

Questa paletta presenta tonalità di Rosso, Bianco e Blu arrangiati per assomigliare alla bandiera francese. È stata venduta durante il giorno della Bastiglia di Francia del 2013 per 75 Errore script. Attualmente è fuori dal mercato perchè era un oggetto esclusivo.

PasquaModifica

Easter Colors

Questa paletta presenta tonalità molto chiare dei colori, è stata disponibile durante ogni Pasqua. Poteva essere acquistata per 1 Errore script.

FuocoModifica

Fire
Disponibile per l'acquisto per 75 Errore script nel mercato.

GrineerModifica

Grineer C H

Questa paleta presenta lo schema dei colori dei Grineer.Disponibile per l'acquisto per 75 Errore script nel mercato.

GhiaccioModifica

Ice

InfestedModifica

Infested C H

Questa paletta presenta i colori degli Infested. Disponibile per l'acquisto per 75 Errore script nel mercato.

Rosso, Bianco e BluModifica

RedWhiteBlue

Questa paletta presenta tonalità di Rosso, Bianco e Blu arrangiati per assomigliare alla bandiera Americana. È stata venduta durante il giorno dell'indipendenza Aericana del 2013 per 75 Errore script. Attualmente è fuori dal mercato perchè era un oggetto esclusivo .

FumoModifica

Smoke colors

Questa èaletta è l'unica che contiene il colore "puro nero".

TempestaModifica

Storm

San ValentinoModifica

ValentineH

Questa paletta presenta tonalitò di rosso, viola e rosa. È stata disponibile all'acquisto durante la festa di San Valentino del 2013.

Durante la festa di San Valentino del 2014, è stata regalata a chiunque collegasse nel gioco, come un "Regalo da Lotus".

HalloweenModifica

Halloween Cropped
Questa paletta presenta tonalita di rosso, arancione, giallo e verde. È stata disponibile all'acquisto per 1 Errore script nel mercato durante Halloween.

DaybreakModifica

DaybreakH

CrepuscoloModifica

Twilight H
Questa paletta presenta tonalità marroni, blu e viola. Disponibile per l'acquisto per 75 Errore script nel mercato.

QuadrifoglioModifica

Shamrock H
Disponibile per 1.000 Errore script nel mercato per il giorno di San Patrizio.

GammaModifica

Gamma P
Questa paletta colore possiede colori meno saturati della paletta classica. È stata aggiunta nell'Update 14.0.9 ed è stata distribuita a chiunque collegasse dal 26 luglio al 9 agosto 2014 .

TennoModifica

Warframe Default Palette
Questa paletta presenta i colori predefiniti di tutti i Warframe. Disponibile per l'acquisto per 75 Errore script nel mercato.Ogni riga corrisponde ad un Warframe diverso e ogni colonna ad una zona di colorazione:
  1. Primaria
  2. Secondaria
  3. Tinta Colore 3
  4. Tinta Colore 4
  5. Corore Energia